YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Per chiunque voglia partecipare, mi contatti qui. Servono ovviamente tre persone (io dopo il primo turno uscirò per mantenerlo attivo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Puoi fornire più info sul Pokemon? Ivs, abilità, natura... Forse può interessare a @dregongames e a @Pag7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Lo farei, il punto è che non avendo catturato il pokémon, questi dettagli non posso darteli, e ovviamente se lo catturassi dovrei poi resettare, e non essendo il raid lockato su Gigalith, il pokémon shiny cambierebbe. Se volete, facciamo un tentativo, altrimenti lo rerollo (cercando Rhyperior). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Uh, ci sono Se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ovviamente, il mio codice amico è 7052-2462-0929. Mi servono altri 2, massimo 1. Se non riuscite a catturarlo. rifacciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Per chiunque voglia partecipare, mi contatti qui. Servono ovviamente tre persone (io dopo il primo turno uscirò per mantenerlo attivo). volendo ci sono io Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ovviamente, il mio codice amico è 7052-2462-0929. Mi servono altri 2, massimo 1. Se non riuscite a catturarlo. rifacciamo. c'è anche un mio amico volendo, cosi siamo in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Perfetto Dregon, inviami la richiesta, ah quasi dimenticavo OR/AS e il 3ds li ho venduti. Inviatemi tutti e tre la richiesta di amicizia. @dregongames @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Posso partecipare anche io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Perfetto Dregon, inviami la richiesta, ah quasi dimenticavo OR/AS e il 3ds li ho venduti. Inviatemi tutti e tre la richiesta di amicizia. @dregongames @SweetRplug Uh, dove lo prendo il friend code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ovviamente, il mio codice amico è 7052-2462-0929. Mi servono altri 2, massimo 1. Se non riuscite a catturarlo. rifacciamo. @SweetRplug Ma certo @Sabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Perfetto Dregon, inviami la richiesta, ah quasi dimenticavo OR/AS e il 3ds li ho venduti. Inviatemi tutti e tre la richiesta di amicizia. @dregongames @SweetRplug richiesta inviata, semmai possiamo rifarlo un po di volte, così 1 lo do anche al mio migliore amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: @SweetRplug Ma certo @Sabry In game sono Sabrina...che pass metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, dregongames ha scritto: richiesta inviata, semmai possiamo rifarlo un po di volte, così 1 lo do anche al mio migliore amico Ma nessun problema, intanto aspetto le altre richieste Ah, io ovviamente dopo il primo turno verrò sostituito dal computer, perché non posso terminare il raid. @Sabry Hai il mio codice amico, inviami la richiesta, meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: @SweetRplug Ma certo @Sabry Inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ma nessun problema, intanto aspetto le altre richieste Ah, io ovviamente dopo il primo turno verrò sostituito dal computer, perché non posso terminare il raid. non puoi salvare prima del raid, e poi finito chiudi e riapri il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 No, non posso, altrimenti il raid rimarrebbe lockato su gigalith. Salvando tre giorni prima, posso permettermi di cambiare il pokémon Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ma nessun problema, intanto aspetto le altre richieste Ah, io ovviamente dopo il primo turno verrò sostituito dal computer, perché non posso terminare il raid. In realtà puoi combattere e poi invece di catturarlo chiudi tutto...in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Che pass c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Come ti chiami in game?? Non trovo il tuo steackers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: In realtà puoi combattere e poi invece di catturarlo chiudi tutto...in teoria Così faccio molto prima, posso pure staccare al secondo turno, non avrei fretta, ma così lo posso hostare subito dopo. Inviami questa richiesta. @Sabry 7052-2462-0929. Vabbè, Sabry, io hosto il raid intanto, se mi mandi la richiesta però dovrebbe apparirti sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 io ci sono, quando vuoi tu famo il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Così faccio molto prima, posso pure staccare al secondo turno, non avrei fretta, ma così lo posso hostare subito dopo. Inviami questa richiesta. L'ho già inviata...non ti è arivata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Allora, io lo hosto, password: 6520 @dregongames @Sabry @SweetRplug Accettata, entrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Allora, io lo hosto, password: 6520 @dregongames @Sabry @SweetRplug a me non compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.