YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Per chiunque voglia partecipare, mi contatti qui. Servono ovviamente tre persone (io dopo il primo turno uscirò per mantenerlo attivo).
cga96 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Puoi fornire più info sul Pokemon? Ivs, abilità, natura... Forse può interessare a @dregongames e a @Pag7
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Lo farei, il punto è che non avendo catturato il pokémon, questi dettagli non posso darteli, e ovviamente se lo catturassi dovrei poi resettare, e non essendo il raid lockato su Gigalith, il pokémon shiny cambierebbe. Se volete, facciamo un tentativo, altrimenti lo rerollo (cercando Rhyperior).
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Ovviamente, il mio codice amico è 7052-2462-0929. Mi servono altri 2, massimo 1. Se non riuscite a catturarlo. rifacciamo.
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Per chiunque voglia partecipare, mi contatti qui. Servono ovviamente tre persone (io dopo il primo turno uscirò per mantenerlo attivo). volendo ci sono io Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ovviamente, il mio codice amico è 7052-2462-0929. Mi servono altri 2, massimo 1. Se non riuscite a catturarlo. rifacciamo. c'è anche un mio amico volendo, cosi siamo in 3
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Perfetto Dregon, inviami la richiesta, ah quasi dimenticavo OR/AS e il 3ds li ho venduti. Inviatemi tutti e tre la richiesta di amicizia. @dregongames @SweetRplug
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Perfetto Dregon, inviami la richiesta, ah quasi dimenticavo OR/AS e il 3ds li ho venduti. Inviatemi tutti e tre la richiesta di amicizia. @dregongames @SweetRplug Uh, dove lo prendo il friend code?
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ovviamente, il mio codice amico è 7052-2462-0929. Mi servono altri 2, massimo 1. Se non riuscite a catturarlo. rifacciamo. @SweetRplug Ma certo @Sabry
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Perfetto Dregon, inviami la richiesta, ah quasi dimenticavo OR/AS e il 3ds li ho venduti. Inviatemi tutti e tre la richiesta di amicizia. @dregongames @SweetRplug richiesta inviata, semmai possiamo rifarlo un po di volte, così 1 lo do anche al mio migliore amico
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: @SweetRplug Ma certo @Sabry In game sono Sabrina...che pass metti?
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, dregongames ha scritto: richiesta inviata, semmai possiamo rifarlo un po di volte, così 1 lo do anche al mio migliore amico Ma nessun problema, intanto aspetto le altre richieste Ah, io ovviamente dopo il primo turno verrò sostituito dal computer, perché non posso terminare il raid. @Sabry Hai il mio codice amico, inviami la richiesta, meglio.
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: @SweetRplug Ma certo @Sabry Inviata
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ma nessun problema, intanto aspetto le altre richieste Ah, io ovviamente dopo il primo turno verrò sostituito dal computer, perché non posso terminare il raid. non puoi salvare prima del raid, e poi finito chiudi e riapri il gioco?
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 No, non posso, altrimenti il raid rimarrebbe lockato su gigalith. Salvando tre giorni prima, posso permettermi di cambiare il pokémon Shiny.
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ma nessun problema, intanto aspetto le altre richieste Ah, io ovviamente dopo il primo turno verrò sostituito dal computer, perché non posso terminare il raid. In realtà puoi combattere e poi invece di catturarlo chiudi tutto...in teoria
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Come ti chiami in game?? Non trovo il tuo steackers
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: In realtà puoi combattere e poi invece di catturarlo chiudi tutto...in teoria Così faccio molto prima, posso pure staccare al secondo turno, non avrei fretta, ma così lo posso hostare subito dopo. Inviami questa richiesta. @Sabry 7052-2462-0929. Vabbè, Sabry, io hosto il raid intanto, se mi mandi la richiesta però dovrebbe apparirti sicuro.
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Così faccio molto prima, posso pure staccare al secondo turno, non avrei fretta, ma così lo posso hostare subito dopo. Inviami questa richiesta. L'ho già inviata...non ti è arivata?
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Allora, io lo hosto, password: 6520 @dregongames @Sabry @SweetRplug Accettata, entrate
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Allora, io lo hosto, password: 6520 @dregongames @Sabry @SweetRplug a me non compare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.