Vai al commento

Raid Rhyperior Shiny per tutti

YanezDeGomera

Post raccomandati

Purtroppo ragazzi ha l'hidden ability, e non posso farci nulla, nel caso lo vogliate però, scrivetemi qui.
Il mio codice amico è il seguente: 7052-2462-0929
Il raid sarà attivo per tutta la giornata di domani, poi lo catturerò.
Vi darò la password appena mi confermerete la partecipazione.
@dregongames @SweetRplug

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Purtroppo ragazzi ha l'hidden ability, e non posso farci nulla, nel caso lo vogliate però, scrivetemi qui.
@dregongames @SweetRplug

io ci sono quando vuoi

Link al commento

49 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

@dregongames @SweetRplug

Ciao come funziona ???

Link al commento

4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Inviatemi tutti la richiesta d'amicizia, ho voi e altre persone su discord a cui passarlo, quindi forse troverete la stanza piena

In pratica ora inserirò questa password per il raid 5689, entrate il prima possibile

uh, ma in questo discord si hostano vari raid? Se si, posso avere tramite pm il link per accedere o è una cosa privata? :D

Link al commento

Pokémon Spada e Scudo, in pratica dovete aggiungermi alla lista amici, avete il mio codice amico, poi, quando sto per far partire il raid vi do la password.
Appena vedete il mio sticker con il raid, inserite la password a 4 cifre e il gioco è fatto

Non credo che le linee guida del forum mi permettano di inserire link esterni, discord compreso :asduj1:

Link al commento

2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Pokémon Spada e Scudo, in pratica dovete aggiungermi alla lista amici, avete il mio codice amico, poi, quando sto per far partire il raid vi do la password.
Appena vedete il mio sticker con il raid, inserite la password a 4 cifre e il gioco è fatto

Quindi è solo per spada e scudo giusto ?

Link al commento

4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Non credo che le linee guida del forum mi permettano di inserire link esterni, discord compreso :asduj1:

Infatti chiedevo per PM (messaggio privato);)
Se si può, altrimenti fa niente :P

Link al commento

1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto:

Comunque, nel caso vogliate unirvi, la password per il mio raid è 5689, se mi avete tra gli amici, dovrebbe apparrirvi tra gli stikers [Spada e scudo]

il prossimo giro di raid rigioco

5 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

semmai manda il link nei messaggi privati

Link al commento

Adesso, YanezDeGomera ha scritto:

Mai vista tanta gente per un raid tra qui e fuori. Il bello è che non ha nemmeno l'abilità giusta (sto uscendo pazzo). :azaz:

Posso rientrare e provare di nuovo? È scappato :cry:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...