YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Purtroppo ragazzi ha l'hidden ability, e non posso farci nulla, nel caso lo vogliate però, scrivetemi qui. Il mio codice amico è il seguente: 7052-2462-0929 Il raid sarà attivo per tutta la giornata di domani, poi lo catturerò. Vi darò la password appena mi confermerete la partecipazione. @dregongames @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Va bene, ne prenderò uno per collezione e niente più, magari se serve aiuto a farmarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 27 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Purtroppo ragazzi ha l'hidden ability, e non posso farci nulla, nel caso lo vogliate però, scrivetemi qui. Il mio codice amico è il seguente: 7052-2462-0929 Il raid sarà attivo per tutta la giornata di domani, poi lo catturerò. Vi darò la password appena mi confermerete la partecipazione. @dregongames @SweetRplug io ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ok, inizio a darvi la password, il raid sarà attivo fra 5 minuti (sto catturando un Hatterene shiny hostato da un conoscente). 3689 @dregongames @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ok, inizio a darvi la password, il raid sarà attivo fra 5 minuti (sto catturando un Hatterene shiny hostato da un conoscente). va bene, posso far entrare un mio amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ovvio, è per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Ovvio, è per tutti il mio amico non risponde, non lo avrà hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Entrate, la password è 3689 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 49 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Purtroppo ragazzi ha l'hidden ability, e non posso farci nulla, nel caso lo vogliate però, scrivetemi qui. Il mio codice amico è il seguente: 7052-2462-0929 Il raid sarà attivo per tutta la giornata di domani, poi lo catturerò. Vi darò la password appena mi confermerete la partecipazione. @dregongames @SweetRplug Ciao come funziona ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Potrei partecipare anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 cambio gioco e arrivo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Inviatemi tutti la richiesta d'amicizia, ho voi e altre persone su discord a cui passarlo, quindi forse troverete la stanza piena In pratica ora inserirò questa password per il raid 5689, entrate il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Ciao come funziona ??? Mi aggrego alla domanda. Come funziona e per quale gioco parliamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Inviatemi tutti la richiesta d'amicizia, ho voi e altre persone su discord a cui passarlo, quindi forse troverete la stanza piena In pratica ora inserirò questa password per il raid 5689, entrate il prima possibile uh, ma in questo discord si hostano vari raid? Se si, posso avere tramite pm il link per accedere o è una cosa privata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Pokémon Spada e Scudo, in pratica dovete aggiungermi alla lista amici, avete il mio codice amico, poi, quando sto per far partire il raid vi do la password. Appena vedete il mio sticker con il raid, inserite la password a 4 cifre e il gioco è fatto Non credo che le linee guida del forum mi permettano di inserire link esterni, discord compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Pokémon Spada e Scudo, in pratica dovete aggiungermi alla lista amici, avete il mio codice amico, poi, quando sto per far partire il raid vi do la password. Appena vedete il mio sticker con il raid, inserite la password a 4 cifre e il gioco è fatto Quindi è solo per spada e scudo giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Comunque, nel caso vogliate unirvi, la password per il mio raid è 5689, se mi avete tra gli amici, dovrebbe apparrirvi tra gli stikers [Spada e scudo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Pokémon Spada e Scudo, in pratica dovete aggiungermi alla lista amici, avete il mio codice amico, poi, quando sto per far partire il raid vi do la password. Appena vedete il mio sticker con il raid, inserite la password a 4 cifre e il gioco è fatto Non credo che le linee guida del forum mi permettano di inserire link esterni, discord compreso Infatti chiedevo per PM (messaggio privato) Se si può, altrimenti fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Non me l'ha catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Vi ringrazio ma passo, non sono in possesso ne della console ne del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Comunque, nel caso vogliate unirvi, la password per il mio raid è 5689, se mi avete tra gli amici, dovrebbe apparrirvi tra gli stikers [Spada e scudo] il prossimo giro di raid rigioco 5 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Pokémon Spada e Scudo, in pratica dovete aggiungermi alla lista amici, avete il mio codice amico, poi, quando sto per far partire il raid vi do la password. Appena vedete il mio sticker con il raid, inserite la password a 4 cifre e il gioco è fatto Non credo che le linee guida del forum mi permettano di inserire link esterni, discord compreso semmai manda il link nei messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Mai vista tanta gente per un raid tra qui e fuori. Il bello è che non ha nemmeno l'abilità giusta (sto uscendo pazzo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 L'ho perso anche io, devo smettere di cercare di abbinarci le pokeball hahahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Mai vista tanta gente per un raid tra qui e fuori. Il bello è che non ha nemmeno l'abilità giusta (sto uscendo pazzo). Posso rientrare e provare di nuovo? È scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Io mi farmo le master ball della lotteria, non ho di questi problemi. 5689 @Roman @SweetRplug preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.