Darki Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 All'improvviso, uno squarcio nel cielo di Harmonia. Un gigantesco Ultravarco si aprì, risucchiando al suo interno gli abitanti del Forum di Pokémon Millennium. Erano finiti in un fitto bosco, ma il loro aspetto era cambiato.. e nel frattempo, un altro misterioso Pokémon li osservava da breve distanza. Dopo una leggera esitazione, il misterioso Pokémon si avvicinò agli esploratori, ancora confusi, e prese parola. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Salve creatura bellissima e brillante si infatti non capisco perché siamo tutti qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Direi che era proprio giunta l'ora! Non che mi dispiaccia essere diventata un Pokémon così fantastico ma comunque non mi piace aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. (Edgy mode: on x2) Bene....aspetto le spiegazioni....tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 s...s..salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ma che è successo? Stavo facendo un tranquillo pisolino e ora mi ritrovo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Ciao io sono Stonjourner, il numero 369 del dex di Galar, sai com'è, quello che nessuno conosce eh... il Pokémon senza evoluzioni che GF crea come filler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Spoiler Salve @_@ ...chi sei tu? Dove ci troviamo? Chi sono io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Diamo a questa avventura un po' di colore e vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramston Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Ciao Space! Io sono Own, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuchicca Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 La voce del cuore mi dice che sarà qualcosa di particolarmente interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 che succede dove ci troviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ohibò! Dove mi trovo?!?! Ehm... c-chi sei tu?!?! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Ciao... Credo di voler sapere cosa è successo, sai, sono piuttosto curioso, quindi mi sarebbe utile per rifletterci un poco su e capire cosa vuoi e se posso aiutarti... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Diamo a questa avventura un po' di colore e vestiti quando mi hanno seppellito avevo una cravatta rosa in pizzo e dei pantaloni verdi con calzettoni color terra di siena hanno risparmiato sulle magliette, che ne pensi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 e soprattutto chi siete voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ecco vedete.. io vi ho portato qui perchè.. ho bisgono di un aiuto da parte vostra! Questo Regno è in pericolo.. e ha bisogno di Pokémon forti come voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Facciamo che chiedo come stanno andando le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ma cosa é successo ??? Sono diventato un Pokemon?! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: hanno risparmiato sulle magliette, che ne pensi Che sono brutte persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 minuti fa, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Ciao, piacere di conoscerti. Io sono togekiss e tutti mi chiamano così, ovvero non ho un soprannome. Sai, io odio i soprannomi. Sono felicissima di essere qui con tutti voi in questo momento. E si, sono un togekiss femmina. Il Pokedex umano si sbaglia, i togekiss sono per lo più femmine e non maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 6 minuti fa, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Mi pare il minimo! Ero in compagnia dei miei amici quando sono stato risucchiato da un non-so-cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ecco vedete.. io vi ho portato qui perchè.. ho bisgono di un aiuto da parte vostra! Questo Regno è in pericolo.. e ha bisogno di Pokémon forti come voi Farò del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.