LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Non ci credo.... 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Credevo di aver commesso un solo errore, invece ho sbagliato di tutto. Idem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Dispiace molto per gli eliminati ;( Però una buona notizia! Ho Rimediato una foto delle gambe sexy di Darkrai Spoiler (Scusate se è off topic,ma serve per rallegrare un po gli animi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Credevo di aver commesso un solo errore, invece ho sbagliato di tutto. Io circa metà del tutto...era davvero un trabocchetto questa prova A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 ...ho invertito i numeri 3 e 7, comunque sono contento di essere andato bene. Mi dispiace per @LuckyTia, adesso con chi ascolterò musica al bar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Io circa metà del tutto...era davvero un trabocchetto questa prova Dispiace che tu sia stato eliminato ;( Cmq si molte erano trabocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Dispiace molto per gli eliminati ;( Però una buona notizia! Ho Rimediato una foto delle gambe sexy di Darkrai Nascondi contenuto (Scusate se è off topic,ma serve per rallegrare un po gli animi) Ok oltre a farmi sentire definitivamente meglio....mi fa venire voglia di tifare per te....si mi sa che faro così tieni duro @ThiccQwilfish A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Non ci credo.... Idem XD Almeno sei passata. Avró riletto una ventina di volte le varie frasi e ogni volta avevo le idee piú confuse. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Evvai. Ce l'ho fatta. Però cavolo, nessuno ha azzeccato il testo corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Facciamo che accetto con dovere la mia dipartita, buon fortuna voi altri, mi godrò questo incubo, ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Un vero miracolo, mi sentivo di aver fatto degli errori dato che non qualcosa non filava bene... Per tutti quelli che non ce l'hanno fatta, proseguiremo anche per voi!! oggi era la prova difficile, speriamo bene... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: adesso con chi ascolterò musica al bar... STONJOURNER’S COMPILATION Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Facciamo che accetto con dovere la mia dipartita, buon fortuna voi altri, mi godrò questo incubo, ecco... ...mi sono divertito ad esplorare i dungeon con te. ): rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: STONJOURNER’S COMPILATION Apri contenuto nascosto Sappi che mi stai facendo deprimere ancora di più A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 5 minuti fa, Icarus ha scritto: Almeno sei passata. Avró riletto una ventina di volte le varie frasi e ogni volta avevo le idee piú confuse. Mi dispiaceeeemi mancherai Dispiace per tutti gli eliminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Amici e Amiche, purtroppo il vostro Zio Dangi non ce l’ha fatta... *zzzz* Credevo davvero che con la mia esperienza sonnambula sarebbe stato un gioco da ragazzi... *rooonf* Ma @Darkrai mi ha lanciato un tiro mancino, mostrandomi ancora le gambe di @ThiccQwilfish che svanivano in quel maledetto buco... *zzzzz* DA LÌ NON CE L’HO FATTA! HO LOTTATO E CREDEVO DI AVER VINTO... Ma niente... *sbadiglia* Devo ammettere la mia pigrizia anche al buon @Roxua, che mi impedisce di sbattermi per il Revitalseme... SCUSA TANTO FRA! Bro e Sis, spero di non avervi deluso, nel mio piccolo continueró ad aiutarvi, questo è... *ROOOONF* CERTO! Mi raccomando, non fatevi buttar giù da nessuno di quei Leggendari Sbirri Infami! ... *ZZZZZZZ* CE LA FARETE SURELY! Bhe, ORAAAAaaaaa... *Woooaaahh* la mia sis @SLOWPOKE mi aspetta per un luuuuuuuuuu...ngoh sonnelliiiiiiiiiiii...noH... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Vi do il benvenuto nuovamente miei cari amici, e un saluto a coloro che non sono riusciti a passare a questo turno... Le prove si fanno sempre più difficili ed impegnative, quindi date il meglio di voi stessi e fate onore ai vostri vecchi compagni. Ma bando alle ciance, siamo ormai pronti per avventurarci nel misterioso Tempio Dimensionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Roccia a rapporto, Stonjourner oggi ieri domani e sempre Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Vi do il benvenuto nuovamente miei cari amici, e un saluto a coloro che non sono riusciti a passare a questo turno... Le prove si fanno sempre più difficili ed impegnative, quindi date il meglio di voi stessi e fate onore ai vostri vecchi compagni. Ma bando alle ciance, siamo ormai pronti per avventurarci nel misterioso Tempio Dimensionale! Porteremo a termine la missione anche per tutti i caduti uuhuhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Vi do il benvenuto nuovamente miei cari amici, e un saluto a coloro che non sono riusciti a passare a questo turno... Le prove si fanno sempre più difficili ed impegnative, quindi date il meglio di voi stessi e fate onore ai vostri vecchi compagni. Ma bando alle ciance, siamo ormai pronti per avventurarci nel misterioso Tempio Dimensionale! Cavolo, andiamo in un ultravarco? Con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Sono pronto. Sono nato pronto! Quando si parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 il mio pancino brontola per l'ansia >///< By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: il mio pancino brontola per l'ansia >///< Milcery-chan sali sulla mia roccia e non ti succederà niente Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, Space ha scritto: Vi do il benvenuto nuovamente miei cari amici, e un saluto a coloro che non sono riusciti a passare a questo turno... Le prove si fanno sempre più difficili ed impegnative, quindi date il meglio di voi stessi e fate onore ai vostri vecchi compagni. Ma bando alle ciance, siamo ormai pronti per avventurarci nel misterioso Tempio Dimensionale! Pronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: il mio pancino brontola per l'ansia >///< Intollerante al lattosio? X3 BTW lez gooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Milcery-chan sali sulla mia roccia e non ti succederà niente no poi muoio sul serio... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.