IcyFlame Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ah, ecco perché non si trovava nulla... pensavo dovesse essere una linea chiusa XD Btw sono passati quelli che mi aspettavo, complimenti!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 GG a tutti! Ovviamente la roccia non molla e usa il semino #Stonjourner Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Mi sono divertito molto a partecipare a questo GdR grazie a tutti, belli e brutti, ad eccezione di chi ha revitalsemi in bacheca xD... Ore passate su quel togepi per fare quadrare quelle stelle come un bel triangolino per scoprire che era giusto mutilato 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: @Looker98 Di addio a Velia >:c (scherzo mi spiace che tu sia stato eliminato u.u) Complimenti a quelli che sono passati! Ho perso la mia occasione per farmi ascoltare da Darki <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: GG a tutti! Ovviamente la roccia non molla e usa il semino #Stonjourner Sappi che ti odio per questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Q-quelle forme me le sognerò per giorni, non pensavo sarebbe stato così complicato >///< Sono contenta di essere riuscita a passare ma mi dispiace per chi non ce l'ha fatta, combatteremo anche per voi senpai >///< By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Wow, sono riuscito a superare la prova! Non avevo visto che la pancia dell'ultimo disegno si potesse disegnare in quel modo invece della soluzione contorta che ho trovato. Mi dispiace per @Looker98 @IcyFlame @WhitePenguin e @Indomitable.Tamer ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Complimentoni davvero a chi è riuscito a passare,mi dispiace invece per gli eliminati in particolare @Looker98.........ed anche per @WhitePenguin il dispiacere è grande (Scherzo mi spiace dell'eliminazione white ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Complimentoni davvero a chi è riuscito a passare,mi dispiace invece per gli eliminati in particolare @Looker98.........ed anche per @WhitePenguin il dispiacere è grande (Scherzo mi spiace dell'eliminazione white ) Spoiler Quanto esci all'ultima fase prima della finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Q-quelle forme me le sognerò per giorni, non pensavo sarebbe stato così complicato >///< Sono contenta di essere riuscita a passare ma mi dispiace per chi non ce l'ha fatta, combatteremo anche per voi senpai >///< Bhe....direi che non è rimasta molta scelta,coraggio Milcery-chan faccio il tifo per te! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: Wow, sono riuscito a superare la prova! Non avevo visto che la pancia dell'ultimo disegno si potesse disegnare in quel modo invece della soluzione contorta che ho trovato. Mi dispiace per @Looker98 @IcyFlame e @Indomitable.Tamer ): Beh, nonostante il periodo, io continuo a lavorare, e quando sono tornata ieri sera, ero stanchissima, e non avevo molto tempo per fare tutto con calma e ricontrollare, appena ho finito ho inviato. Anche se sapevo già l'esito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Uh il cerchio si stringe!... *rooonf* Chissà se @kingdom riuscirà finalmente a vincere un GDR... *zzzz* MA se winna @gameplayer o @Limbo12 son comunque contento bro (@Ozen no perchè ha già vinto ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Uh il cerchio si stringe!... *rooonf* Chissà se @kingdom riuscirà finalmente a vincere un GDR... *zzzz* MA se winna @gameplayer o @Limbo12 son comunque contento bro (@Ozen no perchè ha già vinto ) Due di fila dubito ma le rocce sono imprevedibili quindi mai sottovalutare Stonjourner e le sue frane Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 4 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Wow, sono riuscito a superare la prova! Non avevo visto che la pancia dell'ultimo disegno si potesse disegnare in quel modo invece della soluzione contorta che ho trovato. Mi dispiace per @Looker98 @IcyFlame @WhitePenguin e @Indomitable.Tamer ): 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Complimentoni davvero a chi è riuscito a passare,mi dispiace invece per gli eliminati in particolare @Looker98.........ed anche per @WhitePenguin il dispiacere è grande (Scherzo mi spiace dell'eliminazione white ) Il sogno di essere l'outsider per la finale è andato in frantumi è stato bello condividere questo percorso però <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Uh il cerchio si stringe!... *rooonf* Chissà se @kingdom riuscirà finalmente a dominare un GDR... *zzzz* MA se winna @gameplayer o @Limbo12 son comunque contento bro (@Ozen no perchè ha già vinto ) E fu così che vinse il dark horse... Ossia moi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao miei inseparabili compagni di avventure! Dopo l'ultima prova siete rimasti in 5, ma questo non deve scoraggiarvi! Siamo ormai alla fine di questo nostro viaggio, fate l'ultimo sforzo, forza!!! Sono molto dispiaciuto per le eliminazioni, ma sono sicuro che vi siete divertiti molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Space so che ti mancherò Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao Space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ehilà belli, contenti di avermi con voi? No, non serve una risposta So già che è un sonoro sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, Space ha scritto: Ciao miei inseparabili compagni di avventure! Dopo l'ultima prova siete rimasti in 5, ma questo non deve scoraggiarvi! Siamo ormai alla fine di questo nostro viaggio, fate l'ultimo sforzo, forza!!! Sono molto dispiaciuto per le eliminazioni, ma sono sicuro che vi siete divertiti molto! Aspè, chi è il 5º rimasto?!... *roonf* Adesso, Laedy ha scritto: Ehilà belli, contenti di avermi con voi? No, non serve una risposta So già che è un sonoro sì! Edit, GO @Laedy!... *zzz* Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Siamo alle battute finali di questo viaggio, dico bene? Dai che tra poco si torna a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Aspè, chi è il 5º rimasto?!... *roonf* STONJOURNER Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Kyaaaaaa >///< @Spacekunchan avremo una Happy ending spero By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Mantyke l'avevo riconosciuto subito per quanto é stupendo!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Siamo alle battute finali di questo viaggio, dico bene? Dai che tra poco si torna a casa. Io penso che rimarrò qua perché come minimo dopo aver salvato sta terra mi incoroneranno loro regina, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Salite tutti sulla mia enorme roccia, vi vedo stanchi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.