sephiro90 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ma quando vengono annunciati i vincitori della prova? Anche se non sono più in gara sono comunque curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 10 minuti fa, sephiro90 ha scritto: Ma quando vengono annunciati i vincitori della prova? Anche se non sono più in gara sono comunque curiosa Infatti, spero che li annuncino entro domani mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Speriamo, mi sta salendo l'ansia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: Infatti, spero che li annuncino entro domani mattina. Si li annunceranno domani verso le 14/14 e 30 Prima delle 15 insomma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si li annunceranno domani verso le 14/14 e 30 Prima delle 15 insomma XD Così tardi? Ok che sono sicuro al 99% di non aver passato la prova ma vorrei averne la certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Così tardi? Ok che sono sicuro al 99% di non aver passato la prova ma vorrei averne la certezza. Tutti gli altri risultati sono stati annunciati per le 14 e 30 XD,nulla di diverso ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Così è oggi il nostro ultimo giorno insieme amici? uhuhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 34 minuti fa, Looker98 ha scritto: Così è oggi il nostro ultimo giorno insieme amici? uhuhuh ...spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Così è oggi il nostro ultimo giorno insieme amici? uhuhuh A dire il vero no, il perchè lo vedrete tutti nei prossimi giorni.... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Così è oggi il nostro ultimo giorno insieme amici? uhuhuh Giaaaaa mi stavo divertendo un sacco 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: A dire il vero no, il perchè lo vedrete tutti nei prossimi giorni.... Aprirete il bar? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Non tenerci così sulle spineee 26 minuti fa, Ilperico ha scritto: A dire il vero no, il perchè lo vedrete tutti nei prossimi giorni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Anche se non ho superato la prova di hoopa, rimarrò comunque qui nel bar a parlare con voi. Non vi libererete di me così facilmente. Una birra analcolica alla baccacedro e una pasta alla baccamodoro grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Aprirete il bar? *^* Più o meno... Solo io e un'altra persona ne siamo al corrente,sappiate solo che arriverà tra qualche giorno, tempo di organizzare... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 14 minuti fa, Ilperico ha scritto: Più o meno... Solo io e un'altra persona ne siamo al corrente,sappiate solo che arriverà tra qualche giorno, tempo di organizzare... Spoiler A proposito, ti ho risposto ieri all'mp ma ho visto stamattina che hai abbandonato e non avendo ricevuto una risposta non so se l'hai fatto prima che ti scrivessi o dopo :0 Perché prob sono scemino io che ho scritto a vuoto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 22 minuti fa, Ozen ha scritto: Apri contenuto nascosto A proposito, ti ho risposto ieri all'mp ma ho visto stamattina che hai abbandonato e non avendo ricevuto una risposta non so se l'hai fatto prima che ti scrivessi o dopo :0 Perché prob sono scemino io che ho scritto a vuoto Ho abbandonato prima. Vedendo che non mi scrivevi ho creduto non fossi interessato e ho chiesto a un altro che ha accettato... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Chi ha capito il motivo della crepa nell'artefatto dell'ultima prova è una brava persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Chi ha capito il motivo della crepa nell'artefatto dell'ultima prova è una brava persona... Ah non era un sorriso creepy? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Chi ha capito il motivo della crepa nell'artefatto dell'ultima prova è una brava persona... ma che domande sono? qualcuno avrà sbagliato a disegnarla mi sembra ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Chi ha capito il motivo della crepa nell'artefatto dell'ultima prova è una brava persona... È una crepa spazio-temporale? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Chi ha capito il motivo della crepa nell'artefatto dell'ultima prova è una brava persona... Non è una crepa, Milcery Chan ci è passata sopra e ha lasciato la scia>///< (Credo sia comunque una breccia temporale??) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: È una crepa spazio-temporale? Esattoh Chi non l'ha riconosciuta fili a guardarsi Doctor Who e si faccia un cultura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Esattoh Chi non l'ha riconosciuta fili a guardarsi Doctor Who e si faccia un cultura Non pensavo fosse una citazione così colta amo DW anche se ho guardato solo due season <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Una birra analcolica alla baccacedro e una pasta alla baccamodoro grazie. Ecco, vedo che le tradizioni si mantengono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Buongiorno fratelli, è ora di fare un annuncio. Mi sono sempre proposto di difendere i più deboli!!! E questo è il momento!!! (ง •̀ω•́)ง✧ Vedo che siamo rimasti in pochi, e tra i caduti c'è anche @LouisanneCorvette, una Drizzle che è stata condannata anche dalla disparità che c'è in questo mondo, noto infatti che c'è una grandissima disparità nei beni che possediamo!! (T⌓T) Come Hoopa vi ha comunicato, sono riuscito in un'impresa molto ardua, ovvero riscattare un codice, e voglio notare che ce l'ho fatta grazie alle mie abilità che ho affinato come cacciatore di tesori negli anni! Il codice conteneva 10 PP, una valuta misteriosa che non sembra essere utile in questo mondo. Ma sono sicuro che potrebbe servire in altre circostanze!! .+(´^ω^`)+. In passato ho difeso l'opzione di una ridistribuzione dei beni, e ne sono ancora convinto. Poiché non sono un ipocrita e sono convinto delle mie idee (!!!) ho deciso di distribuire (in base ai Poké ottenuti in questa avventura) questi guadagni tra gli avventurieri ancora in lizza che non appartengono all' 1% (che possiede più della metà del denaro e dei beni!!!), ovvero @Indomitable.Tamer, @Laedy, @Looker98 e @WhitePenguin... non saranno molti, lo so, ma mi sembrava necessario!!! §ԾᴗԾ§ Buona fortuna a tutti!!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 ore fa, IcyFlame ha scritto: Buongiorno fratelli, è ora di fare un annuncio. Mi sono sempre proposto di difendere i più deboli!!! E questo è il momento!!! (ง •̀ω•́)ง✧ Vedo che siamo rimasti in pochi, e tra i caduti c'è anche @LouisanneCorvette, una Drizzle che è stata condannata anche dalla disparità che c'è in questo mondo, noto infatti che c'è una grandissima disparità nei beni che possediamo!! (T⌓T) Come Hoopa vi ha comunicato, sono riuscito in un'impresa molto ardua, ovvero riscattare un codice, e voglio notare che ce l'ho fatta grazie alle mie abilità che ho affinato come cacciatore di tesori negli anni! Il codice conteneva 10 PP, una valuta misteriosa che non sembra essere utile in questo mondo. Ma sono sicuro che potrebbe servire in altre circostanze!! .+(´^ω^`)+. In passato ho difeso l'opzione di una ridistribuzione dei beni, e ne sono ancora convinto. Poiché non sono un ipocrita e sono convinto delle mie idee (!!!) ho deciso di distribuire (in base ai Poké ottenuti in questa avventura) questi guadagni tra gli avventurieri ancora in lizza che non appartengono all' 1% (che possiede più della metà del denaro e dei beni!!!), ovvero @Indomitable.Tamer, @Laedy, @Looker98 e @WhitePenguin... non saranno molti, lo so, ma mi sembrava necessario!!! §ԾᴗԾ§ Buona fortuna a tutti!!! Ti ringrazio per il pensiero, anche se non condivido al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.