Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Salve a chiunque Essendo Toxicroak il mio Pokémon preferito vorrei sapere, da voi esperti, come breedarlo alla perfezione, cioè con IV, EV, mosse, natura ecc. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Non sono un esperto ma su SD ho giocato due toxicroak diversi Toxicroak @ Focus Sash Ability: Dry Skin Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Drain Punch - Gunk Shot - Sucker Punch Va bene anche con poison jab, ma GS shotta un togekiss max investment in difesa, puoi mettere protect al posto di Sucker Punch per non rinunciate a nessuna Stab e avere una parvenza di copertura ma se lo giochi in un rain team puoi anche permetterti di non averla e di avere un compagno con surf che lo riporti al massimo Toxicroak @ Assault Vest Ability: Dry Skin EVs: 148 HP / 108 Atk / 20 Def / 228 SpD / 4 Spe Adamant Nature - Fake Out - Gunk Shot - Drain Punch - Sucker Punch Il ruolo più o meno è lo stesso, sempre nel rain ma con difese alte e corpetto per resistere al meglio, gli investimenti giusti in attacco per fare male e mi pare che regge pure qualche psichico stabbato da Indedee, senza campo però anche se non ricordo, da quando avevo fatto i calcoli è passato un po' <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...