Vai al commento

Pokerus

tommy14

Post raccomandati

Salve a tutti oggi mi è stato scambiato un pokemon con il pokerus,dato che è la prima volta che lo sento vorrei sapere

-Che cos'è 

-Che cosa fa

-Se si trasmette tra i pokemon

-Come curarlo

Quando ho visto che aveva il pokerus ho provato a curarlo nel centro pokemon,però non si è curato

Vorrei sapere cosa fare

Grazie

Mi sono sbagliato ne volevo aprire solo una di discussione su quest' argomento quindi questa si può chiudere

Una domanda ma si possono eliminare le discussioni e se si come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Mi sono sbagliato ne volevo aprire solo una di discussione su quest' argomento quindi questa si può chiudere

Una domanda ma si possono eliminare le discussioni e se si come si fa?

Per eliminare le discussioni devi chiedere ad un moderatore. Ho già pensato io a rimuovere quella doppia :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

17 ore fa, tommy14 ha scritto:

Salve a tutti oggi mi è stato scambiato un pokemon con il pokerus,dato che è la prima volta che lo sento vorrei sapere

-Che cos'è 

-Che cosa fa

-Se si trasmette tra i pokemon

-Come curarlo

Quando ho visto che aveva il pokerus ho provato a curarlo nel centro pokemon,però non si è curato

Vorrei sapere cosa fare

Grazie

Una domanda ma si possono eliminare le discussioni e se si come si fa?

Le informazioni che ti sto per dare potrebbero essere parzialmente sbagliate, vado a memoria.

È un virus che infetta i pokémon.

Un pokémon infetto o che aveva il pokérus, avrà un raddoppio degli Evs ottenuti in battaglia, dovrebbe raddoppiare anche gli Evs delle vitamine.

Se hai un pokémon infetto da pokérus nella tua squadra, mentre fai una lotta c'è un altissima probabilità di contagiare i pokémon nei slot adiacenti.

Devi aspettare un tot. di giorni variabile, però tieni a mente che se rimane nei box non guarirà mai, deve essere dentro nella tua squadra.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

Ed infine quando ti guarisce avrai sotto la Nazionalità del Pokemon una faccina VIOLA. Credo sia più una cosa relativa alla rarità, tipo c'è la possibilità di contrarre il pokerus che è bassissima, tipo 1 ogni 15mila o anche più. Non sapevo a riguardo dell'aumento delle statistiche

Link al commento

56 minuti fa, Sciamarru ha scritto:

Ed infine quando ti guarisce avrai sotto la Nazionalità del Pokemon una faccina VIOLA. Credo sia più una cosa relativa alla rarità, tipo c'è la possibilità di contrarre il pokerus che è bassissima, tipo 1 ogni 15mila o anche più. Non sapevo a riguardo dell'aumento delle statistiche

Non aumenta le statistiche, raddoppia semplicemente gli Evs che prende in ogni battaglia o dalle vitamine, rimangono sempre 510 gli Evs massimi del pokémon.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

14 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Ok grazie a tutti dato che i miei dubbi sono stati chiariti si può chiudere:)

Chiudo, come richiesto :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...