GameGate01 Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Sono tipo mandala con i Pokémon. Ho smesso di farli da parecchi anni, però sono davvero belli. Team Galaxy
norve Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Ma solo due disegni? Nel link facebook non ne vedo altri.
sephiro90 Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Ho quasi 30 anni... mi limito agli origani della sett scorsa E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1
Combo Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Ah, sembra la roba per i piccini da colorare sui disegni come ai miei vecchi tempi hahah E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Saiko Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Sicuramente un modo piacevole per passare il tempo! Ma nenache volendo potrei farlo, dato che non ho una stampante. lol
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Niente male, si potrebbero colorare anche nella variante shiny xD
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 4 ore fa, sephiro90 ha scritto: Ho quasi 30 anni... mi limito agli origani della sett scorsa Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Mr. MegaBlastoise Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 11 ore fa, norve ha scritto: Ma solo due disegni? Nel link facebook non ne vedo altri. Qui sul sito ne trovi moltissimi..molto carini comunque, sono un passatempo ideale
Post raccomandati