Elyy Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1
Kurama2020 Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Pikachu non poteva mancare XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
norve Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Se potremo uscire nuovamente dalle nostre case, magari ci farò un pensierino.
Kreideprinz Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Pikachu ha rotto le scatole. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon e LouisanneCorvette 2 1
LouisanneCorvette Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Pikachu ha rotto le scatole. Comincio a deTHE'starlo anche io E' stata aggiunta una reazione da Green, Kreideprinz e Buzzwole1991 2 1
Buzzwole1991 Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Bella cosa, ma perchè deteinato? 7 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Pikachu non poteva mancare XD 17 minuti fa, Ackerman ha scritto: Pikachu ha rotto le scatole. Ma come, è la prima volta che compare come mascotte di un prodotto xD Spoiler sarcastic mode on xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LouisanneCorvette 1 1
YukiV Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 mmh il the alla pesca mi manca un sacco, spero almeno che ci sia con torchc, Spoiler no non è vero lo voglio con zorua XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Roxua Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 (modificato) Gia collezionati tutti da circa un mese. Li trovate all'esselunga sicuramente se siete a Nord. Modificato 7 aprile, 2020 da Roxua
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Voglio vedere di più. Perché se spuntano solo Pokémon di prima protesto E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 9 ore fa, Elyy ha scritto: Leggi la notizia Ovviamente se non aveva Pikachu sul davanti qualcuno alla nintendo sarebbe esploso di muscolatura,seems legit Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ovviamente se non aveva Pikachu sul davanti qualcuno alla nintendo sarebbe esploso di muscolatura,seems legit Ok, LuckyThè. Sappiamo che ci sei tu dietro tutto questo Modificato 7 aprile, 2020 da NoJokesInc. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ok, LuckyThè. Sappiamo che ci sei tu dietro tutto questo Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Shigu Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 L'importante è riconoscere la superiorità del tè alla pesca su quello al limone. Specialmente per gli Estathé. E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1
Sabry Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 1 ora fa, Roxua ha scritto: Gia collezionati tutti da circa un mese. Li trovate all'esselunga sicuramente se siete a Nord. Sono al Nord ma non c'è l'esselunga da me... Adesso dovrò pure tenermi le lattine di the per la collezione XD 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Bella cosa, ma perchè deteinato? Perché così i bambini non si agitano troppo (e posso berlo pure io che soffro di gastrite!) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Mattyparl02 Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 (modificato) Ragazzi, ma é ovvio che ci deve essere pikachu, é il pokemon per antonomasia. Cacchio, é diventato la mascotte del brand e portavoce dei pokemon in tutto il mondo, ed é uno dei personaggi più riconosciuti. Lo si che alcuni di voi lo detestano, ma dobbiamo esserli riconoscenti Modificato 7 aprile, 2020 da Mattyparl02
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 7 minuti fa, Mattyparl02 ha scritto: Ragazzi, ma é ovvio che ci deve essere pikachu, é il pokemon per antonomasia. Cacchio, é diventato la mascotte del brand e portavoce dei pokemon in tutto il mondo, ed é uno dei personaggi più riconosciuti. Lo si che alcuni di voi lo detestano, ma dobbiamo esserli riconoscenti Hanno ufficialmente cambiato la mascotte in Eevee tempo fa e si vede che non si sa in giro
Roxua Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 CI sono anche riolu e lucario oltre che quelli di prima generazione
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Pikachu ha rotto le scatole. oh la. Parole sante. Ormai da quanto hanno abusato di Pikachu, quando mia madre mi vedeva giocare a Pokemon mi fa: “ oh stai giocando a Pikachu? “ ps. Peccato che EstaThè non mi piaccia per niente come Thè
Mattyparl02 Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 4 minuti fa, Roxua ha scritto: CI sono anche riolu e lucario oltre che quelli di prima generazione C'è anche torterra di quarta gen
Shigu Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 24 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Hanno ufficialmente cambiato la mascotte in Eevee tempo fa e si vede che non si sa in giro Non l'hanno cambiata, Eevee è diventato nuova mascotte ufficiale insieme a Pikachu.
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 30 minuti fa, Shigu ha scritto: Non l'hanno cambiata, Eevee è diventato nuova mascotte ufficiale insieme a Pikachu. Ah. Dovevo leggere meglio quella volta, lo sapevo (questa frase può anche riassumere tutta la mia esperienza sul Forum fino ad adesso)
fireblast Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Turtwig e Torterra? Chiaramente un Sinnoh konfirmed!
Dangi Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 *A Marco Merrino piace questo elemento* Per gli amanti di Snom
Post raccomandati