Ostivire Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 ADORO l'artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Un torneo su super mario che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 18 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: ADORO l'artwork Infatti una delle cose buone che escono dalle notifiche di questi tornei sono proprio gli artwork dedicati. La copertina di 64, il menu di Melee e adesso l'intro di Brawl... Per Sm4sh non so proprio cosa possano fare ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Infatti una delle cose buone che escono dalle notifiche di questi tornei sono proprio gli artwork dedicati. La copertina di 64, il menu di Melee e adesso l'intro di Brawl... Per Sm4sh non so proprio cosa possano fare ahahaha Gia anche quelli di 64 e melee Per sm4sh...no,neanche a me viene nulla, eppure ci ho passato più di 500 ore al tempo...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 34 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Gia anche quelli di 64 e melee Per sm4sh...no,neanche a me viene nulla, eppure ci ho passato più di 500 ore al tempo...D: Sicuro?! Io a "malapena" 190 su Ultimate... ho tutti gli Spiriti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati