Vai al commento



Di quale categoria apartenete


Joker98

Post raccomandati

ciao a tutti esendo tutti all chiuso questi giorni vi propongo un simpatico test non so quanti di voi anno mai letto o visto HXH  comunque in quest opera cie una capacita particolare in qui e influenzata dalla vostra crescita caratere peculiarita nella persona quindi il Nen basata in categoria da persona ad persona vi elenco 1-Irobustimento (Kyouka)
2-Trasformazione (Henka)
3-Concretizacione (Gugenka)
4-Emissione (Houshutsu)
5-Manipolazione (Sousa)
6-Specializzazione (Tokushitsu) 

eco il test       http://www.selectsmart.com/FREE/select.php?client=Nen     

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Screenshot_20200409-120752_Chrome_copy_540x1170.thumb.jpg.ee04b3b121fc44ac8d736924e811d8bc.jpg

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Icarus ha scritto:
  Nascondi contenuto

Screenshot_20200409-120752_Chrome_copy_540x1170.thumb.jpg.ee04b3b121fc44ac8d736924e811d8bc.jpg

 

sei un manipolatore vuol dire che sei un tipo analitico all 100 percento puoi controllare i ogeti o anche parti dell corpo modificandole  ed ai un afinita dell 69 percento con la trasformazione quindi puoi riuscir ad trasformare il tuo ki ed usare molte technice di trasformazione questa rivela che sei pure un tipo che tieni indefinita la tua natura 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

sei un manipolatore vuol dire che sei un tipo analitico all 100 percento puoi controllare i ogeti o anche parti dell corpo modificandole  ed ai un afinita dell 69 percento con la trasformazione quindi puoi riuscir ad trasformare il tuo ki ed usare molte technice di trasformazione questa rivela che sei pure un tipo che tieni indefinita la tua natura 

Bé sí, sono un tipo che agisce spesso nell'ombra, uscendo allo scoperto al momento giusto! Preferisco osservare dalla distanza i comportamenti altrui ed agire in modo riflessivo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Bé sí, sono un tipo che agisce spesso nell'ombra, uscendo allo scoperto al momento giusto! Preferisco osservare dalla distanza i comportamenti altrui ed agire in modo riflessivo.

anlora la manipolazione e giusta per te il nen riflete in hxh la natura della persona caratere tutto quindi piu alta e la percentuale della categoria piu e legata alla persona la manipoazione e giusta ed l afinita che ai con la trasformazione all 69 percento e piu che giusta esendo combinata quelli ella trasformazione sono o bugiardi o non dell tutto sincero esendo che cielano la loro vera natura quindi molto afinata alla manipolazione in qui e analitica ed difidente il piu infati quelli della manipolazione restano ad oservare a distancia 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, norve ha scritto:

Questo è il mio risultato. Decifratemelo grazie.:confused:

4nBgqQp.jpg

partiamo da te sei un manipolatore ed un concretizatore all 75 percento quindi sei un tipo che tieni la distancia con una natura un po mite ma curiosa esendo i concretizatori persone miti con la manipolazione riesci ad controllare ogetti vari ed modificare parametri corporei o altro il tuo 75 percento apartenente alla concretizacione ti aiuta ad creare ogetti come armi o altro atraverso il ki 

 

28 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Non conosco affatto HXH, ma ho comunque voluto provare a fare il test.

 

7OMyX9w.png

 

@adelredmaster Mi dai una mano ad interpretarlo? :smile1:

beh sei un manipolatore all 100 percent quindi sei un tipo analitico  secondo il test quindi e posibile che ai carateristiche molto della manipolazione come mantenere la distanca ed non mostrare speso le propie carateristiche ti piace giocare con la mente delle persone tenendo un anonita con le persone quindi una distanca emotiva o anche di altre propie carateristiche ma avendo pur sepre curiosita sull prosimo esendo che ai basa afinita con tutte le altre categorie 

28 minuti fa, dabi ha scritto:

E questo il mio :)

 

WsHKsGQ_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

sei della trasformazione sei una persona che cieli la tua natura non sei sempre dell tutto onesto speso sei capricioso su cioe che vuoi ma esendo afine alla concretizacione ai anche una natura un po mite quindi sei comunque calmo ed sereno in cioe che fai questo perche vuoi restare sereno con te steso quindi cielando la tua natura tendiad mantenere anche uno stat di calma aparente che sia tristeza o altr li tieni dentro te pero ai anche quande tendenza di capricio in certe cose quindi puoi usare le technice dekla trasformazione all 100 percento puoi trasformare il tuo ki in cioe che vuoi liquido elemento dandoti anche posibilita di materializare cose materiali grazie alla concretizacione insma ai affinita nella parte creativa dell nen all masimo 

16 minuti fa, StonjHaunter ha scritto:

Il mio 

20200409_130621.jpg

sei dell irobustimento tutti quelli dell irbustimento sono persone emotive ed speso semplici anno un affinita alta con ogni categoria esendo influnzabili facilmente dalla loro emotivita o sensibilita aparte la specializacione sono forti sia in ataco ed in defesa ed poso forzare il loro corpo piu avere molte posibilita grazie alle afinita tragono molta forza dalle emozioni che siano di ogni genere otima categoria

23 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Dice che sono un Henka al 100%, quindi?:xd:


Non avendo mai seguito la serie non so di cosa si tratta. Ovviamente devo recuperare

 

sei della trasformazione quindi cieli speso la tua natura menti anche ed ai tendenze ad esere caricioso per certe cose pui trasformare la tua energia in ogni cosa che sia liquida o elemento 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Maverick_rai ha scritto:

Sono un super fan di HxH quindi ho provato anche io il test! Questo è il risultato :smile3:

007D0364-A389-46E9-AD31-C1F21DFED1B4.jpeg

sei piutosto equilibrato credo dipenda dall afinita con la specializacione quindi sei una persona intraprendente ed giocherelona ti piace giocare con tutti ed ai curiosita lo dimostra il 100 percento con la manipolazione ma a diferenza di altri ti piace esere a contato con cioe che ti interesa lo dimostra l afinita all 96 percento con l irobustimento in qui ti da grande forza fisica quindi non temi di esporti ed grazie all 74 percento con il tokushitsu-specializacione sei bilanciato quindi sei intraprendente diciamo vicino ai carismatici della specializacione ma non propio piu riesci ad intraprendere cioe che ti interesa

@dabi  @Simoxx @gameplayer se non lavete visto velo consiglio quest capolavoro che e dire poco un capolavoro 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Maverick_rai ha scritto:

L’anime più bello che abbia visto in assoluto, peccato per i vari stop... se penso a cosa sarebbe potuto essere

io lego il manga e il mio 2 manga preferito se togashi non si fermase sarebe un succiesone e geniale tutto

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

io lego il manga e il mio 2 manga preferito se togashi non si fermase sarebe un succiesone e geniale tutto

Si anche io leggo il manga (si fa per dire visto che è fermo da anni..), per curiosità il primo qual è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Maverick_rai ha scritto:

Si anche io leggo il manga (si fa per dire visto che è fermo da anni..), per curiosità il primo qual è?

dragon ball lo ammo comunque meglio non andare fuori ot 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, @adelredmaster

 

22 ore fa, adelredmaster ha scritto:

beh sei un manipolatore all 100 percent quindi sei un tipo analitico  secondo il test quindi e posibile che ai carateristiche molto della manipolazione come mantenere la distanca ed non mostrare speso le propie carateristiche ti piace giocare con la mente delle persone tenendo un anonita con le persone quindi una distanca emotiva o anche di altre propie carateristiche ma avendo pur sepre curiosita sull prosimo esendo che ai basa afinita con tutte le altre categorie 

 

Grazie. Devo dire che la descrizione mi rispecchia abbastanza. Sono sicuramente molto analitico, distaccato e riservato, ma ho una naturale curiosità, sia nei confronti delle persone che nei confronti della conoscenza in generale, infatti voglio sempre imparare cose nuove e migliorare.

 

 

23 ore fa, adelredmaster ha scritto:

@dabi  @Simoxx @gameplayer se non lavete visto velo consiglio quest capolavoro che e dire poco un capolavoro

 

Bella la sigla. Immagino che sia un anime/manga che consigli! :occhiolino:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Eccomi, @adelredmaster

 

 

Grazie. Devo dire che la descrizione mi rispecchia abbastanza. Sono sicuramente molto analitico, distaccato e riservato, ma ho una naturale curiosità, sia nei confronti delle persone che nei confronti della conoscenza in generale, infatti voglio sempre imparare cose nuove e migliorare.

 

 

 

Bella la sigla. Immagino che sia un anime/manga che consigli! :occhiolino:

 

si e veramente bello anche di pg interesanti il nen infati e una capacita che rispechia le persone 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...