Arceus Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 L'evocazione Il vincitore Mew prese uno degli esploratori per mano e insieme a Space si teletrasportò in un nuovo tempio, mai visto prima. Era molto spoglio e desolato, come se non fosse mai stato visitato prima. Erano presenti 8 cavità in cui inserire gli artefatti. L'esploratore con l'aiuto di Mew li raccolse e li inserì al loro posto Spoiler Il tempio brillò di luce intensissima e dal cielo comparve lui, Arceus. Gli ci volle un breve sguardo con Mew e Space per capire immediatamente la situazione e si rivolse quindi all'esploratore rimasto lì con loro. Spoiler Ciao, Laedy. Ho osservato attentamente il tuo percorso nei vari templi per raccogliere gli artefatti, sai? Il tuo coraggio, la tua passione, il tuo mettercela tutta in ogni prova mi hanno più che sorpreso e sono contento che sia tu l'esploratrice scelta da Mew per richiamarmi qui nel vostro mondo. Mi dispiace per i problemi causati da Giratina ma verrà riportato alla ragione immediatamente, è una promessa. Space potrà essere stato frettoloso a richiamare te e tutti gli altri esseri umani ma sono sicuro si sia rivelato un bravo accompagnatore. Non mi resta che dirigermi nel Mondo Distorto e ringraziarvi ancora una volta. Mew e Space provvederanno a riportarvi nel vostro mondo che dopotutto è quello che vi appartiene. Ma se lo vorrete, non dimenticherete questa avventura. A presto, Arceus Complimenti alla vincitrice da parte da tutto lo Staff organizzativo! Gli elaborati dei primi 3, le targhette, i premi e tutti i retroscena dell'iniziativa saranno pubblicati domani insieme ad alcuni premi speciali scelti da noi. Se c'è qualche retroscena che volete sapere sull'iniziativa, non esitate a scrivere la vostra domanda qui entro domani e risponderemo all'interno del topic finale a tutte le vostre curiosità! Alla prossima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Complimenti alla vincitrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 AH Per quanto avessi sempre ostentato il fatto che avrei vinto non ci credevo troppo nemmeno io EPPURE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Ohibò, complimenti vivissimi amica esploratrice, già già! *Esclamò Bidoof entusiasta* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Complimenti @Laedy per essere arrivata fino in fondo, goditi questo momento da regina (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Complimenti mamma Gardevoir uhuhuhuh sono felice che abbia vinto tu alla fine <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 5 minuti fa, Laedy ha scritto: AH Per quanto avessi sempre ostentato il fatto che avrei vinto non ci credevo troppo nemmeno io EPPURE Congratulazioni........ Mi spiace @Ozen.....ma alla fine sei arrivata in top 5 dai A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 AHH NON HA VINTO OZEN EVVAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Ah e giusto per finire in bellezza continuando la tradizione... @Arceus sappi che le tue parole hanno fatto breccia nel mio corazón! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 GG donna, hai mostrato coraggio e determinazione, riuscendo ad abbattere la roccia. Adesso tornerò nel mio mondo, sotto un mucchio di pietre, sepolto in attesa che qualcuno si degni di procurarmi una bara. Addio #StonjournerIeriOggiDomaniSempre Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Complimenti @Laedy, bella vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Complimenti Alla fine il personaggio più spocchioso e sicuro di sé ha vinto. Una cosa rara da vedere nei GDR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 @Laedy complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 17 minuti fa, Laedy ha scritto: AH Per quanto avessi sempre ostentato il fatto che avrei vinto non ci credevo troppo nemmeno io EPPURE E VINCE IL JOLLY, E VINCE IL JOLLY, E VINce il... *zzzZZZ* IL JOLLY! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Complimenti Laedy!! In ogni caso io voglio ringraziare @Ozen il quale mi ha praticamente (e involontariamente) permesso di non arrendermi durante la seconda prova. Vi comunicherò maggiori informazioni domani che è la giornata dei retroscena lol Alla fine l'immagine di @Ilperico aveva predetto la vittoria di Gardevoir, mettendola proprio al centro e sopra a tutti... che storia Edit: troppi praticamente lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Pff complimenti alla vincitrice... sperò comunque di venir pagato per quello che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Tifavo per @Ozen perché sono di parte, però sono contenta che abbia vinto @Laedy perché mi sembra proprio simpatica! almeno non hanno vinto certi individui brrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Nel mio cuoricino pannoso sentivo che avresti vinto tu, sono contenta per te. Goditi il primo premio uwu Spoiler Space senpai però me lo tengo stretto >///< By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Space senpai però me lo tengo stretto >///< L’ho ucciso cadendogli addosso con pesobomba Space è morto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Complimenti a @Laedy, che senza acquistare nemmeno uno strumento é riusciuta a sbaragliare la concorrenza! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 @Laedy Sono molto contento per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Complimenti a @Laedy, che ha dimostrato che facendo il filo a tutti i guardiani si può vinc- Ah no, aspetta... che ha dimostrato che con voglia e passione si possono ottenere dei bei traguardi. Ecco, ora va meglio 19 minuti fa, kingdom ha scritto: L’ho ucciso cadendogli addosso con pesobomba Space è morto Ma... e domani chi pubblica la discussione con i retroscena? E quella dei vincitori con i premi?! Niente, allora ci teniamo tutti. Prendetevela con kingdom che ha ucciso Space REST IN SPACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, RedHawk ha scritto: Ma... e domani chi pubblica la discussione con i retroscena? E quella dei vincitori con i premi?! Niente, allora ci teniamo tutti. Prendetevela con kingdom che ha ucciso Space Ah... Vabbè, pubblicatela quando risorgerà tra 3 giorni Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Complimenti a @Laedy, che ha dimostrato che facendo il filo a tutti i guardiani si può vinc- Ah no, aspetta... che ha dimostrato che con voglia e passione si possono ottenere dei bei traguardi. Ecco, ora va meglio Potrei aver riso più del dovuto... Btw grazie Darione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 59 minuti fa, Laedy ha scritto: AH Per quanto avessi sempre ostentato il fatto che avrei vinto non ci credevo troppo nemmeno io EPPURE Ora posso dirlo, sono molto felice per te, brava Gardevoir! o*.*o Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.