Hexial Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ciao a tutti!Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 08 Aprile al 14 Aprile! Ecco i vincitori:Vincitori!Lettere! Lettere ovunque!:Nessuno. °_°'Soluzione:Pacckuhit = Pikachu / Lettere in più: c - tIynojx = Onix / Lettere in più: y - jOchpshri = Corphish / Lettere in più: NessunaAkhdrabla = Abra / Lettere in più: k - h - d - a - lKmigarap = Magikarp / Lettere in più: NessunaXunilavilushe = Vanillish / Lettere in più: x - u - u - eGitadutel = Diglett / Lettere in più: a - uIgaluro = Lugia / Lettere in più: r - oCoketer = Treecko / Lettere in più: NessunaFuwyglibgtf = Igglybuff / Lettere in più: w - tQuesto gioco, come credo abbiate capito si basava sulla fortuna, che in questa community nessuno ha... XDMa, comunque, essendo bravo, ho deciso di invertire tutte le mie scelte, ma anche in questo caso la maggior parte delle persone ha sbagliato le lettere in più o ha sbagliato il nome di un Pokémon. °_°'Solo uno su 21 persone è riuscito ad indovinare tutto per bene ed è... ...King! Che essendo l'unico vincitore vince non 5 PokéPoints ma ben 10 PokéPoints. Complimenti! Soluzione:Pacckuhit = Pikachu / Lettere in più: c - tIynojx = Jynx / Lettere in più: i - oOchpshri = Corphish / Lettere in più: NessunaAkhdrabla = Kadabra / Lettere in più: h - lKmigarap = Magikarp / Lettere in più: NessunaXunilavilushe = Vanilluxe / Lettere in più: i - u - s - hGitadutel = Diglett / Lettere in più: a - uIgaluro = Lugia / Lettere in più: r - oCoketer = Treecko / Lettere in più: NessunaFuwyglibgtf = Wigglytuff / Lettere in più: bComplimenti a tutti! I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo nella prossima settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! Non hai letto le novità della Versione 2? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Come Nessuno?!?O mio dio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 E bravo King XDPoveretti gli altri però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 sì ma che mi rappresenta un gioco basato sulla fortuna........ :| esprimo tutto il mio disappunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Vani, era difficile, infatti non ho partecipato. XDStai attento a non diventare come i problemi di Lance. e_e by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 sì ma che mi rappresenta un gioco basato sulla fortuna........ :| esprimo tutto il mio disappunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Però al posto di Onix poteva essere anche Jynx . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 non ho fatto in tempo a postare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Cavolo, ho sbagliato Diglett (nell'ordine secondo King) e ho messo Riolu... Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 :| DeprimenteGJ king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Utentucci preparatevi, il mio gioco sarà assolutamente impossibile. Non avete ancora visto niente muahahahaha.Complimenti a King e al suo micidiale *autocensured* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Utentucci preparatevi, il mio gioco sarà assolutamente impossibile. Non avete ancora visto niente muahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Utentucci preparatevi, il mio gioco sarà assolutamente impossibile. Non avete ancora visto niente muahahahaha.Complimenti a King e al suo micidiale *autocensured* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Utentucci preparatevi, il mio gioco sarà assolutamente impossibile. Non avete ancora visto niente muahahahaha.Complimenti a King e al suo micidiale *autocensured* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Complimenti King, io non l'ho mandato xke sapevo di sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ma TheOne non ha partecipato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Dopo Blue veloce, King fortunato mi mancava lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Lol Ha vinto King Complimenti!Lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Complimenti a King! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Macheccavolo, io non mi accorgo mai quando c'è il Satoshi's Castle. Vedo sempre e solo le premiazioni e oramai è troppo tardi. à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Stupido Digglett!!!! E' tutta colpa tua!!! à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Dopo Blue veloce, King fortunato mi mancava lolTi sto odiando, Igaluro. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Però al posto di Onix poteva essere anche Jynx . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Macheccavolo, io non mi accorgo mai quando c'è il Satoshi's Castle. Vedo sempre e solo le premiazioni e oramai è troppo tardi. à§Oà§stessa cosa vale per me XD o lo vedo poco prima che chiuda..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ma vani, io ho fatto uguale a king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.