Vai al commento



Informazioni su Dreepy


Hatterene

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho catturato un Dreepy per la sua potenza al livello 35 e ora che è al livello 47 i suoi i suoi PS sono solo 90. L'ho fatto evolvere al livello 47 grazie alle caramelle esperienza L/M e finora non ha imparato nessuna mossa se non le 4 che aveva già quando l'ho catturato. È normale? Quali altre mosse imparerà fino a livello 50, nessuna?

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hatterene ha scritto:

Ciao ragazzi, ho catturato un Dreepy per la sua potenza al livello 35 e ora che è al livello 47 i suoi i suoi PS sono solo 90. L'ho fatto evolvere al livello 47 grazie alle caramelle esperienza L/M e finora non ha imparato nessuna mossa se non le 4 che aveva già quando l'ho catturato. È normale? Quali altre mosse imparerà fino a livello 50, nessuna?

 

Grazie 

Ora che si è evoluto, se vuoi insegnargli una mossa non uovo (cioè quelle che si imparano tramite accoppiamento) che avrebbe dovuto conoscere ma che non ha appreso puoi tranquillamente andare in un qualsiasi centro pokemon e parlare con l'omone pelato con l'indeedee al suo fianco e insegnargli qualunque mossa ti serva della lista :D
Per insegnargli le mosse uovo, devi accoppiare un esemplare femmina della catena evolutiva del tuo pokemon con un maschio che conosce la mossa che vuoi passare al cucciolo dello stesso gruppo uovo (in questo caso Amorfo e Drago), così nascerà un cucciolo con la mossa che ti serve. :D
Aggiungo che in questa generazione, se hai un pokemon che conosca la mossa uovo in questione, puoi benissimo metterlo in pensione pokemon con un'altra creatura della stessa specie con degli slot delle mosse vuoti, così questo le apprenderà :P
Spero di essere statO utile :D

 

Se vuoi dare un occhio più approfondito, ti linko la pagina di bulbapedia! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hatterene ha scritto:

Ciao ragazzi, ho catturato un Dreepy per la sua potenza al livello 35 e ora che è al livello 47 i suoi i suoi PS sono solo 90. L'ho fatto evolvere al livello 47 grazie alle caramelle esperienza L/M e finora non ha imparato nessuna mossa se non le 4 che aveva già quando l'ho catturato. È normale? Quali altre mosse imparerà fino a livello 50, nessuna?

 

Dreepy non impara alcuna mossa per livellamento. Drakloak impara Spettrotuffo a Liv. 48 e Riduttore a Liv. 54, prima di evolversi in Dragapult a Liv. 60.

 

Ora che hai un Drakloak, però, ti consiglio di parlare con il Ricordamosse, che trovi al bancone di sinistra di ogni centro Pokémon: Drakloak (a differenza di Dreepy) può imparare diverse mosse in questo modo (sono registrate come se in passato le avesse imparate, anche se in realtà Dreepy non poteva impararle). E poi ci sono sempre MT e DT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, grazie intanto. 

 

Al momento è al 48 ancora il mio Dreepy, quindi aspetterò che si evolva in Drakloak e gli farò ricordare le mosse come consigliatomi. 

 

Peccato che si debba far evolvere al 50 senza nessuna mossa nuova... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2020 at 21:15, Hatterene ha scritto:

Al momento è al 48 ancora il mio Dreepy, quindi aspetterò che si evolva in Drakloak e gli farò ricordare le mosse come consigliatomi. 

Se non hai altre domande io chiuderei, fammi sapere! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...