Ostivire Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 E un'altra opera RPG rimandata a tempo indeterminato. E dire che per la prima volta mi ero interessato un gioco alla Digimon per la sua trama e per la caratterizzazione per le visual novel.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) Questa è una notizia davvero molto brutta, specie considerando che era già slittato di un anno, visto che in origine era previsto per il 2018. Spero solo che non venga stravolta la storia matura che si prospettava, in favore di una cosa più bambinesca Modificato 22 aprile, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Non seguo i Digimon da una vita xD Però sono curioso di vedere come sarà questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 peccato sia rinviato dato che ne ero curiosa, ma poi comunque esce e questo basta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Ero curiosa molto devo dire e mi spiace un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Peccato, mi incuriosiva. Prima TLOU II, ora questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Perché dite tutti che vi dispiace se c'è scritto che la data di uscita è confermata a quest'anno? Comunque non vedo l'ora pure io, sempre amato i Digimon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) 12 minuti fa, Avesonn ha scritto: Perché dite tutti che vi dispiace se c'è scritto che la data di uscita è confermata a quest'anno? Comunque non vedo l'ora pure io, sempre amato i Digimon! Bro mi sa che non hai letto bene la notizia, perché lì si parla di un TBD come nuova data EDIT a quanto pare c'è stata una rettifica, ti assicuro che quando l'ho letta io si parlava di rinvio Grandissimo bro anche a te piacciono i Digimon, ti stimo sempre di più Modificato 22 aprile, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bro mi sa che non hai letto bene la notizia, perché lì si parla di un TBD come nuova data EDIT a quanto pare c'è stata una rettifica, ti assicuro che quando l'ho letta io si parlava di rinvio Grandissimo bro anche a te piacciono i Digimon, ti stimo sempre di più Cavoli oggi si vede che sono rintronato forte, fortuna che non abbiamo giocato perché se no avrei fatto sai quanto volte Veleno su Acciaio di nuovo? ps. Certo che lo ero, avevo pure i modellini dei digimon, poi mamma mia le canzoni delle digievoluzioni Sarebbe da riguardarsi la serie animata solo che è un po' lunghetta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 6 minuti fa, Avesonn ha scritto: Cavoli oggi si vede che sono rintronato forte, fortuna che non abbiamo giocato perché se no avrei fatto sai quanto volte Veleno su Acciaio di nuovo? ps. Certo che lo ero, avevo pure i modellini dei digimon, poi mamma mia le canzoni delle digievoluzioni Sarebbe da riguardarsi la serie animata solo che è un po' lunghetta Ahahahahahah peccato, una easy win non mi sarebbe dispiaciuta comunque sì c'è stata una rettifica, perché in origine la notizia parlava di un rinvio a data da destinarsi, però per fortuna sembra che fosse un errore, ne sono contento Grandissimo bro, io la sto rivedendo di recente la serie animata, ma ne parleremo in un'altra sede in maniera esaustiva che qui saremmo OT E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ancora esistono i digimon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Che brutta notizia, stavo seguendo con molto interesse il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Perché ho l'impressione che molti di quelli che hanno postato prima di me non abbiano capito cosa ci sia scritto nell'articolo? E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 A me i Digimon non piacciono, però ai fan sicuramente farà piacere sapere che il titolo rimane programmato per il 2020. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Molto interessante: RPG tattico mischiato a monster collector. Solo che il design dei Digimon non mi è mai piaciuto, però forse giocando riuscirò ad apprezzarlo perché di mostri belli ce ne sono molti. Solo una cosa: basta paragonare Pokémon e Digimon giusto perché ci sono mostri e perché finiscono con MON. Sono diversissimi in realtà. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Perché ho l'impressione che molti di quelli che hanno postato prima di me non abbiano capito cosa ci sia scritto nell'articolo? Forse perché la notizia in origine era del tutto diversa? E che i primi a commentare avevano letto una notizia del tutto diversa da quella che state commentando voialtri adesso? 57 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto interessante: RPG tattico mischiato a monster collector. Solo che il design dei Digimon non mi è mai piaciuto, però forse giocando riuscirò ad apprezzarlo perché di mostri belli ce ne sono molti. Solo una cosa: basta paragonare Pokémon e Digimon giusto perché ci sono mostri e perché finiscono con MON. Sono diversissimi in realtà. L'ultima frase la condivido in toto, ci azzeccano proprio e nulla in concreto e lo dico con cognizione di causa da amante di entrambi i brand 2 ore fa, scared ha scritto: Che brutta notizia, stavo seguendo con molto interesse il gioco Tranquillo, a quanto pare la notizia del rinvio a tempo indeterminato era un errore, perciò il titolo rimane programmato per il 2020 E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ultima frase la condivido in toto, ci azzeccano proprio e nulla in concreto e lo dico con cognizione di causa da amante di entrambi i brand Esatto. Mi chiedo come si sia arrivati alla “rivalità” tra due brand diversissimi. A questo punto mettiamoci in mezzo anche Yu-gi-oh giusto perché tutti e tre hanno un gioco di carte. Comunque, io Digimon non lo conosco molto bene perché è una vita che non lo vedo, però questo gioco penso possa farmi riavvicinare. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Esatto. Mi chiedo come si sia arrivati alla “rivalità” tra due brand diversissimi. A questo punto mettiamoci in mezzo anche Yu-gi-oh giusto perché tutti e tre hanno un gioco di carte. Comunque, io Digimon non lo conosco molto bene perché è una vita che non lo vedo, però questo gioco penso possa farmi riavvicinare. Eh penso che Digimon abbia pagato lo scotto di essere arrivato proprio poco dopo l'inizio dell'epopea Pokémon, quindi i paragoni in quel periodo vennero da sé, anche se appunto sono completamente assurdi nella sostanza. Quanto ai giochi Digimon ammetto di doverne recuperare moltissimi, ma questo in particolar modo mi ha sempre attratto per il tipo di storia che si prospetta, oltre per lo stile simile ad una visual novel, genere che di recente ho imparato ad apprezzare moltissimo. Non vedo l'ora che esca questo gioco, perché si prospetta una gran figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh penso che Digimon abbia pagato lo scotto di essere arrivato proprio poco dopo l'inizio dell'epopea Pokémon, quindi i paragoni in quel periodo vennero da sé, anche se appunto sono completamente assurdi nella sostanza. Quanto ai giochi Digimon ammetto di doverne recuperare moltissimi, ma questo in particolar modo mi ha sempre attratto per il tipo di storia che si prospetta, oltre per lo stile simile ad una visual novel, genere che di recente ho imparato ad apprezzare moltissimo. Non vedo l'ora che esca questo gioco, perché si prospetta una gran figata In effetti è così, ed è un peccato perché le uniche somiglianze sono coincidenze, eppure ora Digimon è noto come il rivale di Pokémon quando non esiste questa rivalità ed entrambi brillano di luce propria. Volevo recuperare Digimon Story Cyber Sleuth, mi piacciono i JRPG, ma la trama mi sembra piena di cliché anime, per certi versi mi sembra Sword Art Online E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: In effetti è così, ed è un peccato perché le uniche somiglianze sono coincidenze, eppure ora Digimon è noto come il rivale di Pokémon quando non esiste questa rivalità ed entrambi brillano di luce propria. Volevo recuperare Digimon Story Cyber Sleuth, mi piacciono i JRPG, ma la trama mi sembra piena di cliché anime, per certi versi mi sembra Sword Art Online Va a gusti per i giochi Digimon, comunque penso che aprirò un topic a parte per parlare dei giochi a tema, visto che qui siamo OT rispetto alla notizia E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Va a gusti per i giochi Digimon, comunque penso che aprirò un topic a parte per parlare dei giochi a tema, visto che qui siamo OT rispetto alla notizia Non vedo l'ora di leggerlo, ho tanto di cui parlare :3 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Non vedo l'ora di leggerlo, ho tanto di cui parlare :3 Appena finisco quel che sto facendo lo creo E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Solo adesso mi accorgo della modifica della notizia. Che dire, aspetto ulteriori informazioni E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati