Vai al commento



L'aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons riduce il tasso di interesse applicato ad alcuni giocatori


Elyy

Post raccomandati

Cioè fatemi capire, il mio tasso di interesse è sceso solo perché non ho i soldi nel conto? Perché pensano che stia imbrogliando quando invece non li tengo li semplicemente perché per comprare le rape sono più comodi da tenere in giardino invece di entrare in municipio, accedere al punto nook, accedere allo stellomat ecc ecc.... assurdi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Cioè fatemi capire, il mio tasso di interesse è sceso solo perché non ho i soldi nel conto? Perché pensano che stia imbrogliando quando invece non li tengo li semplicemente perché per comprare le rape sono più comodi da tenere in giardino invece di entrare in municipio, accedere al punto nook, accedere allo stellomat ecc ecc.... assurdi

È successa la stessa cosa a me, ma non ho i soldi sul conto perché li uso tutti per pagare quello strozzino di Nook con i mutui stellari e ancora devo capire questa faccenda. Meglio prenderla a ridere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha minimamente senso permettere il time travel per poi prendere misure di questo tipo, tantovale rimuovere direttamente il tasso d'interesse perché adesso è bassissimo bah

Fortunatamente non faccio tt quindi non mi riguarda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai usato nulla che mi agevolasse in alcun modo, avevo circa 60k sul conto, e di base sono sempre a secco visto che la mia isola è ancora in piena sistemazione. E bum, tasso di interesse calato e un tappeto inutile. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...