MatteoP99 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Per fortuna nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Per fortuna che a me questo non mi tocca. Però mi chiedo, perchè per colpa di pochi ci devono andare di mezzo tutti? Bannate chi fa il furbo e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 43 minuti fa, norve ha scritto: Per fortuna che a me questo non mi tocca. Però mi chiedo, perchè per colpa di pochi ci devono andare di mezzo tutti? Bannate chi fa il furbo e basta. È sempre così, per colpa dei furbetti ci rimettono tutti... purtroppo la gente non capisce , un po' come sta succedendo con la pandemia : dicono di restare a casa e invece sono tutti in giro E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Sempre la stessa storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ok, mi sento l'unico sfigato ad aver usato il mio Nintendo Network ID per entrare... ...però ho fatto la verifica in due passaggi qualche giorno fa e gli account non si scollegano così facilmente, quindi dovrebbe essere tuuuuuuutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 (modificato) Serve per forza fare l’accesso a doppia entrata? Modificato 24 aprile, 2020 da LemmyKoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 (modificato) 4 ore fa, Kurama2020 ha scritto: È sempre così, per colpa dei furbetti ci rimettono tutti... purtroppo la gente non capisce , un po' come sta succedendo con la pandemia : dicono di restare a casa e invece sono tutti in giro Si infatti, soprattutto n lombardia e piemonte!! Assurdo! Cmq...quindi non posso più accedere al mio account se non attivo il metodo a due fattori? A me non piace, non voglio dare il numero a nessuno Modificato 24 aprile, 2020 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Mah, mi sembra un provvedimento stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 (modificato) Solo io che non tocco il 3DS da eoni e ora vedo questa cosa assurda che ora non posso entrare(anzi, non mi va di accendere il 3ds per vedere tutto a posto)? Bruh... odio i furbetti Modificato 24 aprile, 2020 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ma li han chiusi per sempre o appena risolvono si potranno usare? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 per me non è necessario giocare online,posso farne benissimo a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 mai usato il sito ufficiale della Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Modo "furbo" per ottenere i nostri dati? Ah, saperlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Non ho mai fatto l'accesso dal Nintendo network ID onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincKripo Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Quindi io che ho fatto l'accesso al sito My Nintendo da sempre con nintendo network... ora mi ritrovo senza poter accedere al mio account? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 ore fa, VincKripo ha scritto: Quindi io che ho fatto l'accesso al sito My Nintendo da sempre con nintendo network... ora mi ritrovo senza poter accedere al mio account? Anch'io sempre usato l' ID Nintendo moh che dati dovremmo usare? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincKripo Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 On 25/4/2020 at 13:51, BloodyRed ha scritto: Anch'io sempre usato l' ID Nintendo moh che dati dovremmo usare? Ho scritto una mail al servizio di supporto. Se mi rispondono te lo faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Forse è per questo che non mi riesce giocare online a Spada? Se non mi ricordo male ho un nintendo network id sull' e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 ore fa, cespun ha scritto: Forse è per questo che non mi riesce giocare online a Spada? Se non mi ricordo male ho un nintendo network id sull' e-shop Non hanno tolto il servizio semplicemete ora per entrare nell'account servirà l'email e non più cliccare il tasto "entra con Nintendo network ID" 2 ore fa, VincKripo ha scritto: Ho scritto una mail al servizio di supporto. Se mi rispondono te lo faccio sapere. L'ID non era comunque collegato alla email? Hai provato ad accedere con l'email On 25/4/2020 at 01:53, Dangi ha scritto: Ma li han chiusi per sempre o appena risolvono si potranno usare? Non hanno chiuso niente solo la passibilità di usarlo come accesso al sito nintendo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincKripo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 On 27/4/2020 at 13:34, Sabry ha scritto: L'ID non era comunque collegato alla email? Hai provato ad accedere con l'email Si ho provato e non va. Ho scritto al supporto Nintendo e dopo una serie di scambi di e-mail non hanno saputo trovare soluzione neanche loro. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 4 ore fa, VincKripo ha scritto: Si ho provato e non va. Ho scritto al supporto Nintendo e dopo una serie di scambi di e-mail non hanno saputo trovare soluzione neanche loro. Strano...quando avevi registrato l ID che dati ti avrebbero chiesto? Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincKripo Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 On 25/4/2020 at 13:51, BloodyNeko ha scritto: Anch'io sempre usato l' ID Nintendo moh che dati dovremmo usare? Si possono utilizzare e-mail e password collegati all'account Nintendo ora. On 9/5/2020 at 15:56, Sabry ha scritto: Strano...quando avevi registrato l ID che dati ti avrebbero chiesto? Mi spiace Tutto risolto, hanno sistemato e adesso chi accedeva tramite Nintendo Network ID può accedere con la e-mail e la password collegate all'account. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 40 minuti fa, VincKripo ha scritto: Si possono utilizzare e-mail e password collegati all'account Nintendo ora. Tutto risolto, hanno sistemato e adesso chi accedeva tramite Nintendo Network ID può accedere con la e-mail e la password collegate all'account. Sono contenta per te! E' stata aggiunta una reazione da VincKripo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 ore fa, VincKripo ha scritto: Si possono utilizzare e-mail e password collegati all'account Nintendo ora. Tutto risolto, hanno sistemato e adesso chi accedeva tramite Nintendo Network ID può accedere con la e-mail e la password collegate all'account. Eh, io quei dati li ho scordati però per questo usavo quelli dell'ID moh mi toccherà fare la solita tiritera "hai dimenticato la password?" etc... E' stata aggiunta una reazione da VincKripo 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati