Zio Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi servono dei pokémon esclusivi di scudo per riuscire a completare il pokedex, li cerco con i codici scambio ma continuo a trovare solo i corrispettivi di spada... Sono attivo solitamente dopo le 20, ma mi posso fare trovare in altri momenti... C'è qualcuno di buon cuore che mi può venire incontro? Grazie mille a tutti Stasera aggiorno con uno per tipo di charizard, duraludon e copperajah gigamax e mi fate sapere se potete aiutarmi, grazie mille Copperajah lv60 gigamax lv10 ultra all 19/4/20 Sesso: Femmina Ability: Forza bruta EVs: 130 SpA / 106 SpD / 235ps / Dif 106/Att179/Vel53 Natura quieta IVs: 6 stellare - metaltestata - carineria - vigorcolpo - terremoto AO: Zio Duraludon lv60 gigamax lv10 ultra all 19/4/20 Sesso: maschio Ability: metalleggero EVs: 167 SpA / 83 SpD / 172ps / Dif 161/Att137/Vel125 Natura docile IVs: 6 stellare - cannonflash - dragopulsar - fulmine - ferroscudo AO: Zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ho tanti gigamax con almeno 4iv al massimo da scambiare, e tutti gli altri pokémon del pokedex eccetto accelgor e mimikyu... Fatemi sapere anche via pm, posso collegarmi a qualsiasi ora. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @Zio Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon Gigamax che intendi offrire (per gli altri bastano il Livello e Ao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Hai una lista di quello che ti manca, così da facilitare tutti nel caso ti aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Cerco spritzee, corsola, eiscue, oranguru, drampa e mimikyu. I gigamax che ho sono charizard, copperajah e duraludon, se siete interessati ad uno dei tre posto le info, ho un box pieno di forme gigamax di questi 3, e siccome non me ne intendo tantissimo di pokémon competitivi non saprei quale possa essere il migliore tra quelli che ho.. La mia unica discriminante sono le IV, ma magari se cercate un pokémon di questi 3 con abilità o natura particolari chiedete che posto le info di qualcuno nello specifico con quelle caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 58 minuti fa, Zio ha scritto: I gigamax che ho sono charizard, copperajah e duraludon, se siete interessati ad uno dei tre posto le info Posta le informazioni comunque, è richiesto dal regolamento. Come già detto poco sopra, devi indicare Livello, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax. Ti lascio QUI il regolamento e ne consiglio caldamente una attenta lettura. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 L'ho letto, ma ripeto che è un box intero, intaso una chat... In ogni caso lo farò, anche se mi ci vorranno ore... Perlomeno se mi chiedete vuol dire che magari siete interessati a qualcuno dei miei... Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 ore fa, Zio ha scritto: L'ho letto, ma ripeto che è un box intero, intaso una chat... In ogni caso lo farò, anche se mi ci vorranno ore... Perlomeno se mi chiedete vuol dire che magari siete interessati a qualcuno dei miei... Buono a sapersi Se si tratta di un box intero, allora ti devo far presente che il limite in questa sezione è di cinque Pokémon offerti. Volendone offrire così tanti, devi aprire un mercatino nella sezione dedicata, in cui poter mettere tutte le informazioni di tutto quello che offri, a prescindere dalle quantità. Non è una chat ma un forum, quindi non preoccuparti di intasare nulla Alternativamente, puoi mettere solo le informazioni dei tre Gigamax di cui parlavi in precedenza modificando il primo post. Scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 22 ore fa, Zio ha scritto: Cerco spritzee, corsola, eiscue, oranguru, drampa e mimikyu. I gigamax che ho sono charizard, copperajah e duraludon, se siete interessati ad uno dei tre posto le info, ho un box pieno di forme gigamax di questi 3, e siccome non me ne intendo tantissimo di pokémon competitivi non saprei quale possa essere il migliore tra quelli che ho.. La mia unica discriminante sono le IV, ma magari se cercate un pokémon di questi 3 con abilità o natura particolari chiedete che posto le info di qualcuno nello specifico con quelle caratteristiche. Potrei farti le uova di spritzee, cursola, oranguru e mimikyu. Però hai altro oltre i gigamax che hai citato? Tipo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Per quelli ho risolto con un altro utente ieri sera, che me li ha girati tutti senza chiedermi niente in cambio. Se comunque cerchi shiny ho solo un raichu ed un duskull shiny al momento, senza cromamuleto è complicato trovarne in giro. Se ti interessano fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 5 ore fa, Zio ha scritto: ho solo un raichu ed un duskull shiny Come già detto diverse volte all'interno di questa discussione, se vuoi offrire dei Pokémon DEVI riportarne le caratteristiche: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax. Ti ricordo nuovamente che se la tua paura è quella di intasare questo topic, puoi aprire un mercatino nella relativa sezione (QUESTA) dove elencare le informazioni di tutti i Pokémon che offri, senza alcun limite di numero. Questi due shiny sopra citati, come li hai ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Ma io non li sto offrendo, mi ha chiesto se ne ho ed ho risposto quali ho... Se poi gli interessano metto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.