cespun Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ciao, so riscontrando un problema a connettermi ai servizi online di Spada. Provando a fare le lotte in VS (sia competitive che amichevoli) durante a ricerca dell'avversario mi dice "La comunicazione al server è stata interrotta". Ho provato a fare dai raid online, ma mi da un'altro codice errore che mi segnala un problema, ma mi dice che i server stanno funzionando correttamente. Qualcuno mi puó aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 30 minuti fa, cespun ha scritto: Ciao, so riscontrando un problema a connettermi ai servizi online di Spada. Provando a fare le lotte in VS (sia competitive che amichevoli) durante a ricerca dell'avversario mi dice "La comunicazione al server è stata interrotta". Ho provato a fare dai raid online, ma mi da un'altro codice errore che mi segnala un problema, ma mi dice che i server stanno funzionando correttamente. Qualcuno mi puó aiutare ? Ho controllato adesso i server del online di pokémon spada e scudo funzionano correttamente con la mia connessione, quindi per prima cosa guarda se la tua connessione funziona su altri giochi Nintendo, in caso contrario va su impostazioni di sistema/internet/prova di connessione e controlla il tipo di nat. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.