Vai al commento



Una mossa con effetti particolari di Unown emerge dalla beta di Pokémon Oro e Argento


MicheleFerracci

Post raccomandati

Gli Unown mi hanno sempre affascinato. È un vero peccato che non abbiano ricevuto tutta l'attenzione che meritavano, questo vecchio concept di Introforza unito alle differenti personalità di ogni lettera gli avrebbe donato decisamente più spessore. Da una parte avrei voluto saperne di più, ma dall'altra forse è un bene che le cose stiano così, quest'alone di mistero in effetti li rende parecchio interessanti: è una situazione paradossale. 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MicheleFerracci ha scritto:

Sempre amati gli Unown....spero che in futuro COUGH COUGH sinnoh remake COUGH COUGH gli diano qualcosa per renderli usabili in combattimento (una evoluzione o la possibilità della stab psico)

 

 

 

 

 

SI lo so che sono originati di Johto,ma non vuol dire che non possano dedicargli qualcosina in 4 gen :smile3:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma su la serio?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo che fossero stati fatti anche ! e ?.

Comunque ho sempre avuto l'impressione che gli Unown siano stati un progetto realizzato a metà, come se avessero voluto farceli conoscere, creare un alone di mistero e basta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non sapevo che fossero stati fatti anche ! e ?.

Comunque ho sempre avuto l'impressione che gli Unown siano stati un progetto realizzato a metà, come se avessero voluto farceli conoscere, creare un alone di mistero e basta.

 

Sì esatto anche io ho sempre avuto questa impressione. Ricordo i pomeriggi passati con un mio caro amico a "risolvere il mistero degli Unown" su Pokémon Oro...perchè noi eravamo convintissimi nascondessero qualcosa, ovviamente. Siamo rimasti delusi :shock:


Interessante scoperta nella beta. Vorrei proprio metterci su le mani e giocarla, magari farci anche un playthrough registrato, insomma, da grande amante nello specifico di Gold/Silver/Crystal la bramo :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MammaSwine ha scritto:

Sì esatto anche io ho sempre avuto questa impressione. Ricordo i pomeriggi passati con un mio caro amico a "risolvere il mistero degli Unown" su Pokémon Oro...perchè noi eravamo convintissimi nascondessero qualcosa, ovviamente. Siamo rimasti delusi :shock:


Interessante scoperta nella beta. Vorrei proprio metterci su le mani e giocarla, magari farci anche un playthrough registrato, insomma, da grande amante nello specifico di Gold/Silver/Crystal la bramo :angel:

A chi lo dici, quanto ho sperato in qualcosa di interessante alle rovine Florabeto in Verde Foglia.

Speranze che sono rimaste tali però xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

A chi lo dici, quanto ho sperato in qualcosa di interessante alle rovine Florabeto in Verde Foglia.

Speranze che sono rimaste tali però xD 

Quanto tempo passato anche in quelle rovine!! Convintissimo nascondessero qualcosa, non era bastata la delusione di Oro a fermarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MammaSwine ha scritto:

Quanto tempo passato anche in quelle rovine!! Convintissimo nascondessero qualcosa, non era bastata la delusione di Oro a fermarci!

Specie la rovina più importante, si chiamava rovina A-loe mi pare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Specie la rovina più importante, si chiamava rovina A-loe mi pare xD

Proprio così. Se anche tu hai perso ore a cercare di riprodurre su un foglio a quadretti il motivo nell'erba del Bosco Disegnato, e a cercare di dargli un senso, abbiamo praticamente avuto la stessa identica esperienza con quel gioco...:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MammaSwine ha scritto:

Proprio così. Se anche tu hai perso ore a cercare di riprodurre su un foglio a quadretti il motivo nell'erba del Bosco Disegnato, e a cercare di dargli un senso, abbiamo praticamente avuto la stessa identica esperienza con quel gioco...:xd:

Quanto impegno ci mettavamo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io ho trovato gli unown inutili, noiosi e frustranti. Ok, in gruppo magari hanno qualche effetto coreografico ma poi basta. Non servono a niente nelle lotte, sia avventura che competitivo. In HGSS e DPPt puoi collezionarli tutti ma io non sono mai riuscito a completare l'unown block. Unown è un Pokemon proprio da dimenticare.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Boh, io ho trovato gli unown inutili, noiosi e frustranti. Ok, in gruppo magari hanno qualche effetto coreografico ma poi basta. Non servono a niente nelle lotte, sia avventura che competitivo. In HGSS e DPPt puoi collezionarli tutti ma io non sono mai riuscito a completare l'unown block. Unown è un Pokemon proprio da dimenticare.

Certamente, con una prospettiva più adulta, sono effettivamente inutili. Infatti come si diceva prima hanno proprio quel feedback di lavoro lasciato a metà...

L'utilità più grande che ho mai dato ad un Unown è stato "riceverlo" in una run parallela con due amici di Soul Silver dove le squadre da usare venivano scelte dagli altri giocatori. Mi hanno appioppato un Unown per trollare, ho catturato la J e l'ho soprannominata "JOJOOOOO"

 

Questo per farti capire quanto del tuo ci devi mettere per rendere """utili""" gli Unown, al di là del fascino del mistero che si aveva da bambini, dove si voleva trovare un significato a tutti i costi.

 

Poveri Unown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Io continueró a ringraziare l’hacker che ha tirato fuori questi leak, perchè ok il segreto professionale ma quanto sono interessanti? Solo acqua fresca per il brand!

Sì questo è vero, già che abbiano voluto metterli nell'evento di arceus dimostra l'autoammissione di aver realizzato qualcosa di incompleto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq dubito che shuppet potesse essere la coda di wobbuffet. E' semplicemente un lenzuolo nero simile ad un fantasma.

Infatti nell’articolo c’è scritto chiaramente che Shuppet deriva dalla parte posteriore della testa di Wobbuffet, non certo dalla sua coda. Questa teoria sembra confermata dal fatto che il nome di Wobbuffet nella beta è stato poi utilizzato per indicare Shuppet. Tutto qua 

Modificato da kingdom
Messaggio contenente link spam
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...