LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Mi dovrebbero mancare sisi Quanto per tutte? Hai anche altro? (Un gyarados rosa twt) 4 PP? Purtroppo gyara rosa non lo vendo, è un regalo da parte di un amico :3 mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Mi dovrebbero mancare sisi Quanto per tutte? Hai anche altro? (Un gyarados rosa twt) Gyarados rosa + 5 pp per Jigglypuff? (Ci provo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: 4 PP? Purtroppo gyara rosa non lo vendo, è un regalo da parte di un amico :3 mi dispiace Peccato c.c Mmh 2.50 ewe (?) 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Gyarados rosa + 5 pp per Jigglypuff? (Ci provo ) Nope Sei fossato ahahahaahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Peccato c.c Mmh 2.50 ewe (?) Nope Sei fossato ahahahaahahh 3 pippì e sono tutte tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: Peccato c.c Mmh 2.50 ewe (?) Nope Sei fossato ahahahaahahh È uno dei miei pokemon preferiti ahahaha Ci ho provato,grazie lo stesso (づ。◕‿‿◕。)づ (tanto non mi arrendo ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: 3 pippì e sono tutte tue 2.70 x.x sto diventando povera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: 2.70 x.x sto diventando povera Va bene haha pagami che te le passo X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 21 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Va bene haha pagami che te le passo X3 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Fatto Cara gaslty non me lo fa inviare, mi dice che lo possiedi già :/ ti restituisco 1/5 del prezzo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Cara gaslty non me lo fa inviare, mi dice che lo possiedi già :/ ti restituisco 1/5 del prezzo ok? Ok va bene non abbiamo controllato bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ok va bene non abbiamo controllato bene xD Tranquilla dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 @LouisanneCorvette espeon con cappello togedemaru slownro con la coda strana e l'animaletto kawaii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: @LouisanneCorvette espeon con cappello togedemaru slownro con la coda strana e l'animaletto kawaii? Allora espy e toge li scambio pure Fuffi purtoppo da amante di AC non posso,ma nel caso cosa mi offri per lei? Slowbro è il premio di un vecchio rpg, non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @LouisanneCorvette espeon con cappello togedemaru slownro con la coda strana e l'animaletto kawaii? Lo slowbro con la "coda strana" non è cedibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Allora espy e toge li scambio pure Fuffi purtoppo da amante di AC non posso,ma nel caso cosa mi offri per lei? Slowbro è il premio di un vecchio rpg, non si può scambiare 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Lo slowbro con la "coda strana" non è cedibile xD Addio coda strana Espy e toge pp o Doll vuoi? C.c oggi ho già dato via Doll che mi piacevano dimmi che vuoi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Addio coda strana Espy e toge pp o Doll vuoi? C.c oggi ho già dato via Doll che mi piacevano dimmi che vuoi pp A dire il vero preferirei scambiare visto che dei pp non me ne faccio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Mmm cosa vorresti di non raro I pg basta per ora ho dato via kimono girl per diantha c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: Mmm cosa vorresti di non raro I pg basta per ora ho dato via kimono girl per diantha c.c La streghetta per tutti e 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Purtroppo come detto non do via pg per queste 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Purtroppo come detto non do via pg per queste 3 Quale poke scambi tra questi? Spoiler Reshiram, uxie, naganadel, victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Nessuno Senza contare che sono tutti leggendari e uxie al massimo vendo il trio se proprio devo ma c'è il rosa che è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nessuno Senza contare che sono tutti leggendari e uxie al massimo vendo il trio se proprio devo ma c'è il rosa che è carino Spoiler Bisha, volca, camerupt, Sharpe do, staraptor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Sono Doll che venderei accoppiate e volcarona non la venderei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Sono Doll che venderei accoppiate e volcarona non la venderei xD Uff ma non scambi nulla XD decidi tu allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.