Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Torneo VGC] Snom's Cup

SweetR

Post raccomandati

Inviato
  On 17/05/2020 at 17:30, FaviGyaraJ ha scritto:

Congratulazione @Macca e @RENTZ91 per esser giunti alla finale, scrivetevi un bel messaggio privato, metteteci dentro @SweetRplug che vi darà tutti i dettagli sulla tanto agognata lotta finale e buona fortuna

Espandi  

Esatto, per quanto riguarda @Avesonn e @Patronius 
Dovreste fare uno spareggio, lottate come al solito e mandatemi i replay per favore :D

Inviato

:Snom: Signori, vi annuncio che la finale della snom's Cup tra @RENTZ91 e @Macca avrà luogo domani sera alle 21.30 :Snom:

:Snom: Sarà resta pubblica tramite un link nel caso in cui voleste commentarla tutti insieme :Snom:

:Snom: Grazie per avermi letto cari :cuore::Snom:

:Snom: Buona fortuna agli sfidanti :cuore: :Snom:

Inviato

Grazie mille agli organizzatori del torneo!

E grazie della partita a Macca, ottime giocate con un ottimo team. Purtroppo ho sculato il game 1 per 3 miss di idropompa.

Pubblico il team che ho usato per tutto il torneo (tranne la seconda partita contro Dibo42, dove ho usato il famoso triple ghost + milotic/ferro/arca, tutti con 4 attacchi).

é una versione modificata del perish trap di "the metamon".

Body slam su Snorlax per la speranza di paralisi, Hydro pump su Primarina per maggiore potenza sulla mossa Dmax.

Piano A: perish trap con Primarina in lead.

Piano B: Dmax Durant + Gothitelle

Piano C: Snorlax + Persian

Apri contenuto nascosto

Rental code: 0000 0004 WCP3 L2

Inviato

:Snom: Grazie a tutti ragazzi :Snom:

snom.gif

Grazie di cuore a tutti,

ma soprattutto a chi mi ha dato una mano a organizzare tutto @Avesonn e @FaviGyaraJ
a chi ha donato (la lista è all'inizio della discussione)

e grazie anche a chi come @SilvosferA ha creato delle iniziative parallele per aumentare la voglia di partecipare al torneo
Ma soprattutto, grazie di cuore a chi ha partecipato, è stata una bellissima esperienza e sono molto soddisfatto di come è uscito fuori il torneo tutto sommato! 

Spero che anche i più scettici come @evilespeon, @LouisanneCorvette e @ThiccQwilfish si siano divertiti :D
Restate sintonizzati perchè ci saranno altre iniziative e altri tornei, alcuni meno seri e altri ancora di VCG con premi in pp :D
:Snom: Spero davvero vi siate divertiti tutti, che alla fine era lo scopo ultimo del torneo! :Snom:

Stay tuned, non finiamo qui con iniziative come queste!

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 19/05/2020 at 20:28, SweetRplug ha scritto:

Grazie di cuore a tutti,

ma soprattutto a chi mi ha dato una mano a organizzare tutto @Avesonn e @FaviGyaraJ

e grazie anche a chi come @SilvosferA ha creato delle iniziative parallele per aumentare la voglia di partecipare al torneo
Ma soprattutto, grazie di cuore a chi ha partecipato, è stata una bellissima esperienza e sono molto soddisfatto di come è uscito fuori il torneo tutto sommato! 

Spero che anche i più scettici come @evilespeon, @LouisanneCorvette e @ThiccQwilfish si siano divertiti :D
Restate sintonizzati perchè ci saranno altre iniziative e altri tornei, alcuni meno seri e altri ancora di VCG con premi in pp :D
:Snom: Spero davvero vi siate divertiti tutti, che alla fine era lo scopo ultimo del torneo! :Snom:

pichu.gif

Espandi  

Si si tutto bellissimo......ma quel Pichu alla fine del messaggio????? METTI IL MODELLO 3D DI NOSTRO SIGNORE E PADRONE SNOM cortesemente :Snom:

image.png.7a346b4d4550c5a3f3e181799eaabd46.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Inviato
  On 19/05/2020 at 20:31, LuckyTia ha scritto:

Si si tutto bellissimo......ma quel Pichu alla fine del messaggio????? METTI IL MODELLO 3D DI NOSTRO SIGNORE E PADRONE SNOM cortesemente :Snom:

Espandi  

Fixed XD 

Inviato

Per chi vuole provare il team che ho usato per tutto il torneo eccetto il round 2, sappiate che il team non è mio, ma di Fevzi Özkan con il quale ha raggiunto la top 8 in un regionale.

L'unica modifica che ho fatto al team è stata quella di togliere perish song a lapras per metterli fulmine.

https://pokepast.es/fc2cebbc055f68b8*

Rental code:0000 0008 05LW 4B*

* Lapras non è incluso con gli occhiali.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato
  On 19/05/2020 at 20:33, Macca ha scritto:

Per chi vuole provare il team che ho usato per tutto il torneo eccetto il round 2, sappiate che il team non è mio, ma di Fevzi Özkan con il quale ha raggiunto la top 8 in un regionale.

L'unica modifica che ho fatto al team è stata quella di togliere perish song a lapras per metterli fulmine.

https://pokepast.es/fc2cebbc055f68b8*

Rental code:0000 0008 *

* Lapras non è incluso con gli occhiali.

Espandi  

Eh già....gran bel team quel Lapras giga spacca di brutto (se non missa 3 idro pompe di seguito ovviamente) 

image.png.7a346b4d4550c5a3f3e181799eaabd46.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Inviato
  On 19/05/2020 at 20:38, LuckyTia ha scritto:

Eh già....gran bel team quel Lapras giga spacca di brutto (se non missa 3 idro pompe di seguito ovviamente) 

Espandi  

Domani compro gli occhiali a lapras, che questo fine settimana c'è l'International challenge, non possiamo più permetterci errori.

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Inviato

snom.gif

Grazie di cuore a tutti,

Apri contenuto nascosto

Espandi  

io mi sono limitato a creare zizzania e creare hate a caso :tf:.. i veri eroi siete voi organizzatori del torneo

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato

Inviato
  On 19/05/2020 at 21:43, Macca ha scritto:

Aggiungo anche le bo3 più interessanti.

Macca vs Rentz round 4 di svizzera

Match 1

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1113199674

Match 2

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1113201753

@ghera900 e @Giulius94 acconsentono, metto anche i replay dei loro incontri con me.

Espandi  

Si certo puoi tranquillamente 

On 19/05/2020 at 20:20, RENTZ91 ha scritto:

Grazie mille agli organizzatori del torneo!

E grazie della partita a Macca, ottime giocate con un ottimo team. Purtroppo ho sculato il game 1 per 3 miss di idropompa.

Pubblico il team che ho usato per tutto il torneo (tranne la seconda partita contro Dibo42, dove ho usato il famoso triple ghost + milotic/ferro/arca, tutti con 4 attacchi).

é una versione modificata del perish trap di "the metamon".

Body slam su Snorlax per la speranza di paralisi, Hydro pump su Primarina per maggiore potenza sulla mossa Dmax.

Piano A: perish trap con Primarina in lead.

Piano B: Dmax Durant + Gothitelle

Piano C: Snorlax + Persian

Apri contenuto nascosto

Rental code: 0000 0004 WCP3 L2

Espandi  

Guarda solo per incineroar e durant non lo farò mai :xd:

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Inviato

Inviato

snom.gif

Grazie di cuore a tutti,

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Io mi sono divertito un sacco ^^

Devo rendere grazie al mio Trick Room di fiducia che ha fatto il suo lavoro bene e onestamente. Mi auguro di poter partecipare ad occasioni del genere, però in questo periodo non so se potrò farne, dato che ho molte cose da fare :(

Però, una volta tolti questi impegni scolastici, sarò liberissimo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...