Vai al commento



squadra pokemon nero


Post raccomandati

mi servirebbe un consiglio per la mia squadra su pokemon nero. Ho oshawott come starter e volevo prendere altri pokemon, però non ho idee molto chiare. Possiedo un sandile, un sigiliph, uno yamask, un joltik e un foongoos, ma non sono sicuro del team e mi servirebbero consigli principalmente su 2 pokemon: deino e rotom. Per deino non saprei come fare visto il livello e l'ammontate di exp necessari per avere un hydreigon, mentre rotom lo otterrei al 60 da uno scambio per ditto, che dovrei catturare tardi, visto che appare nella fossa gigante. Sono incerto sul mio team attuale, quindi consigliatemi anche altri pokemon (anche schifosi, mi piace avere un pokèmon debole in squadra e usarlo contro il cambione (tipo bibarel su platino)). Ringrazio in anticipo!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ilperico ha scritto:

mi servirebbe un consiglio per la mia squadra su pokemon nero. Ho oshawott come starter e volevo prendere altri pokemon, però non ho idee molto chiare. Possiedo un sandile, un sigiliph, uno yamask, un joltik e un foongoos, ma non sono sicuro del team e mi servirebbero consigli principalmente su 2 pokemon: deino e rotom. Per deino non saprei come fare visto il livello e l'ammontate di exp necessari per avere un hydreigon, mentre rotom lo otterrei al 60 da uno scambio per ditto, che dovrei catturare tardi, visto che appare nella fossa gigante. Sono incerto sul mio team attuale, quindi consigliatemi anche altri pokemon (anche schifosi, mi piace avere un pokèmon debole in squadra e usarlo contro il cambione (tipo bibarel su platino)). Ringrazio in anticipo!

La mia squadra su pokémon nero è stata questa:

-Serperior

-Swoobat

-Darmanitan

-Krokodile

-Galvantula

 

E poi ovviamente Reshiram e sono andato fresco fresco come una rosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm:think: se vuoi prenderti un tipo drago ti consiglierei axew, che possiede un maggiore potere offensivo, non si trova alla fine del gioco e non ripeterebbe il tipo buio (presente già con krookodile) 

Però nel tuo team non ne vedo la necessità 

Magari puoi sostituire cofagrigus con chandelure, per disporre anche di mosse fuoco, e si, non ha molto senso a mio avviso prendere rotom, vista già la presenza sia del tipo spettro che elettro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LouisanneCorvette ha scritto:

Mmm:think: se vuoi prenderti un tipo drago ti consiglierei axew, che possiede un maggiore potere offensivo, non si trova alla fine del gioco e non ripeterebbe il tipo buio (presente già con krookodile) 

Però nel tuo team non ne vedo la necessità 

Magari puoi sostituire cofagrigus con chandelure, per disporre anche di mosse fuoco, e si, non ha molto senso a mio avviso prendere rotom, vista già la presenza sia del tipo spettro che elettro :)

io pensavo a rotom appunto per giocarlo forno, quindi di tipo fuoco, inoltre valuterò axew. Grazie

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ilperico ha scritto:

io pensavo a rotom appunto per giocarlo forno, quindi di tipo fuoco, inoltre valuterò axew. Grazie

Ciao, vuoi aspettare altri consigli o hai risolto? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :)

Vado per gusti. Mantenendo OShawott potresti inserire anche gli altri due tipi elementali con una delle scimmie elementali per coprire anche il tipo fuoco e erba (per me necessari in ogni mio team :) ) oppure Lilligant per erba e Darmanitan e Volcarona per fuoco;

sandile -> Darmanitan o Volcarona

un sigiliph -> Musharna o Gothitelle. //o vai sul ghiaccio con Beartic //o vai sul volante con Unfezant

uno yamask oppure Golurk  // o vai sul buio con Zoroark o Bisharp

un joltik oppure Zebritska e poi Zekrom, quando lo catturerai

un foongoos -> Lilligant / Sawsbuck

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao, vuoi aspettare altri consigli o hai risolto? :)

 

aspetterrei ancora un paio di consigli per schiarirmi il più possibile le idee, grazie.

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Ciao :)

Vado per gusti. Mantenendo OShawott potresti inserire anche gli altri due tipi elementali con una delle scimmie elementali per coprire anche il tipo fuoco e erba (per me necessari in ogni mio team :) ) oppure Lilligant per erba e Darmanitan e Volcarona per fuoco;

sandile -> Darmanitan o Volcarona

un sigiliph -> Musharna o Gothitelle. //o vai sul ghiaccio con Beartic //o vai sul volante con Unfezant

uno yamask oppure Golurk  // o vai sul buio con Zoroark o Bisharp

un joltik oppure Zebritska e poi Zekrom, quando lo catturerai

un foongoos -> Lilligant / Sawsbuck

pensavo anch'io agli altri 2 tipi elementali, quindi per quello vedrò. Per zekrom sto giocando a nero e non nero 2, quindi catturerò reshiram, e inoltre preferirei evitare i leggendari per avere più sfida. Volcarona lo valuterò seriamente, anche perchè da un vecchio mondiale ho iniziato ad amarlo alla follia.

55 minuti fa, norve ha scritto:

Io terrei amoounguss. So che deino ci mette tanto ad evolversi ma è molto forte come Pokemon. Come elettro puoi valutare tynamo che si trova nella cava pietrelettrica, anche se è raro da trovare.

Per hydreigon devo valutare se preferisco lui o haxorus. Tynamo lo avevo pensato e in effetti eelektross non è male. Per hydreigon devo valutare se preferisco lui o haxorus.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di può chiudere. Grazie mille!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...