Remikyu Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 (modificato) Salve a tutti cari studenti! Lo studio è importante, ma ci vuole anche una pausa ogni tanto. Quindi eccoci all'ora della ricrezione!!! In questa discussione potete parlare di qualsiasi cosa vogliate, sempre ovviamente nei limiti del regolamento generale del forum e di quello del club. Bene, buona ricreazione a tutti Spoiler @gameplayer @Buzzwole1991 @evilespeon @Flavio0625 @Fef3cz @SilverApricot @NatuShiny @Ilperico @Indomitable.Tamer @LouisanneCorvette @Darki @Strax @DDR_17 @Dragopika22 @Dott.ssa_Drapion Modificato 7 maggio, 2020 da Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Fef, gameplayer, KonoFlavioDa e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Grazie Sensei xD Almeno qui non dura 10 minuti come a scuola xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Finalmente si mangia. A stomaco pieno si ragiona meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Sono uno studente esemplare: salto le lezioni e mi presento a ricreazione E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sono uno studente esemplare: salto le lezioni e mi presento a ricreazione Tra l'altro è l'unica scuola in cui la lezione dura un'ora e la ricreazione dura quasi una settimana E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, BloodyRed e Buzzwole1991 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Tra l'altro è l'unica scuola in cui la lezione dura un'ora e la ricreazione dura quasi una settimana La mia scuola ideale xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e gameplayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Tra l'altro è l'unica scuola in cui la lezione dura un'ora e la ricreazione dura quasi una settimana Meglio di così non si può xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e gameplayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Anche voi durante la ricreazione andavate nelle altre classi o restavate nella vostra? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Ah, che ricordi...il momento migliore delle lezioni, ai tempi! Dalle elementari fino all'università! Ora il traguardo giornaliero è la pausa pranzo xD 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche voi durante la ricreazione andavate nelle altre classi o restavate nella vostra? xD Dipende, solitamente restavo nella mia aula, in università invece il ritrovo erano le macchinette del caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche voi durante la ricreazione andavate nelle altre classi o restavate nella vostra? xD Noi uscivamo nel cortile della scuola o andavamo al bar. Facevamo una passeggiata, era anche un'occasione per incontrare amici di altre classi 27 minuti fa, Strax ha scritto: Dipende, solitamente restavo nella mia aula, in università invece il ritrovo erano le macchinette del caffè All'università c'era da spostarsi da un'aula all'altra, quindi non c'era un vero e proprio riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 4 minuti fa, gameplayer ha scritto: All'università c'era da spostarsi da un'aula all'altra, quindi non c'era un vero e proprio riposo Anche da noi, ma fra un'ora e l'altra c'erano i 5-10 minuti di break spesso e volentieri...ho bevuto troppo caffè ai tempi, decisamente E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche voi durante la ricreazione andavate nelle altre classi o restavate nella vostra? xD Noi andiamo alle macchinette, visto che nella nostra sede non c'è il bar..sob..però si incontrano tante persone lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche voi durante la ricreazione andavate nelle altre classi o restavate nella vostra? xD Ai miei tempi, cari studenti, al liceo andavo in giro per la scuola o al bar della scuola. Invece all'università passavo le varie pause tra lezioni a correre nell'edificio in cui si teneva la successiva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 22 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ai miei tempi, cari studenti, al liceo andavo in giro per la scuola o al bar della scuola. Invece all'università passavo le varie pause tra lezioni a correre nell'edificio in cui si teneva la successiva xD Il bar del liceo, che ricordi! Il leggendario cappuccino di Salvo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Ah, che ricordi...il momento migliore delle lezioni, ai tempi! Dalle elementari fino all'università! Ora il traguardo giornaliero è la pausa pranzo xD Dipende, solitamente restavo nella mia aula, in università invece il ritrovo erano le macchinette del caffè 36 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Noi andiamo alle macchinette, visto che nella nostra sede non c'è il bar..sob..però si incontrano tante persone lo stesso Da noi invece c'erano le macchinette degli snack Le tolsero perchè la gente le prendeva a calci 11 minuti fa, Strax ha scritto: Il bar del liceo, che ricordi! Il leggendario cappuccino di Salvo... Invece noi alle medie avevamo un compagno di classe i cui genitori avevano un negozio di alimentari Noi gli davamo i soldi e il giorno dopo ci portava la pizza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Quanto mi manca il bar dell'uni meno male che qui possiamo fare pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Da noi invece c'erano le macchinette degli snack Le tolsero perchè la gente le prendeva a calci Al piano di sopra non ci vanno leggeri con i calci e hanno messo le barricate di acciaio davanti E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Mi sa che son l'unico che si è fermato al diploma qui dentro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi sa che son l'unico che si è fermato al diploma qui dentro xD Siamo in due almeno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi sa che son l'unico che si è fermato al diploma qui dentro xD Lo volevo fare anche io, solo che con il liceo scientifico tecnologico come titolo di studio lavoro non se ne trova...ho dovuto continuare xD Fortunatamente ormai ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 finalmente la pausa caffè *-* E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Le caffetterie delle uni sono dei luoghi sacri per gli studenti Spoiler Bar-goglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Le caffetterie delle uni sono dei luoghi sacri per gli studenti Nascondi contenuto Bar-goglio Io in uni non avevo nulla più delle macchinette...in compenso, nell'aula studio, c'era il miglior caffè al ginseng che abbia mai bevuto Per curiosità: cosa studi/hai studiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Vi raggiungo in ritardo nella ricreazione compari tanto è ancora lunga mi dicono XD sto lavorando al compito del sensei kyu,poi lo posto domani Vi avete già fatto il vostro? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 On 8/5/2020 at 23:46, evilespeon ha scritto: Vi raggiungo in ritardo nella ricreazione compari tanto è ancora lunga mi dicono XD sto lavorando al compito del sensei kyu,poi lo posto domani Vi avete già fatto il vostro? Io ho postato proprio oggi, con un po' di ritardo Come vi è sembrata la prima (sesta) lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati