lucone956 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 ciao a tutti ho appena comprato la nintendo switch lite e non riesco a connettermi al mio modem della tim vi metto un link della tim per farvi vedere quale che schermata ho del mio modem cosi chi ha lo stesso modem e schermata e ha risolto mi possa aiutare.. https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/834008 ditemi cosa devo fare nelle impostazioni del mio modem che non ci capisco molto ahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 12 minuti fa, lucone956 ha scritto: ciao a tutti ho appena comprato la nintendo switch lite e non riesco a connettermi al mio modem della tim vi metto un link della tim per farvi vedere quale che schermata ho del mio modem cosi chi ha lo stesso modem e schermata e ha risolto mi possa aiutare.. https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/834008 ditemi cosa devo fare nelle impostazioni del mio modem che non ci capisco molto ahah grazie hai cambiato da poco con tim? o hai resettato il modem? perche in entrambi i casi dovresti aver ricevuto per email o telefono o contratto i tuoi dati per accedere. di solito comunque in questi casi le pasw e utente standard sono admin scritto cosi, prova ha vedere se funzionano altrimenti ricontrolla se ti hanno dato dei dati di accesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucone956 Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 mi sono spiegato male... io riesco a entrare nel modem...quello che volevo sapere è cosa devo modificare o fare nelle impostazioni del modem per connettere il mio modem alla switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Adesso, lucone956 ha scritto: mi sono spiegato male... io riesco a entrare nel modem...quello che volevo sapere è cosa devo modificare o fare nelle impostazioni del modem per connettere il mio modem alla switch Dovresti avere una sezione all'interno del modem con scritto Quick start, clicca e segui cosa ti dice di fare. Cosi facendo imposti il tuo modem con la tua linea. Mi di solito se cambi gestore o comunque hai fatto un gestore nuovo il tutto dovrebbe essere automatico per l'interno del modem intendo sul sito sia chiaro ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucone956 Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 ok comunque io intendevo riguardo al NAT o altre cose da impostare per collegarci la switch che è l unica cosa che mi da problemi a connettere...ho letto su internet che bisogna fare delle cose nel modem..ma non capisco cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucone956 Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 risolto, si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 16 minuti fa, lucone956 ha scritto: risolto, si può chiudere grazie! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.