Klyo Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Looker 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Best Eevolution awa <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Molto carina anche questa, come le altre uscite finora. Cresce l'hype per la best eeveelution ossia Umbreon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Wooow bellissima una delle mie eeveelution preferite 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto carina anche questa, come le altre uscite finora. Cresce l'hype per la best eeveelution ossia Umbreon u.u Ossia espeon volevi dire immagino caro u.u E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Wooow bellissima una delle mie eeveelution preferite Ossia espeon volevi dire immagino caro u.u Nono cara volevo proprio dire umbreon ovviamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono cara volevo proprio dire umbreon ovviamente u.u No no caro ti sbagli credimi ,era espeon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ora datemi Espeon ed Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) glaciale Modificato 13 maggio, 2020 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Bellissima, da aggiungere alla collezione di Funko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 preferisco umbreon come eevelution, però anche questa non e niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 motlo carina! chissà quando verranno fuori tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Bellissima! (Umbreon e leafeon si avvicinano sempre di più ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ossia espeon volevi dire immagino caro u.u Espeon forse sarà l'unica che prenderò Credo anche Umbreon ma è da vedere Comunque tutte molto belle da vedere Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono cara volevo proprio dire umbreon ovviamente u.u 9 ore fa, evilespeon ha scritto: No no caro ti sbagli credimi ,era espeon no no cara, voleva proprio dire umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 molto bella, e poi è gleceon, troppo carino! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ma perché vi ostinate a chiamarli funko, se dei funko non hanno nulla? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Visto che sylveon è già uscito ora aspetto espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 ma ci rendiamo conto che riesco sempre a scegliere come versione preferita quella che nessuno si ....... quella di cui non importa niente a nessuno, ecco... dai, quanto è bello leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 lui e sylveon sono i migliori <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) Ma veramente esiste il sito pokemon center tutto suo, omg?? Yaay ma non mi sono mai iscritta o provato ad acquistare perché mi è nuovo ma shh anzi, è valido solo in America, che schifo però E' molto carina ma forse il sorriso troppo allungato non mi piace, credo. Ho sempre adorato tutte le Eeevolution, sono sempre bellissimi e punto. Modificato 13 maggio, 2020 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2 ore fa, Combo ha scritto: E' molto carina ma forse il sorriso troppo allungato non mi piace, credo. Fai bene a dubitarne, per me fa molto smug :] E anche oggi Leafeon... entro Ottobre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Super cute, non sarebbe male averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 11 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma perché vi ostinate a chiamarli funko, se dei funko non hanno nulla? In effetti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 15 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma perché vi ostinate a chiamarli funko, se dei funko non hanno nulla? Perchè sono della Funko, forse ti stai confondendo con i Pop, anch'essi della Funko.. ma sono tutti Funko alla fin fine. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati