Klyo Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Sembra fatto bene ahaha ed e anche una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Finalmente paper Mario per switch...però, che cosa gli hanno fatto a bowser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Probabilmente quest'anno nintendo al posto di fare i direct (come dicono i rumor), annuncerà i giochi singolarmente quando sono sicuri della data di uscita Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Interessante. Nella lista dei possibili prossimi acquisti 13 minuti fa, Macca ha scritto: Probabilmente quest'anno nintendo al posto di fare i direct (come dicono i rumor), annuncerà i giochi singolarmente quando sono sicuri della data di uscita Mica serve un Direct per annunciare roba, in fondo prima dello scorso mini hanno fatto così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Interessante, vediamo come sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Interessante.... Quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 (modificato) 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Interessante. Nella lista dei possibili prossimi acquisti Mica serve un Direct per annunciare roba, in fondo prima dello scorso mini hanno fatto così Tutti i giochi nintendo importanti vengono presentati tramite direct, questo e il primo gioco dell'era switch che presentano cosi ho mi sbaglio? Modificato 14 maggio, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 (modificato) 48 minuti fa, Macca ha scritto: Tutti i giochi nintendo importanti vengono presentati tramite direct, questo e il primo gioco dell'era switch che presentano cosi ho mi sbaglio? Ogni tanto succede che vengano annunciati giochi così dal nulla, ma effettivamente Paper Mario è probabilmente il gioco più grosso annunciato in questo modo. Comunque artisticamente il gioco è bellissimo (ma è Paper Mario quindi non mi sorprende), troppo simile a Color Splash su Wii U ma fa niente perché da vedere è stupendo. Il combat system a "ruota" che si vede di sfuggita nel trailer sembra un passo avanti rispetto agli ultimi giochi ma aspettiamo per giudicare. Nel complesso sembra convincente, ci voleva un gioco del genere per portare un po' di vita a un anno che sembra morto Modificato 14 maggio, 2020 da Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati