Vai al commento



Paper Mario: The Origami King in arrivo a luglio su Nintendo Switch


Klyo

Post raccomandati

Probabilmente quest'anno nintendo al posto di fare i direct (come dicono i rumor), annuncerà i giochi singolarmente quando sono sicuri della data di uscita

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante. Nella lista dei possibili prossimi acquisti 

13 minuti fa, Macca ha scritto:

Probabilmente quest'anno nintendo al posto di fare i direct (come dicono i rumor), annuncerà i giochi singolarmente quando sono sicuri della data di uscita

Mica serve un Direct per annunciare roba, in fondo prima dello scorso mini hanno fatto così 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Interessante. Nella lista dei possibili prossimi acquisti 

Mica serve un Direct per annunciare roba, in fondo prima dello scorso mini hanno fatto così 

Tutti i giochi nintendo importanti vengono presentati tramite direct, questo e il primo gioco dell'era switch che presentano cosi ho mi sbaglio?

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Macca ha scritto:

Tutti i giochi nintendo importanti vengono presentati tramite direct, questo e il primo gioco dell'era switch che presentano cosi ho mi sbaglio?

Ogni tanto succede che vengano annunciati giochi così dal nulla, ma effettivamente Paper Mario è probabilmente il gioco più grosso annunciato in questo modo.

Comunque artisticamente il gioco è bellissimo (ma è Paper Mario quindi non mi sorprende), troppo simile a Color Splash su Wii U ma fa niente perché da vedere è stupendo. Il combat system a "ruota" che si vede di sfuggita nel trailer sembra un passo avanti rispetto agli ultimi giochi ma aspettiamo per giudicare. Nel complesso sembra convincente, ci voleva un gioco del genere per portare un po' di vita a un anno che sembra morto

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei preferito il primo titolo della serie in chiave remake o il Portale Millenario su Switch ma anche questo titolo non mi dispiace. Carta contro Origami, molto originale e che mi ispira

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macca ha scritto:

Tutti i giochi nintendo importanti vengono presentati tramite direct, questo e il primo gioco dell'era switch che presentano cosi ho mi sbaglio?

Annunci di spessore fuori dai Direct li hanno sempre fatti. Ora semplicemente stanno rivedendo le strategie di marketing 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Annunci di spessore fuori dai Direct li hanno sempre fatti. Ora semplicemente stanno rivedendo le strategie di marketing 

Io sto parlando di switch e sinceramente un gioco importante presentato cosi non me lo ricordo.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo colpisce forte.

Perché è un trailer lasciato all'improvviso per una serie in cui oramai non ci si sperava più.

 

M'ispira il tono pauroso, m'ispira l'avventura, sembra che i compagni, per quanto generici, torneranno (Bob-omba, Toad esploratore etc.) e il sistema di combattimento è confermato che è tornato alle origini, quel cerchio sembrerebbe solo cambiare il modo in cui dovresti puntare strategicamente i nemici e quegli "Shiny Boots" più un abilità che una carta.

 

Proprio perché hanno nascosto un bel po il sistema di combattimento i dubbi ci saranno, ma sono fiducioso, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macca ha scritto:

Io sto parlando di switch e sinceramente un gioco importante presentato cosi non me lo ricordo.

È un semplice cambio di strategia viste le circostanze. Ring Fit è stato annunciato da solo, non sarà alla pari di Mario. Zelda o Pokémon, ma il suo peso ce l’ha 

1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

Questo colpisce forte.

Perché è un trailer lasciato all'improvviso per una serie in cui oramai non ci si sperava più.

 

M'ispira il tono pauroso, m'ispira l'avventura, sembra che i compagni, per quanto generici, torneranno (Bob-omba, Toad esploratore etc.) e il sistema di combattimento è confermato che è tornato alle origini, quel cerchio sembrerebbe solo cambiare il modo in cui dovresti puntare strategicamente i nemici e quegli "Shiny Boots" più un abilità che una carta.

 

Proprio perché hanno nascosto un bel po il sistema di combattimento i dubbi ci saranno, ma sono fiducioso, dai.

Non ho mai provato la serie, che potrebbe essere un buon momento per iniziare?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

È un semplice cambio di strategia viste le circostanze. Ring Fit è stato annunciato da solo, non sarà alla pari di Mario. Zelda o Pokémon, ma il suo peso ce l’ha.

Ma scusa mi prendi in giro, secondo te quando ho scritto quest'anno nel primo messaggio secondo te a cosa mi riferivo?

Ring fit non è un gioco per quanto mi riguarda.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non ho mai provato la serie, che potrebbe essere un buon momento per iniziare?

 

A questo punto direi di si, anche se parlando di RPG di Mario anche la serie di Mario & Luigi ha i suoi punti forti, da GBA a 3DS, quindi vedi te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Macca ha scritto:

Ma scusa mi prendi in giro, secondo te quando ho scritto quest'anno nel primo messaggio secondo te a cosa mi riferivo?

Ring fit non è un gioco per quanto mi riguarda.

Ok ok. Scusa, avevo frainteso

 

6 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

A questo punto direi di si, anche se parlando di RPG di Mario anche la serie di Mario & Luigi ha i suoi punti forti, da GBA a 3DS, quindi vedi te

Grazie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...