Vai al commento

Paper Mario: The Origami King in arrivo a luglio su Nintendo Switch

Klyo

Post raccomandati

Probabilmente quest'anno nintendo al posto di fare i direct (come dicono i rumor), annuncerà i giochi singolarmente quando sono sicuri della data di uscita

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante. Nella lista dei possibili prossimi acquisti 

13 minuti fa, Macca ha scritto:

Probabilmente quest'anno nintendo al posto di fare i direct (come dicono i rumor), annuncerà i giochi singolarmente quando sono sicuri della data di uscita

Mica serve un Direct per annunciare roba, in fondo prima dello scorso mini hanno fatto così 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

33 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Interessante. Nella lista dei possibili prossimi acquisti 

Mica serve un Direct per annunciare roba, in fondo prima dello scorso mini hanno fatto così 

Tutti i giochi nintendo importanti vengono presentati tramite direct, questo e il primo gioco dell'era switch che presentano cosi ho mi sbaglio?

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

48 minuti fa, Macca ha scritto:

Tutti i giochi nintendo importanti vengono presentati tramite direct, questo e il primo gioco dell'era switch che presentano cosi ho mi sbaglio?

Ogni tanto succede che vengano annunciati giochi così dal nulla, ma effettivamente Paper Mario è probabilmente il gioco più grosso annunciato in questo modo.

Comunque artisticamente il gioco è bellissimo (ma è Paper Mario quindi non mi sorprende), troppo simile a Color Splash su Wii U ma fa niente perché da vedere è stupendo. Il combat system a "ruota" che si vede di sfuggita nel trailer sembra un passo avanti rispetto agli ultimi giochi ma aspettiamo per giudicare. Nel complesso sembra convincente, ci voleva un gioco del genere per portare un po' di vita a un anno che sembra morto

Modificato da Jace
Link al commento