Vai al commento


Arcanine in pokemon spada?


Logos

Post raccomandati

Ciao, ho iniziato a breedare e a costruire i primi team competitivi (si lo so sono molto in ritardo), era mia intenzione inserire un Arcanine nel team, tuttavia ho notato solo ora che è un pokemon in esclusiva si pokemon scudo.

Perciò come posso ottenere Arcanine, con abilità nascosta e non, in questo gioco senza possibilità di usare il GTS?

Grazie in anticipo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Logos ha scritto:

Ciao, ho iniziato a breedare e a costruire i primi team competitivi (si lo so sono molto in ritardo), era mia intenzione inserire un Arcanine nel team, tuttavia ho notato solo ora che è un pokemon in esclusiva si pokemon scudo.

Perciò come posso ottenere Arcanine, con abilità nascosta e non, in questo gioco senza possibilità di usare il GTS?

Grazie in anticipo:)

Se non sbaglio arcanine non è un pokémon esclusivo.... 

Per averlo ti consiglio di creare una discussione nella sezione offro/cerco del forum e penso che verrai aiutato in fretta. :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luigi06 ha scritto:

Se non sbaglio arcanine non è un pokémon esclusivo.... 

Per averlo ti consiglio di creare una discussione nella sezione offro/cerco del forum e penso che verrai aiutato in fretta. :smile2:

Si? Sono un po' confuso perchè cercando su internet ho visto opinioni discordanti, qualcuno aveva detto che fosse stato rimosso da spada con un update.

Comunque lo farò, non sono molto pratico di forum quindi non so bene dove metter le mani ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Logos ha scritto:

Si? Sono un po' confuso perchè cercando su internet ho visto opinioni discordanti, qualcuno aveva detto che fosse stato rimosso da spada con un update.

Comunque lo farò, non sono molto pratico di forum quindi non so bene dove metter le mani ahahah

Sinceramente con i pokémon esclusivi anche io trovo spesso informazioni diverse.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Logos ha scritto:

Ciao, ho iniziato a breedare e a costruire i primi team competitivi (si lo so sono molto in ritardo), era mia intenzione inserire un Arcanine nel team, tuttavia ho notato solo ora che è un pokemon in esclusiva si pokemon scudo.

Perciò come posso ottenere Arcanine, con abilità nascosta e non, in questo gioco senza possibilità di usare il GTS?

Grazie in anticipo:)

Sono sicuro che se apri un Topic qui sul forum, ci saranno utenti ben felici di scambiarti un Growlithe come desideri :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Sinceramente con i pokémon esclusivi anche io trovo spesso informazioni diverse.... 

Infatti ero molto confuso.

Ora ricontrollando ho trovato un den con arcanine quindi dovrei aver risolto grazie:)

2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Sono sicuro che se apri un Topic qui sul forum, ci saranno utenti ben felici di scambiarti un Growlithe come desideri :occhiolino:

Già, ho chiesto solo un paio di volte qui sul forum e sono rimasto davvero stupito dell'ottima comunity:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...