Vai al commento



Eevee Gigamax disponibile nei raid di Pokémon Spada e Scudo


MicheleFerracci

Post raccomandati

troppo carino, cercherò di trovarlo nella sua livrea argentata:cuore:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MicheleFerracci ha scritto:

Ovviamente il meglio viene alla fine :love:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phil09 ha scritto:

stupendo! ._.

 

Non ho ben chiara una cosa: la mossa codacciaio è normalmente imparabile o è come locomovolt per gmax pikachu ( ovvero era solo ottenibile su alcuni pikachu gmax; quindi a fortuna)?

Sì, Codacciaio non è una mossa esclusiva o peculiare di Eevee, ma allo stato normale può apprenderla solamente tramite il Disco Tecnico della mossa. Non è una grande novità e non so perché abbiano scelto proprio Codacciaio, non essendo espertissimo di competitivo non so se magari è una buona combo. Locomovolt di Pikachu, invece, aveva una meccanica di apprendimento un po' più complessa allo stato normale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MicheleFerracci ha scritto:

Sì, Codacciaio non è una mossa esclusiva o peculiare di Eevee, ma allo stato normale può apprenderla solamente tramite il Disco Tecnico della mossa. Non è una grande novità e non so perché abbiano scelto proprio Codacciaio, non essendo espertissimo di competitivo non so se magari è una buona combo. Locomovolt di Pikachu, invece, aveva una meccanica di apprendimento un po' più complessa allo stato normale. 

ah ecco; grazie per il chiarimento :) 

menomale che non è come per pikachu; si aveva il 20% di trovare un pikachu gmax con locomovolt ( oltre surf, anche se apprendibile con dt)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kratosso ha scritto:

Lo state trovando Shiny? Per Pikachu piovevano Shiny...

no 0 shiny nonostante abbia provato con più raid, probabilmente chi lo ha shiny lo sta mettendo con pass così arriva solo chi specificatamente invitato, non so se sono l'unica ma vedo molti più codici pin di quando c'era Giga pika

 

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Questo lo ho già fortunatamente XD

  Apri contenuto nascosto

Qualcuno che me ne tiene da parte uno shiny? :moonmoon::cuore:

 

lo sto cercando pure io Quill

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, YukiV ha scritto:

no 0 shiny nonostante abbia provato con più raid, probabilmente chi lo ha shiny lo sta mettendo con pass così arriva solo chi specificatamente invitato, non so se sono l'unica ma vedo molti più codici pin di quando c'era Giga pika

 

lo sto cercando pure io Quill

Tanto massimo un giorno e qui sul forum spunteranno raid shiny di Eevee Gigamax a profusione :asduj1:

 

Beata te,io non posso proprio giocare :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Tanto massimo un giorno e qui sul forum spunteranno raid shiny di Eevee Gigamax a profusione :asduj1:

 

Beata te,io non posso proprio giocare :rotfl:

lo spero dato che eevee argento è semplicemente stupendo (è anche più bello di alcune sue evo shiny):cuore:

o cavoli mi spiace Quill :cry:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente va preso cromatico!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

io non lo trovavo poi ricordo: "ehy aggiorna le terre selvagge!"

pioggia di eevee xD ne ho trovati anche shiny owo <3 adoro eevee <3 dovevo catturarne qualcuno

Ah va quindi scaricato qualcosa tipo dono segreto? Per questo non ne ho trovati? :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...