Mynameischuggle Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Ciao ragazzi, ultimamente pensavo di tornare a giocare un po di vgc, però sta volta mi piacerebbe imparare sul serio (conosco già le basi ma vorrei diventare bravino) penso che tutte le volte che mi stufai in passato fosse perchè ero da solo, non avevo molti con cui giocare/che mi potessero aiutarmi quindi vi chiedo: In italia esiste una community abbastanza grande, magari su discord o su qualche forum interamente dedicata al vgc, dove conoscere nuove persone con cui giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Tipo qui? XD Abbiamo appena finito di organizzare un torneo da 25 persone VGC, mese prossimo c'è il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Oltre che qui sul forum PM ha anche un canale discord dove puoi seguire queste attività se può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.