exaliam Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Arcany25 e Roxua 1 1
Visitatore Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Fighissimo l'effetto di Raffica e Braciere combinate,immagino abbiano ripescato questo concetto in 5ª gen con le mosse -patto Carino anche il fatto che i giudici delle gare avessero mosse e pokèmon preferiti,anche se nei fatti sarebbe stato o troppo inutile o troppo sbilanciato. Aspetto nuove info u.u e non lo dico perché sono Hoenn fag
LuckyTia Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Sbaglio o stanno a uscire una cifra di beta in questo periodo E' stata aggiunta una reazione da RealTruth, Jacopo93 e NoJokesInc. 2 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Drake Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 La cosa che mi spaventa è che GameFreak utilizzi C (e non C++). Solo al pensiero di farci un gioco mi vengono i brividi. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e NoJokesInc. 2
norve Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 In effetti le mosse combinate non sembravano male, tuttavia all'epoca le lotte in doppio erano quasi inesistenti. Però ondacalda la preferisco come mossa separata. Le abilità però non è che fossero azzeccate, ma tanto era una beta quindi poco importante. Kyogre con statico e snorunt con sabbiavelo non sarebbero stati molto convincenti. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
NoJokesInc. Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 No, dai, le mosse combinate suonano davvero fighe, forse ci sarebbero stati dei problemi da qualche punto di vista tecnico ma le avrei volute un sacco No, Erbapatto, Fiammapatto e Acquapatto non valgono, andate via E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Porygatto Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Fatemi vedere beta Skitty e fatelo subito Figa la meccanica delle mosse combinate, è un peccato l'abbiano tolta E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
c4rd0pkmnMaster Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Quello che ha rinominato Raichu era sicuramente un fan di JoJo.
Tatsumi Inviato 19 maggio, 2020 Inviato 19 maggio, 2020 Wow spero che magari più avanti le mosse combinate le introducono in qualche gioco Pokemon; anche perché, mi sembra, in qualche puntata dell'anime le hanno fatte
Luky96 Inviato 20 maggio, 2020 Inviato 20 maggio, 2020 Molto bella l'idea delle mosse combinate, tant'è che smeraldo introdusse la possibilità di sfidare due allenatori diversi contemporaneamente come lotta in doppio. Chissà se questa generazione inizialmente doveva appunto basarsi per la maggior parte su lotte in doppio? Sarebbe stato molto più bello!
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2020 Inviato 20 maggio, 2020 Questa cosa delle beta, mi sta piacendo un sacco. Spero che nel giro di un anno escano di tutti i giochi. Le mosse combinate: very cool! Perchè il nome che il beta tester ha dato a Raichu mi ricorda tantissimo Zeraora?! C'è uno sprite sconosciuto accanto all'onix nel box Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
c4rd0pkmnMaster Inviato 20 maggio, 2020 Inviato 20 maggio, 2020 Veramente il nome dato a Raichu ricorda più Jotaro di JoJo Bizarre Adventures quando tira i pugni.
Zem1992 Inviato 22 maggio, 2020 Inviato 22 maggio, 2020 mi immagino cydonia con una faccia allibita alla personaggio di one piece
Post raccomandati