Vai al commento



Hatterene o Grimmsnarl?


Mr.Sparkling

Hatterene o Grimmsnarl?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Tra Hatterene e Grimmsnarl, chi preferite?

    • Hatterene
      10
    • Grimmsnarl
      6


Post raccomandati

Ciao a tutti!!!

Pokemon Spada e Scudo ci hanno mostrato pokemon interessanti, e come in altri giochi, diversi pokemon possono considerarsi il contrario di un altro. In Spada e Scudo vengono introdotti Hatterene e Grimmsnarl, che sono affini per la loro capacità di utilizzare i capelli come arma, il tipo folletto come tipo secondario e la loro forma Gigamax. Allora io vi chiedo: quale dei due pokemon preferite?

grimmsnarl.jpg

Hatterene.png

ciao a tutti! Ho aperto io il voto scegliendo hatterene, ma è solo un parere personale.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li amo entrambi ma preferisco hatterene perché grimsnarl è un po troppo manestream

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come concept preferisco Grimmsnarl, come gmax nessuno dei 2, come linea evolutiva Grimmsnarl, come design ancora Grimmsnarl però mi piace di più Haterenne non perchè sia un maschio ma il motivo è che non mi piacciano troppo i Pokémon che hanno un aspetto o sono cattivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vai su questo sito https://analisi-pokemon.fandom.com/it/wiki/Grimmsnarl ,scoprirai che questi 2 pokémon sono l'opposto dell'altro sia per carattere che per tipo.Grimmsnarl è un essere dall'aspetto terrificante appartenente alla famiglia dei tipi buio famosi per la loro brutta reputazione.....ma in realtà è un Pokémon molto tranquillo che non inizia mai uno scontro di per se,oltre al fatto che adora i bambini e farebbe di tutto per proteggerli,d'altro canto riguardo Hattarene,anche se in un primo momento può sembrare essere elegante e gentile (oltre ad appartenere alla famiglia dei folletti famosi per il loro carattere gentile e amoroso), è soltanto una maschera che nasconde una natura spietata e violenta,dato che odia le creature che non riescono a controllare le loro emozioni prediligendo il silenzio,e farebbe di tutto per farli zittire ANCHE UCCIDERLI BRUTALMENTE.

 

Se invece parli di aspetto estetico.....sono gusti. Io ad esempio preferisco Grimmsnarl ma ciò non vuol dire che Hatta sia da meno.

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono molto entrambi, ma grimmsnarl è uno dei miei pokémon di ottava gen preferiti in assoluto e la sua forma giga è quella che mi è piaciuta di più tra quelle inserite finora 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Cut

Io guardo le voci del Pokedex per capire se un Pokemon è cattivo o no. Hatterene non sembra così cattiva, semplicemente tiene alla larga gli intrusi che gli rompono le scatole. Il suo tentacolo può essere pericoloso ma non più di altri come zoroark, chandelure, tyranitar e tanti altri. Grimmsnarl invece possiede una potenza terrificante, può stritolare un nemico e creare enormi buchi nel terreno. Per non parlare della mossa frantumanima. Insomma, non mi sembra certo un gentiluomo e comunque è più cattivo di hatterene. Comunque ricordo che questo dualismo di Pokemon esiste già nelle gen passate. In questo momento mi vengono in mente braviary e mandibuzz ma ci sono anche altri Pokemon di cui uno è la controparte dell'altro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Io guardo le voci del Pokedex per capire se un Pokemon è cattivo o no. Hatterene non sembra così cattiva, semplicemente tiene alla larga gli intrusi che gli rompono le scatole. Il suo tentacolo può essere pericoloso ma non più di altri come zoroark, chandelure, tyranitar e tanti altri. Grimmsnarl invece possiede una potenza terrificante, può stritolare un nemico e creare enormi buchi nel terreno. Per non parlare della mossa frantumanima. Insomma, non mi sembra certo un gentiluomo e comunque è più cattivo di hatterene. Comunque ricordo che questo dualismo di Pokemon esiste già nelle gen passate. In questo momento mi vengono in mente braviary e mandibuzz ma ci sono anche altri Pokemon di cui uno è la controparte dell'altro.

Assolutamente no......Grimmsnarl possiede si una enorme forza fisica,ma fa del male a qualcuno solo se provocato e purtroppo a causa di un pessimo temperamento spesso dopo essersi arrabbiato non riesce a fermarsi,tuttavia è talmente intelligente da rimediare a questo problema sviluppando una tendenza all'auto isolamento PROPRIO per proteggere le persone e sopratutto i bambini da se stesso.

 

Hattarene invece TE LO POSSO ASSICURARE,non si fa alcun problema a ferire gravemente/uccidere chiunque disturbi il silenzio nel suo territorio e non,addirittura la gigamax percepisce da lontanissimo le emozioni degli altri esseri e si precipita li per farli tacere con la forza,stesso discorso vale per le sue preevoluzioni con la eccezione di hattem (anche in questo è l'opposto di grimm,infatti le loro linee evolutive invertono il loro comportamento.Impidimp evolvendosi perde la maggior parte della sua cattiveria,mentre hattem la acquista )

 

 

Poi la cosa di frantumaanima vuol dire poco e nulla,allora siccome  marowack alola utilizza ossotetro automaticamente è malvagio?

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, scared ha scritto:

Sicuramente Hatterene, anche a livello di linea evolutiva lo preferisco :) 

Forza Hatterene:riot:

25 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Cut

Accetto il tuo punto di vista, tuttavia il link che hai messo non è ufficiale, quindi non su può considerare come valido. Purtroppo per me quell'analisi di grimmsnarl non la ritengo valida.

Ti riporto cosa dice Bulbapedia, la quale è ufficiale e affidabile.

 

Grimmsnarl may be based on ogres, trolls, and potentially oni, all large and malevolent humanoid creatures from folklore and mythology that are commonly depicted with grotesque appearances and abundant hair. Like its pre-evolutions, Grimmsnarl also shares traits with goblins. The fact that its strength comes from its hair may be a reference to Samson from the Book of Judges.

Considering its association with Hatterene, it may also be inspired by the bogeyman, bugbear, or coco, fictional creatures created throughout European cultures to frighten children that do not want to sleep or stay quiet. In addition, it resembles depictions of Grendel, a giant monster from the Old English epic poem Beowulf, described as a "creature of darkness" and known for his immense strength.

https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Grimmsnarl_(Pokémon)#Origin

 

Nota: all'inizio ho detto che Hatterene è rompiscatole, quindi non ho detto che è brava. Anche lei ha un carattere malevolo in quanto strega ma non è più cattiva di grimmsnarl.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficilissimo scegliere, inizialmente ho preferito Grimmsnarl unicamente per un fattore estetico e per il fatto che fosse ispirato ad un diavoletto/goblin/orco, apparentemente cattivo ed impregnato di miti e leggende dell'Europa del Nord. Hatterene però ha grande fascino per ciò che nasconde dietro l'apparenza, il corpo minuto da aliena ed il suo odio per chi crea confusione e disordine, se dovessi sceglierne solo uno probabilmente sceglierei la cappellaia per la sua indole, mi piace il silenzio, ma Grimmsnarl è un Pokémon di tutto rispetto, non so se esprimerò una preferenza. 

 

Edit: ogni volta che leggo le voci su Hatterene penso al film "A quiet place" Dove ci sono questi mostri che divorano chiunque faccia anche il minimo suono

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Forza Hatterene:riot:

Accetto il tuo punto di vista, tuttavia il link che hai messo non è ufficiale, quindi non su può considerare come valido. Purtroppo per me quell'analisi di grimmsnarl non la ritengo valida.

Ti riporto cosa dice Bulbapedia, la quale è ufficiale e affidabile.

 

Grimmsnarl may be based on ogres, trolls, and potentially oni, all large and malevolent humanoid creatures from folklore and mythology that are commonly depicted with grotesque appearances and abundant hair. Like its pre-evolutions, Grimmsnarl also shares traits with goblins. The fact that its strength comes from its hair may be a reference to Samson from the Book of Judges.

Considering its association with Hatterene, it may also be inspired by the bogeyman, bugbear, or coco, fictional creatures created throughout European cultures to frighten children that do not want to sleep or stay quiet. In addition, it resembles depictions of Grendel, a giant monster from the Old English epic poem Beowulf, described as a "creature of darkness" and known for his immense strength.

https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Grimmsnarl_(Pokémon)#Origin

 

Nota: all'inizio ho detto che Hatterene è rompiscatole, quindi non ho detto che è brava. Anche lei ha un carattere malevolo in quanto strega ma non è più cattiva di grimmsnarl.

Ma quella non è una descrizione......semplicemente ti sta dicendo che hanno usato la base di un orco/goblin per il suo aspetto estetico,comunque basta prima di andare eccessivamente fuori Topic,evidentemente non riesco a fartelo capire :oopsie:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'naggia, bella domanda.

dei due preferisco Grimmsnarl per aspetto fisico, comportamento e movepool...

ma anche Hatterene non è male.. la forma gigamax è migliore rispetto a quella di Grimmsnarl, il concept e il design battono di gran lunga quelli del goblin.

ho comunque votato Grimmsnarl perchè

1 non ho capito come si pronuncia Hatterene

2 Grimmsnarl Shiny è uno dei miei pokemonns preferiti (come è bello gengar)

3 ho perso troppe volte in VGC per colpa di Hatterene e mi è rimasto l'odio

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

'naggia, bella domanda.

dei due preferisco Grimmsnarl per aspetto fisico, comportamento e movepool...

ma anche Hatterene non è male.. la forma gigamax è migliore rispetto a quella di Grimmsnarl, il concept e il design battono di gran lunga quelli del goblin.

ho comunque votato Grimmsnarl perchè

1 non ho capito come si pronuncia Hatterene

2 Grimmsnarl Shiny è uno dei miei pokemonns preferiti (come è bello gengar)

3 ho perso troppe volte in VGC per colpa di Hatterene e mi è rimasto l'odio

Concordo che Hatterene sotto trick room è fortissima. Combinata poi l'abilità magic bounce e con le mosse giga drain, psychic e dazzling gleam e hai un Pokemon veramente forte. Oppure si può anche mettere mystical fire per counterare gli acciaio, insomma ci sono tante possibilità. Ah, e nemmeno io so come si pronuncia hatterene:oopsie:. Io lo dico come si scrive.:linguaccia: Siamo fortunati che non impara moon blast. E' anche interessante notare che hatterene apprende giga drain mentre gardevoir no, strano.:think: E nemmeno tapu lele a dire il vero. Come forma gigamax assolutamente hatterene.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una premessa a tutti: il primo link che avete inserito porta a un sito interessante, che anche io uso spesso, ma bisogna stare attenti, perché non è officiale, e ciò che scrivono non ha alcun fondamento, se non qualche voce pokedex riempita di fantasia. Per informazioni affidabili andate su bulbapedia, "spam"oppure scaricarevi l'app di bulbapedia o altre come il datadex.

On 20/5/2020 at 15:44, norve ha scritto:

Concordo che Hatterene sotto trick room è fortissima. Combinata poi l'abilità magic bounce e con le mosse giga drain, psychic e dazzling gleam e hai un Pokemon veramente forte. Oppure si può anche mettere mystical fire per counterare gli acciaio, insomma ci sono tante possibilità. Ah, e nemmeno io so come si pronuncia hatterene:oopsie:. Io lo dico come si scrive.:linguaccia: Siamo fortunati che non impara moon blast. E' anche interessante notare che hatterene apprende giga drain mentre gardevoir no, strano.:think: E nemmeno tapu lele a dire il vero. Come forma gigamax assolutamente hatterene.

io pronuncio "hatterini" ma bisognerebbe aspettare che lo pronuncino nell'anime

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2020 at 13:39, norve ha scritto:

Io guardo le voci del Pokedex per capire se un Pokemon è cattivo o no. Hatterene non sembra così cattiva, semplicemente tiene alla larga gli intrusi che gli rompono le scatole. Il suo tentacolo può essere pericoloso ma non più di altri come zoroark, chandelure, tyranitar e tanti altri. Grimmsnarl invece possiede una potenza terrificante, può stritolare un nemico e creare enormi buchi nel terreno. Per non parlare della mossa frantumanima. Insomma, non mi sembra certo un gentiluomo e comunque è più cattivo di hatterene. Comunque ricordo che questo dualismo di Pokemon esiste già nelle gen passate. In questo momento mi vengono in mente braviary e mandibuzz ma ci sono anche altri Pokemon di cui uno è la controparte dell'altro.

Altri esempi sono le ultracreature esclusive dei giochi, ratticate di alola e gumshoos, solrock e lunatone, le forme di licacnroc e molti altri

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Mr.Sparkling! Posso chiudere oppure ti interessa ancora il topic? :)

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato hatterene perché il naso della famiglia evolutiva di grimmsnarl fa pena

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Mr.Sparkling! Posso chiudere oppure ti interessa ancora il topic? :)

Chiudi pure. Mi fa un po' di nostalgia però, il mio primo topic...

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...