Dangi Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Eccoci all'annuncio dei Vincitori dell'Estrazione Speciale! Con ben 56 partecipanti effettivi si è raggiunto l'obbiettivo: l'Elenco di Tutte le Bambole Pokémon è diventato Post del Momento, ricevendo così il Purtroppo non ho potuto contare i commenti in più dello stesso Utente, quelli degli Utenti che non hanno messo 'Mi Piace' o una qualsiasi Reaction al topic dell'Elenco (non a quello dell'Estrazione) e quelli inviati dopo la scadenza di quest'ultima, vi rifarete Ma bando alle ciance, ecco i Fortunati Estratti! 1° Classificato, che si aggiudica ben 10 PPe 1 Squama Cuore ... Spoiler #28: @BloodyNeko, Complimenti! 2°, 3° e 4° Classificato, che si aggiudicano ben 5 PPe 1 Baccacocca ... Spoiler #42, #30 e #17 : @King DDD, @ShinyHunter e @GoldenPenguin, Complimenti! 5°, 6° e 7° Classificato, che si aggiudicano ben 2.5 PPe 1 Baccaliegia ... Spoiler #6, #23 e #55: @Patronius, @PetPetSigala e @Remikyu, Complimenti! Allego la prova dell'estrazione di random.org, consegnerò i premi il prima possibile Non posso che ringraziare TUTTI della Partecipazione, avete dimostrato quanto teniate al mio Lavoro, incoraggiandomi così a Continuarlo fin quando servirà Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 ma davvero ? prima o poi vincerò... più poi che prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Direi che questa parte finale del mese è la mia fortunata, dopo il contest di disegno ho vinto qualcosa anche qui, che bello Complimenti anche agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 finalmente speravo nella squama cuore ma va beh... grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Grandissimi @BloodyNeko San, @GoldenPenguin e vice @Remikyu comunque complimenti a tutti i vincitori 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Direi che questa parte finale del mese è la mia fortunata, dopo il contest di disegno ho vinto qualcosa anche qui, che bello Complimenti anche agli altri vincitori Ah ah è il tuo periodo fortuna vice XD complimenti Nel mio caso ridico il classico anche oggi si vince domani XD 12 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: ma davvero ? prima o poi vincerò... più poi che prima Idem XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 complimenti a tutti i vincitori! Per quanto riguarda me vedrò di rifarmi bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Anche io come molti altri esco a mani vuote. Pazienza, complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Neanche ci spero più ormai A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Wow! 1° premio?? Grazie mille! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Complimentissimi neko-chan @BloodyNeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 vabbe sarà per la prossima volta. *ritorna a piangere nel suo angoletto* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Tutti i Premi sono stati consegnati, confermate @BloodyNeko, @King DDD, @ShinyHunter, @GoldenPenguin, @Patronius, @PetPetSigala e @Remikyu? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Complimenti a tutti i vincitori! @BloodyNeko stavolta hai stramegavinto! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 11 minuti fa, Dangi ha scritto: Tutti i Premi sono stati consegnati, confermate @BloodyNeko, @King DDD, @ShinyHunter, @GoldenPenguin, @Patronius, @PetPetSigala e @Remikyu? yes, arigatou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Finalmente ho vinto qualcosa Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 11 ore fa, Dangi ha scritto: Tutti i Premi sono stati consegnati, confermate @BloodyNeko, @King DDD, @ShinyHunter, @GoldenPenguin, @Patronius, @PetPetSigala e @Remikyu? yes yes, consegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 On 25/5/2020 at 21:18, Dangi ha scritto: Tutti i Premi sono stati consegnati, confermate @BloodyNeko, @King DDD, @ShinyHunter, @GoldenPenguin, @Patronius, @PetPetSigala e @Remikyu? Ricevuto il tutto, e lieto di aver partecipato, grazie caro :) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 On 25/5/2020 at 21:18, Dangi ha scritto: Tutti i Premi sono stati consegnati, confermate @BloodyNeko, @King DDD, @ShinyHunter, @GoldenPenguin, @Patronius, @PetPetSigala e @Remikyu? Lo confermo e scusa del ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Bene, allora si puó chiudere anche qui! Statemi bene Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.