Alcidead Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 36 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Guarda ho una mezza idea, se vuoi te la scrivo in privato e mi dici cosa ne pensi Si vai scrivi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ma le forme shiny di rivole e nutriwer le avevamo scelte, ho controllato la scheda e non era menzionato nulla sulla forma shiny Spoiler Stessa cosa per peso e altezza ma quelle servono solo per il dex quindi possiamo anche non scegliere per ora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ma le forme shiny di rivole e nutriwer le avevamo scelte, ho controllato la scheda e non era menzionato nulla sulla forma shiny Nascondi contenuto Stessa cosa per peso e altezza ma quelle servono solo per il dex quindi possiamo anche non scegliere per ora No sono tutte cose che non abbiamo deciso. Altezza e peso ci possiamo pensare in poco tempo; lo shiny finché non abbiamo il colore definitivo è un po’ sciocco deciderlo senza prove. Diciamo che per il momento le forme shiny sono cromaticamente più chiare e stop, in caso in futuro ci pensiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Sul quadro pensavo ad un quadro normale/spettro, completamente bianco, che per assumere tipi diversi o "ingloba" gli avversari, per c opiarne il tipo, o gli si para davanti divenendo uno specchio che immobilizza l'immagine del pokemon nella tela, o che grazie ad uno strumento viene colorato... Non so quanto possa funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 4 minuti fa, InseKtart ha scritto: Sul quadro pensavo ad un quadro normale/spettro, completamente bianco, che per assumere tipi diversi o "ingloba" gli avversari, per c opiarne il tipo, o gli si para davanti divenendo uno specchio che immobilizza l'immagine del pokemon nella tela, o che grazie ad uno strumento viene colorato... Non so quanto possa funzionare È da lavorarci su; però il concetto base del dipinto normale/spettro c’è e ci sta.... il resto ci si lavorerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Per una linea evolutiva voglio prendere ispirazione dalle Teste Di Moro, famosissime opere d'arte Siciliane fatte in ceramica. Spoiler Tipi Terra-Veleno o Terra-Erba Data la storia che riguarda la leggenda su cui sono basate, l'idea potrebbe essere quella di unire il concetto di vendetta, vittima e stile Arabo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ragazzi avete un form da seguire, fatelo. Non stiamo cercando “un pokemon”, stiamo cercando “un concetto”.... se vi presentate con una creatura fatta e finita, NOI qui che ci stiamo a fare??? Leggete e rileggete il primo post della settimana, è tutto scritto chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi avete un form da seguire, fatelo. Non stiamo cercando “un pokemon”, stiamo cercando “un concetto”.... se vi presentate con una creatura fatta e finita, NOI qui che ci stiamo a fare??? Leggete e rileggete il primo post della settimana, è tutto scritto chiaro. Ho modificato, non avevo ben capito il fattore "idea" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @_Aouli_ ciao perdonami, conoscevo le teste di moro, ma non la legenda correlata. Posso chiederti se il fatto che siano rappresentate di colori diversi ha un significato? o perché viene raffigurata anche la testa di donna dato che non è stata decapitata? oppure anche perchè si chiamano teste di moro...quando il moro di fatto era solo uno? sto facendo ricerche e non trovo nulla, forse ci sono spiegazioni più popolari e legate a miti orali, non lo so; ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Per l'idea che ho proposto ho pensato di modificare il tipo dello stadio base. Da roccia puro a roccia-normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 7 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Per l'idea che ho proposto ho pensato di modificare il tipo dello stadio base. Da roccia puro a roccia-normale. Poco cambia attualmente, ai fini della prova settimanale, nella rielaborazione futura ci penseremo. Al momento a noi interessa la sua forma roccia-fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Io ho un'idea per un pokemon tipo Folletto-Buio basato sulla befana, figura tipica del folclore Italiano che porta doni o carbone ai bambini nella notte tra il 5 e il 6 Gennaio. Il tipo folletto è dovuto al fatto che, secondo la leggenda, è gentile e porta doni ai bambini buoni. Il tipo buio invece è dovuto al fatto che, sempre secondo la leggenda, porta carbone o aglio ai bambini, cattivi e anche al fatto che nel basso medioevo è stata associata alla figura delle streghe, e quindi vista come malvagia. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 18 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Per l'idea che ho proposto ho pensato di modificare il tipo dello stadio base. Da roccia puro a roccia-normale. Spero non sia perchè pensi che sia banale...perchè non lo è; sei uno dei pochi che non ci sta infilando stranezza a forza dentro cercando di eludere le limitazioni imposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @SilverApricot ho modificato il commento della mia idea per renderla più coerente con il tema dato, ecco il link del messaggio: Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot ho modificato il commento della mia idea per renderla più coerente con il tema dato, ecco il link del messaggio: In che consiste la modifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: In che consiste la modifica? Consiste nel togliere la forma alternativa (solo roccia) rendendola una caratteristica non importante da usare solo per il pokedex Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 23 minuti fa, Giove0 ha scritto: Consiste nel togliere la forma alternativa (solo roccia) rendendola una caratteristica non importante da usare solo per il pokedex Una sorta di abilità/mossa da poter attivare a piacimento tipo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Una sorta di abilità/mossa da poter attivare a piacimento tipo?! Pensavo a una di quelle nozioni che sono nelle descrizioni del pokedex, quindi solo un aneddoto non importante nel gameplay Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Spero non sia perchè pensi che sia banale...perchè non lo è; sei uno dei pochi che non ci sta infilando stranezza a forza dentro cercando di eludere le limitazioni imposte. No, l'ho modificato perché visto che la forma base potrebbe essere molto simile all'animale reale e il tipo normale potrebbe starci bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Ok @Giove0 dopo vado a cercare il post della proposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: @_Aouli_ ciao perdonami, conoscevo le teste di moro, ma non la legenda correlata. Posso chiederti se il fatto che siano rappresentate di colori diversi ha un significato? o perché viene raffigurata anche la testa di donna dato che non è stata decapitata? oppure anche perchè si chiamano teste di moro...quando il moro di fatto era solo uno? sto facendo ricerche e non trovo nulla, forse ci sono spiegazioni più popolari e legate a miti orali, non lo so; ne sai qualcosa? Si avevo cercato pure io qualcosa, il colore della pelle è per la provenienza dei due protagonisti, bianca (La Ragazza Siciliana) e nera (Per il Moro/Musulmano), l'alternanza che si usa penso sia solo per una questione stilistica. Sulla rappresentazione della donna non ho trovato anche io niente di specifico, ma evidentemente è per una questione folkloristica per ricordare comunque i due protagonisti della leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 26 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si avevo cercato pure io qualcosa, il colore della pelle è per la provenienza dei due protagonisti, bianca (La Ragazza Siciliana) e nera (Per il Moro/Musulmano), l'alternanza che si usa penso sia solo per una questione stilistica. Perché ho visto che vengono usate anche in coppie entrambe bianche o entrambe nere, per questo chiedevo. Deduco che tu non sia siciliano, o che comunque non conosci i dettagli della leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ok @Giove0 dopo vado a cercare il post della proposta Link del commento: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/157971-project-x/?do=findComment&comment=3451500 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Link del commento: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/157971-project-x/?do=findComment&comment=3451500 ok una sorta di stato zen di darmanitan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 23 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché ho visto che vengono usate anche in coppie entrambe bianche o entrambe nere, per questo chiedevo. Deduco che tu non sia siciliano, o che comunque non conosci i dettagli della leggenda. Si sono siciliano, conoscevo già il racconto ma non in modo dettagliato. Non si sa molto sulla scelta di rappresentarle con i colori mischiati fra di loro, quindi la donna nera o l'uomo bianco.. o appunto a coppie con lo stesso colore, so solo il motivo per cui sono nere e bianche. Ma ripeto credo sia solo per una scelta stilistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.