SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 #043 - DUSTERIN Basato su: Passero del deserto Categoria: Pokemon Pulcino Altezza: 0,3m Peso: 1,8kg Tipo: Volante Descrizione pokedex: V1. Sfida i Rivole a chi trova e mangia più semini. V2. Dorme nel nido di sabbia costruito dai genitori dove si gode il calore che emana. Differenze tra sessi: parte prossimale delle ali marrone lui, grigio lei e piccola differenza sul decoro del petto. Abilità: 1 – Sabbiafiume 2 – Fugafacile Sp – Silicoforza Statistiche: PS 40 ATT. 50 DIF. 30 ATT.SP. 60 DIF.SP. 40 VEL. 60 TOTALE 280 Apprendimento mosse: lv.1 Fulmis./Beccata lv.21 Aerasoio lv.4 Turbosabbia lv.26 Doppioteam lv.7 Unghiaguzze lv.32 Trespolo lv.9 Semitraglia lv.39 Eterelama lv.13 Raffica lv.45 Ventincoda lv.15 Turbine lv.55 Tifone lv.18 Colpodifango Evoluzione al 50 tenendo sabbia soffice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Arrivi solo ora scusate ,posso chiedere da cosa derivano i nomi dei due pokemon pennuti? Comunque mi piacciono molto soprattutto quello per il falco Per le abilità mi trovo completamente d'accordo se sono quelle dette da @Goldink el post sopra questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Arrivi solo ora scusate ,posso chiedere da cosa derivano i nomi dei due pokemon pennuti? Comunque mi piacciono molto soprattutto quello per il falco Per le abilità mi trovo completamente d'accordo se sono quelle dette da @Goldink el post sopra questo dusterin da dust(polvere) e passerine (uccello passeriforme) hawkand da Hawk(falco, abbastanza ovviamente ) e sand/land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Comunque mancano le percentuali dei sessi, del tipo 50% femmina 50% maschio, 75% maschio 25% femmina, 100% maschio, assessuato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: Comunque mancano le percentuali dei sessi, del tipo 50% femmina 50% maschio, 75% maschio 25% femmina, 100% maschio, assessuato... Vero... Secondo me i 4 pokémon creati finora dovrebbero avere 50% maschio e 50% femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: Comunque mancano le percentuali dei sessi, del tipo 50% femmina 50% maschio, 75% maschio 25% femmina, 100% maschio, assessuato... Questo, insieme ad mt, mosse uova, e altre miliardi di cose le faremo in seguito per una maggior completezza del progetto. Ma per ora, siamo già bravi a creare tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, Luigi06 ha scritto: Vero... Secondo me i 4 pokémon creati finora dovrebbero avere 50% maschio e 50% femmina. Anche secondo me Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Questo, insieme ad mt, mosse uova, e altre miliardi di cose le faremo in seguito per una maggior completezza del progetto. Ma per ora, siamo già bravi a creare tutto questo. Okay, comunque, per dire, cerchiamo di non dare differenze tra i sessi a tutti i pokémon, essendo una cosa ristretta a poche creature sarebbe quantomeno strano che proprio in questa regione sia estesa a tutte 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Anche secondo me Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Volete che inserisco anche le percentuali? Se me lo confermate ci metto un secondo ad aggiornare i post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Volete che inserisco anche le percentuali? Se me lo confermate ci metto un secondo ad aggiornare i post. Credo non sia necessario per ora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: dusterin da dust(polvere) e passerine (uccello passeriforme) hawkand da Hawk(falco, abbastanza ovviamente ) e sand/land In effetti hawkand lo avevo intuito mi sfuggiva dusterin ma mi piace la combinazione delle parole anche per lui anche se forse invece di polvere ci stava sempre qualcosa con la sabbia 3 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Vero... Secondo me i 4 pokémon creati finora dovrebbero avere 50% maschio e 50% femmina. Anche per me dovrebbero avere un 50% maschio e un 50 % femmina direi 2 minuti fa, Goldink ha scritto: Okay, comunque, per dire, cerchiamo di non dare differenze tra i sessi a tutti i pokémon, essendo una cosa ristretta a poche creature sarebbe quantomeno strano che proprio in questa regione sia estesa a tutte Quoto Tanto per ora abbiamo pensato solo a due o tre pokemon e anche se le dessimo a questo non sarebbe a tutti ma comunque vero meglio non renderla una cosa fissa comunque 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Volete che inserisco anche le percentuali? Se me lo confermate ci metto un secondo ad aggiornare i post. Per ora evita però essendo che siamo quasi tutti d'accordo si potrebbero anche mettere poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Credo non sia necessario per ora No intendo che se lo vogliamo inserire come info nelle schede ditemelo subito che aggiorno i file originali (faccio copia e incolla non crediate che li riscrivo da zero ogni singola volta, mi sono fatto un modello); così anche quelli gia usciti li sistemo. 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti hawkand lo avevo intuito mi sfuggiva dusterin ma mi piace la combinazione delle parole anche per lui anche se forse invece di polvere ci stava sempre qualcosa con la sabbia ma è un pokemo volante puro, pareva più azzeccata la polvere alla sabbia, perchè più generica e piccola/sottile della sabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No intendo che se lo vogliamo inserire come info nelle schede ditemelo subito che aggiorno i file originali (faccio copia e incolla non crediate che li riscrivo da zero ogni singola volta, mi sono fatto un modello); così anche quelli gia usciti li sistemo. ma è un pokemo volante puro, pareva più azzeccata la polvere alla sabbia, perchè più generica e piccola/sottile della sabbia. Però é comunque legato al concetto di sabbia e passa il tempo nel nido di sabbia fatto dai genitori anche se poi forse sarebbe venuta fuori una cosa fin troppo legata alla sabbia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Però é comunque legato al concetto di sabbia e passa il tempo nel nido di sabbia fatto dai genitori anche se poi forse sarebbe venuta fuori una cosa fin troppo legata alla sabbia Esatto e Sanderin suonava come il nome di un serpente più che di un uccello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Esatto e Sanderin suonava come il nome di un serpente più che di un uccello. Si in effetti il concetto del pokemon non è solo la sabbia e mettere sabbia ovunque sembrava forzato ora che ci penso poi in effetti sanderin mi fa venire in mente un serpente che sibila come nome XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 #044 - HAWKAND Basato su: Falco pecchiaiolo Categoria: Pokemon Tempesta Altezza: 1,5m Peso: 50kg Tipo: Volante/Terra Descrizione pokedex: V1. Viene da Regioni lontane per deporre le proprie uova nei mesi estivi. V2. Qualche allenatore li usa per creare delle coreografie aeree dette “Falcolour”. Differenze tra sessi: testa (berretto) ed estero ali marroni lui, grigio lei. Abilità: 1 – Sabbiafiume 2 – Criofobia Sp – Silicoforza Statistiche: PS 80 ATT. 70 DIF. 70 ATT.SP. 120 DIF.SP. 60 VEL. 110 TOTALE 510 Apprendimento mosse: lv.50 Sabbiaccumulo lv.66 Geoforza lv.54 Ventagliente lv.71 Baldeali lv.60 Tifone lv.75 Dunassalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Terza settimana, “il mistero” è svelato. Protocollo: WEEK3 (in mancanza di un nome usiamo questo per riferirci alla linea evolutiva) Ve lo ricordate il nostro piccolo roditore regionale….Vi ricordate che nella descrizione ho scritto semini e non bacche…..avete notato che semini è scritto in corsivo….noooo??? controllate se non ci credete ma vi assicuro che è così fin dal principio, e sapete perché….because avevo già in mente di sostituire la parola “semini” con il nome di questo pokemon. Da oggi creeremo un pokemon semino, ma non una banale sfera con gli occhi…. Ideeremo il capostipite di tutto ciò che ci rende famosi nel mondo….LA PASTA e LA PIZZA. Non sono impazzito, niente piatti di pasta con gli occhi (ve lo avevo detto già nel primo post che non volevo), ma cosa accomuna questi due piatti? La farina…. quel semino sarà il primo pokemon cereale della storia del brand; ma non finisce qui, esso infatti evolverà…. diventando una pianta del più famoso cereale che il nostro bel paese coltiva e da cui ricava le più buone leccornie sulla faccia del pianeta. La spiga di frumento (grano). Più Italia di così…. PATTERN obbligatori da seguire: Riferimento/ispirazione: Un pokemon seme generico; esso evolverà in un pokemon spiga di grano. stadi evolutivi: due. tipo del pokemon: la forma base sarà erba puro; l’evoluzione potrebbe acquisire un secondo tipo ma non è una certezza. concetto/idea: i vari pokemon grano non devono essere uccisi per poter produrre la farina, devono avere appendici o elementi decorativi da poter ricevere in dono come nutrimento. [ATTENZIONE] · Questo non è il tipico pokemon erba che si incontra ad inizio gioco nei primi percorsi, è uno che si trova nel mezzo e che di solito ha una particolarità · Io ci tengo davvero moltissimo a questo Pokemon; mi riservo 3 VETI da poter mettere nella realizzazione e che non possono essere modificati; ma sereni ci sarà libertà di progettazione e parola. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Per la week 3 ho già idee assurde, ma ora sono stanchino è onestamente non ho voglia di spremere le meningi, quindi ehm... A domani (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 35 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Terza settimana, “il mistero” è svelato. Protocollo: WEEK3 (in mancanza di un nome usiamo questo per riferirci alla linea evolutiva) Ve lo ricordate il nostro piccolo roditore regionale….Vi ricordate che nella descrizione ho scritto semini e non bacche…..avete notato che semini è scritto in corsivo….noooo??? controllate se non ci credete ma vi assicuro che è così fin dal principio, e sapete perché….because avevo già in mente di sostituire la parola “semini” con il nome di questo pokemon. Da oggi creeremo un pokemon semino, ma non una banale sfera con gli occhi…. Ideeremo il capostipite di tutto ciò che ci rende famosi nel mondo….LA PASTA e LA PIZZA. Non sono impazzito, niente piatti di pasta con gli occhi (ve lo avevo detto già nel primo post che non volevo), ma cosa accomuna questi due piatti? La farina…. quel semino sarà il primo pokemon cereale della storia del brand; ma non finisce qui, esso infatti evolverà…. diventando una pianta del più famoso cereale che il nostro bel paese coltiva e da cui ricava le più buone leccornie sulla faccia del pianeta. La spiga di frumento (grano). Più Italia di così…. PATTERN obbligatori da seguire: Riferimento/ispirazione: Un pokemon seme generico; esso evolverà in un pokemon spiga di grano. stadi evolutivi: due. tipo del pokemon: la forma base sarà erba puro; l’evoluzione potrebbe acquisire un secondo tipo ma non è una certezza. concetto/idea: i vari pokemon grano non devono essere uccisi per poter produrre la farina, devono avere appendici o elementi decorativi da poter ricevere in dono come nutrimento. [ATTENZIONE] · Questo non è il tipico pokemon erba che si incontra ad inizio gioco nei primi percorsi, è uno che si trova nel mezzo e che di solito ha una particolarità · Io ci tengo davvero moltissimo a questo Pokemon; mi riservo 3 VETI da poter mettere nella realizzazione e che non possono essere modificati; ma sereni ci sarà libertà di progettazione e parola. Apri contenuto nascosto Allora, chiaramente vista l'ora perdonate se faro un discorso un po disordinato Detto ciò una mezza idea sul pokemon semino ce l'avrei. Per semplicità li chiamerò WEEK 3 BASE, e WEEK 3 EVOLUTO. WEEK 3 BASE potrebbe essere un pokemon seme tipo erba. Abilità potrebbe avere Assorbacqua, perché essendo un seme ha bisogno di acqua per crescere, e Peloderba, che aumenta la difesa durante Campo Erboso A livello di statistiche, essendo un seme, secondo me dovrebbe avere scarso attacco e scarsa difesa, invece alta dif sp e att sp (anche perche un seme che si difende o che attacca fisicamente dovrei ancora trovarlo ahahahah). Quindi per le statistiche proporrei: -HP 50 -Att 30 -Dif 25 -Att sp 65 -Dif sp 60 -Vel 45 TOT 275 Per l'evoluzione (so che è un passo affrettato) proporrei dal lv 25. Sarà possibile trovarlo a percorsi intermedi, quindi non ai primi livelli, in modo tale da trovare direttamente la forma evoluta (WEEK 3 EVOLUTA) e quindi per poter completare il pokedex bisognerebbe farlo nascere da un uovo lo stadio base, rendendolo un pokemon gia di per se diverso dagli altri creati. La versione evoluta, invece, direi che mantiene sempre solo il tipo erba. Abilità lascerei Peloderba, e metterei al posto di assorbacqua Coglibacche, anche se magari non c'entra però la spiga è cresciuta quindi non ha più bisogno di acqua e permette di rigenerare una bacca usata, come un albero che da i frutti (non so se è chiaro). Poi avrei un abilità nascosta mia da proporre, non so che nome potrebbe avere, però avevo pensato a un effetto: la spiga di grano a inizio battaglia potrebbe emettere farina intorni al campo riducendo la precisione dei nemici. Statisticamente lascerei le stesse opzioni della versione base (att e dif bassi e att sp e dif sp alti). Quindi proporrei: -HP 80 -Att 60 -Dif 55 -Att sp 95 -Dif sp 90 -Vel 75 TOT 455 Quindi per un recap veloce rimetto qua sotto WEEK 3 BASE Abilita -Assorbacqua -Peloderba Statistiche HP 50 ATT 30 DIF 25 ATT SP 65 DIF SP 60 VEL 45 Evoluzione Al lv 25 senza nessuno strumento Definizione (mia proposta) Pokemon dalla forma di un seme. Cibo prediletto dai Rivole. Vengono allevati dalle persone per ottenere farina da (evoluzione) WEEK 3 EVOLUTO Abilità -Coglibacche -Peloderba -Abilità nascosta con la quale tramite lo spargimento di farina diminuisce la precisione dei nemici Statistiche HP 80 ATT 60 DIF 55 ATT SP 95 DIF SP 90 VEL 75 Definizione Pokemon sfruttato dagli allevatori per ottenere la farina, usata per cucinare piatti tipici della regione. Il pokemon fa cadere i chicchi in eccesso che vengono raccolti dagli allevatori. Ragazzi questa è una piccola bozza. Lascio a voi il parere, e perdonatemi eventuali errori grammaticali. Sono stanchissimo xD Le definizioni sono scritte solo in modo da rendere il senso, andranno modificate anche se l'idea vi piacesse. Apprezzate il mio impegno notturno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Terza settimana, “il mistero” è svelato. Protocollo: WEEK3 (in mancanza di un nome usiamo questo per riferirci alla linea evolutiva) Ve lo ricordate il nostro piccolo roditore regionale….Vi ricordate che nella descrizione ho scritto semini e non bacche…..avete notato che semini è scritto in corsivo….noooo??? controllate se non ci credete ma vi assicuro che è così fin dal principio, e sapete perché….because avevo già in mente di sostituire la parola “semini” con il nome di questo pokemon. Da oggi creeremo un pokemon semino, ma non una banale sfera con gli occhi…. Ideeremo il capostipite di tutto ciò che ci rende famosi nel mondo….LA PASTA e LA PIZZA. Non sono impazzito, niente piatti di pasta con gli occhi (ve lo avevo detto già nel primo post che non volevo), ma cosa accomuna questi due piatti? La farina…. quel semino sarà il primo pokemon cereale della storia del brand; ma non finisce qui, esso infatti evolverà…. diventando una pianta del più famoso cereale che il nostro bel paese coltiva e da cui ricava le più buone leccornie sulla faccia del pianeta. La spiga di frumento (grano). Più Italia di così…. PATTERN obbligatori da seguire: Riferimento/ispirazione: Un pokemon seme generico; esso evolverà in un pokemon spiga di grano. stadi evolutivi: due. tipo del pokemon: la forma base sarà erba puro; l’evoluzione potrebbe acquisire un secondo tipo ma non è una certezza. concetto/idea: i vari pokemon grano non devono essere uccisi per poter produrre la farina, devono avere appendici o elementi decorativi da poter ricevere in dono come nutrimento. [ATTENZIONE] · Questo non è il tipico pokemon erba che si incontra ad inizio gioco nei primi percorsi, è uno che si trova nel mezzo e che di solito ha una particolarità · Io ci tengo davvero moltissimo a questo Pokemon; mi riservo 3 VETI da poter mettere nella realizzazione e che non possono essere modificati; ma sereni ci sarà libertà di progettazione e parola. Nascondi contenuto Wooow che bella idea Io domani non ci sono Ma presenterò la mia proposta martedì se ci dai un po più di un giorno di tempo sennò leggero le altre e dirò la mia su quelle Non ho capito che intendi per 3 VETI però...c'entra con le immagini? Scusa a quest'ora capisco poco 7 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Allora, chiaramente vista l'ora perdonate se faro un discorso un po disordinato Detto ciò una mezza idea sul pokemon semino ce l'avrei. Per semplicità li chiamerò WEEK 3 BASE, e WEEK 3 EVOLUTO. WEEK 3 BASE potrebbe essere un pokemon seme tipo erba. Abilità potrebbe avere Assorbacqua, perché essendo un seme ha bisogno di acqua per crescere, e Peloderba, che aumenta la difesa durante Campo Erboso A livello di statistiche, essendo un seme, secondo me dovrebbe avere scarso attacco e scarsa difesa, invece alta dif sp e att sp (anche perche un seme che si difende o che attacca fisicamente dovrei ancora trovarlo ahahahah). Quindi per le statistiche proporrei: -HP 50 -Att 30 -Dif 25 -Att sp 65 -Dif sp 60 -Vel 45 TOT 275 Per l'evoluzione (so che è un passo affrettato) proporrei dal lv 25. Sarà possibile trovarlo a percorsi intermedi, quindi non ai primi livelli, in modo tale da trovare direttamente la forma evoluta (WEEK 3 EVOLUTA) e quindi per poter completare il pokedex bisognerebbe farlo nascere da un uovo lo stadio base, rendendolo un pokemon gia di per se diverso dagli altri creati. La versione evoluta, invece, direi che mantiene sempre solo il tipo erba. Abilità lascerei Peloderba, e metterei al posto di assorbacqua Coglibacche, anche se magari non c'entra però la spiga è cresciuta quindi non ha più bisogno di acqua e permette di rigenerare una bacca usata, come un albero che da i frutti (non so se è chiaro). Poi avrei un abilità nascosta mia da proporre, non so che nome potrebbe avere, però avevo pensato a un effetto: la spiga di grano a inizio battaglia potrebbe emettere farina intorni al campo riducendo la precisione dei nemici. Statisticamente lascerei le stesse opzioni della versione base (att e dif bassi e att sp e dif sp alti). Quindi proporrei: -HP 80 -Att 60 -Dif 55 -Att sp 95 -Dif sp 90 -Vel 75 TOT 455 Quindi per un recap veloce rimetto qua sotto WEEK 3 BASE Abilita -Assorbacqua -Peloderba Statistiche HP 50 ATT 30 DIF 25 ATT SP 65 DIF SP 60 VEL 45 Evoluzione Al lv 25 senza nessuno strumento Definizione (mia proposta) Pokemon dalla forma di un seme. Cibo prediletto dai Rivole. Vengono allevati dalle persone per ottenere farina da (evoluzione) WEEK 3 EVOLUTO Abilità -Coglibacche -Peloderba -Abilità nascosta con la quale tramite lo spargimento di farina diminuisce la precisione dei nemici Statistiche HP 80 ATT 60 DIF 55 ATT SP 95 DIF SP 90 VEL 75 Definizione Pokemon sfruttato dagli allevatori per ottenere la farina, usata per cucinare piatti tipici della regione. Il pokemon fa cadere i chicchi in eccesso che vengono raccolti dagli allevatori. Ragazzi questa è una piccola bozza. Lascio a voi il parere, e perdonatemi eventuali errori grammaticali. Sono stanchissimo xD Le definizioni sono scritte solo in modo da rendere il senso, andranno modificate anche se l'idea vi piacesse. Apprezzate il mio impegno notturno A me piace tantissimo l'idea che non si trovi in giro base ma solo evoluto e base lo si debba ottenere per forza dell'uovo,è un sacco originale 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Per la week 3 ho già idee assurde, ma ora sono stanchino è onestamente non ho voglia di spremere le meningi, quindi ehm... A domani Sono curiosa per cosa inventerai io invece per ora 0 idee XD 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Terza settimana, “il mistero” è svelato. Protocollo: WEEK3 (in mancanza di un nome usiamo questo per riferirci alla linea evolutiva) Ve lo ricordate il nostro piccolo roditore regionale….Vi ricordate che nella descrizione ho scritto semini e non bacche…..avete notato che semini è scritto in corsivo….noooo??? controllate se non ci credete ma vi assicuro che è così fin dal principio, e sapete perché….because avevo già in mente di sostituire la parola “semini” con il nome di questo pokemon. Da oggi creeremo un pokemon semino, ma non una banale sfera con gli occhi…. Ideeremo il capostipite di tutto ciò che ci rende famosi nel mondo….LA PASTA e LA PIZZA. Non sono impazzito, niente piatti di pasta con gli occhi (ve lo avevo detto già nel primo post che non volevo), ma cosa accomuna questi due piatti? La farina…. quel semino sarà il primo pokemon cereale della storia del brand; ma non finisce qui, esso infatti evolverà…. diventando una pianta del più famoso cereale che il nostro bel paese coltiva e da cui ricava le più buone leccornie sulla faccia del pianeta. La spiga di frumento (grano). Più Italia di così…. PATTERN obbligatori da seguire: Riferimento/ispirazione: Un pokemon seme generico; esso evolverà in un pokemon spiga di grano. stadi evolutivi: due. tipo del pokemon: la forma base sarà erba puro; l’evoluzione potrebbe acquisire un secondo tipo ma non è una certezza. concetto/idea: i vari pokemon grano non devono essere uccisi per poter produrre la farina, devono avere appendici o elementi decorativi da poter ricevere in dono come nutrimento. [ATTENZIONE] · Questo non è il tipico pokemon erba che si incontra ad inizio gioco nei primi percorsi, è uno che si trova nel mezzo e che di solito ha una particolarità · Io ci tengo davvero moltissimo a questo Pokemon; mi riservo 3 VETI da poter mettere nella realizzazione e che non possono essere modificati; ma sereni ci sarà libertà di progettazione e parola. Apri contenuto nascosto Domanda la cosa delle proposte funzionare come quando si doveva decidere il pokemon di due tipi contrapposti? Cioè con una votazione e una classifica intendo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Domanda la cosa delle proposte funzionare come quando si doveva decidere il pokemon di due tipi contrapposti? Cioè con una votazione e una classifica intendo Penso di si ma saprà dirti meglio @SilverApricot Comunque adoro l'idea di dar vita a qualcosa che ricordi lontanamente pasta o pizza. Bravo silver stavolta ci hai stupiti tutti 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me piace tantissimo l'idea che non si trovi in giro base ma solo evoluto e base lo si debba ottenere per forza dell'uovo,è un sacco originale Esatto dato che serviva una caratteristica particolare ho pensato a quella, anche perche altrimenti il pokedex lo si completa in un attimo in un eventuale gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Eccomi qua, buongiorno. [Taggate se i post sono lunghi per piacere o ci rileggiamo la stessa cosa 50 volte ] @Lory_472 grazie delle belle parola , non mi è chiaro il discorso di chi si trova nei percorsi e chi no...ma l'idea di fondo mi piace. Apprezzo anche l'entusiasmo, ma andiamo con calma un passetto alla volta senza buttare tutta la proposta in una solo gettata fammi il piacere.... Le idee mi piacciono cmq. No @evilespeon so che probabilmente non leggerai; ogni settimana cambia la "traccia" se facciamo tutte le settimane la scelta tra 14 proposte e ne rimandiamo 13....non finiremmo MAI . Questa settimana c'è una traccia fissa da seguire, invece di essere il roditore è un seme che diventa spiga, very easy. Per il discorso dei VETI, che con le immagini non hanno nulla a che fare, in pratica mi tengo la possibilità di bloccare un'idea/caratteristica se necessario; un pò come quando era stato proposto di cambiare semini con bacche nella descrizione di rivole ma ho fatto finta di far finta di nulla con appunto la differenza che non farò finta ma imporro un veto. Per farvi un esempio estremo: se un'utente propone di dare al semino la forma di una piovra tipo gli alieni dei simpson.....metterò il VETO che questi non siano alieni tentacolari ma dei "reali" semi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Se ho interpretato giusto l’idea di lory, che nei percorsi si trova solo lo stadio evoluto e per il base bisogna farlo schiudere dalle uova, mi è balenata in testa l’idea di fare il semino come un neonato. Quindi un ovale con un decoro a forma di pannolino, il ricciolo di un solo capello in testa fatto con il germoglio e che piange. Quindi la spiga potrebbe essere una sorta di ostetrica/nanny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Se ho interpretato giusto l’idea di lory, che nei percorsi si trova solo lo stadio evoluto e per il base bisogna farlo schiudere dalle uova, mi è balenata in testa l’idea di fare il semino come un neonato. Quindi un ovale con un decoro a forma di pannolino, il ricciolo di un solo capello in testa fatto con il germoglio e che piange. Trovo la combinazione dell'idea di @Lory_472 e di Silver fantastica e mi ha ricordato un concetto che studiai anni fa a scuola e cioè il concetto di "vigore degli ibridi" (ossia incrociare fra loro due genitori di linea pura per ottenere prole con corredo genetico ibrido e generalmente più forte rispetto ai parenti, e lo studiai relativamente a semi di mais). Questo vigore degli ibridi, detto anche eterosi, altro non è che il corrispettivo nel mondo reale di quello che nel mondo pokemon è il breeding per i giocatori competitivi. Incrociare pokemon con iv buone per ottenere un pokemon flawless. Essendo il semino stato interpretato da Silver come un pokemon baby questo concetto lo trovo azzeccato, e non dovendosi trovare nei primi percorsi, immagino che la sua evoluzione si trovi nei pressi della prima pensione pokemon della regione, a cui corrisponde una fattoria o centro agricolo. E a livello di un ipotetico gioco potrebbe corrispondere ad un piccolo tutorial sul breeding. Perde però di fascino per questo motivo per me l'evoluzione ispirata ad una nanny proposta da Silver. A questo punto l'evoluzione, per quanto mi sia difficile immaginarla come tale, deve essere un pokemon temibile. È un'idea incompleta, ma se vi piace potremmo svilupparla VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: Terza settimana, “il mistero” è svelato. Protocollo: WEEK3 (in mancanza di un nome usiamo questo per riferirci alla linea evolutiva) Ve lo ricordate il nostro piccolo roditore regionale….Vi ricordate che nella descrizione ho scritto semini e non bacche…..avete notato che semini è scritto in corsivo….noooo??? controllate se non ci credete ma vi assicuro che è così fin dal principio, e sapete perché….because avevo già in mente di sostituire la parola “semini” con il nome di questo pokemon. Da oggi creeremo un pokemon semino, ma non una banale sfera con gli occhi…. Ideeremo il capostipite di tutto ciò che ci rende famosi nel mondo….LA PASTA e LA PIZZA. Non sono impazzito, niente piatti di pasta con gli occhi (ve lo avevo detto già nel primo post che non volevo), ma cosa accomuna questi due piatti? La farina…. quel semino sarà il primo pokemon cereale della storia del brand; ma non finisce qui, esso infatti evolverà…. diventando una pianta del più famoso cereale che il nostro bel paese coltiva e da cui ricava le più buone leccornie sulla faccia del pianeta. La spiga di frumento (grano). Più Italia di così…. PATTERN obbligatori da seguire: Riferimento/ispirazione: Un pokemon seme generico; esso evolverà in un pokemon spiga di grano. stadi evolutivi: due. tipo del pokemon: la forma base sarà erba puro; l’evoluzione potrebbe acquisire un secondo tipo ma non è una certezza. concetto/idea: i vari pokemon grano non devono essere uccisi per poter produrre la farina, devono avere appendici o elementi decorativi da poter ricevere in dono come nutrimento. [ATTENZIONE] · Questo non è il tipico pokemon erba che si incontra ad inizio gioco nei primi percorsi, è uno che si trova nel mezzo e che di solito ha una particolarità · Io ci tengo davvero moltissimo a questo Pokemon; mi riservo 3 VETI da poter mettere nella realizzazione e che non possono essere modificati; ma sereni ci sarà libertà di progettazione e parola. Apri contenuto nascosto Base Avrà un corpo simile ad un seme e magari potrebbe essere un pokemon baby. Come abilità potrebbe avere assorbacqua e clorofilla, mentre come HA potrebbe avere solarpotere. Per le statistiche me lo immagino con quasi tutte le stats basse tranne attacco speciale e velocità. Quindi: Ps 50 Att 25 Dif 35 Att. Sp 65 Dif. Sp 50 Vel 65 Tot 290 Essendo un pokémon baby si potrebbe evolvere quando ha l'affetto al massimo di giorno. Evoluzione Mi immagino un pokémon bipede che sul corpo abbia al posto dei peli delle spine di grano. Anche lui tipo erba puro. Come abilità ho pensato a clorofilla e spargifarina (abilità nuova, quando il pokémon viene colpito abbassa di uno la precisione dell'avversario), mentre come HA solarpotere. Per le statistiche anche lui ce lo vedo veloce, con un buon attacco speciale e basse difese. Ps 80 Att 50 Dif 70 Att. Sp 90 Dif. Sp 65 Vel 105 Tot 460 La base si potrà trovare solo grazie alle uova, mentre l'evoluzione si potrà incontrare in qualche percorso intermedio o un qualche fattoria. L'evoluzione potrebbe dare la farina ai contadini grazie alla sua abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.