PageOfLight Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Seereal bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 27 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Può essere, ci spiegherà lui quando si potrà connettere. In ogni caso, potremmo anche fare in quest'altro modo, per evitare di far creare a Silver un altro sondaggio (che potrebbe anche non risolvere il problema). Voi quattro che avete manifestato il problema, cioè @Alcidead@Ilperico, @Luigi06 e @Lory_472, scrivete la vostra preferenza qui sotto per favore. Silver aggiungerà i vostri voti manualmente per il conteggio finale. Invito anche tutti gli altri membri del progetto che riscontreranno il medesimo problema a fare lo stesso. Cerain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Cerain. Wow il primo che non ha votato seereal sono commosso Non sono l'unicoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 11 ore fa, SilverApricot ha scritto: Descrizione Base: v1. Sentendosi sempre minacciato, ha bisogno di essere reidratato a causa dei liquidi persi con il pianto o rischia di seccarsi. v2. Dentro di sé è racchiusa un’inimmaginabile quantità di energia evolutiva pronta a esplodere ma che trattiene fino a quando non si sente amato. Per la spiga ci devo pensare ancora un pochino. Scusate il ritardo gente davvero un sacco Ma perché le descrizioni base sono due? Tipo per le due versioni come cosa è scudo o dobbiamo scegliere? La prima comunque mi piace molto La seconda forse sta meno in linea col pokemon 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: Descrizione Evoluto: v1. In tutta la regione la farina prodotta da xxx è usata per produrre la pokepasta e la pokepizza. v2. Al tramonto gli xxx, in gruppo hanno l’abitudine di immergere i propri piedini nel terreno per ricavare nutrimento mentre dormono. Alcune mattine però si ritrovano sdraiati e con dei misteriosi segni circolari sul corpo, ma nessuno si è ancora spiegato come mai accada questo fenomeno. Perché la cosa dei segni circolari...per fare tipo cerchi nel grano? Mi sembra un po forzato però 4 ore fa, Alemat20 ha scritto: Ragazzi, @SilverApricot ha aperto il sondaggio per il nome del semino, votate il vostro preferito! Ah ora voto Mi piace seereal come home mi sa molto da pokemon seme ma anche cheed era carino ee era la mia seconda scelta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Buonasera..... buonanotte.... buongiorno..... beh in somma avete capito. svusate la mia assenza serale ma purtroppo sono tornato alla tristissima vita lavorativa Sul sondaggio credo sia colpa mia che l’ho aggiunto senza considerare che qualcuno vota il finto sondaggio privandolo del diritto di voto; però mi pare strano abbia fatto votare fef e alemat senza permetterlo agli altri. E per la cronaca il mio voto non c’era perché semplicemente non ho votato . domani o meglio dopo sistemo tutto. te @Nikazuto che nome preferisci? Hai già votato che non ho guardato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikazuto Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Buonasera..... buonanotte.... buongiorno..... beh in somma avete capito. svusate la mia assenza serale ma purtroppo sono tornato alla tristissima vita lavorativa Sul sondaggio credo sia colpa mia che l’ho aggiunto senza considerare che qualcuno vota il finto sondaggio privandolo del diritto di voto; però mi pare strano abbia fatto votare fef e alemat senza permetterlo agli altri. E per la cronaca il mio voto non c’era perché semplicemente non ho votato . domani o meglio dopo sistemo tutto. te @Nikazuto che nome preferisci? Hai già votato che non ho guardato? No sinceramente me ne ero dimenticato, ho appena votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 36 minuti fa, Nikazuto ha scritto: No sinceramente me ne ero dimenticato, ho appena votato. Quale hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 RECAP Pokemon WEEK3 stadio base Basato su: semino generico Categoria: Pokemon Germe altezza: 0,1m peso: 0,1Kg Nomi proposti: Cerain à Cereal(cereale) + Grain(grano/chicco) Babeed à BABy(bebè) + SEED(seme) Cheed à CHild(bambino) + sEED Keed à Kid(ragazzino) + sEED Seereal àSEEd(seme) + cereal(cereale) Abitudini/Descrizione: introvabile in natura, solo dalla schiusa. V1. Sentendosi sempre minacciato, ha bisogno di essere reidratato a causa dei liquidi persi con il pianto o rischia di seccarsi. V2. Dentro di sé è racchiusa un’inimmaginabile quantità di energia evolutiva pronta a esplodere ma che trattiene fino a quando non si sente amato. Tipo: Erba Debolezze – Resistenze X2 volante; veleno; coleottero; fuoco; ghiaccio X1 acciaio; buio; drago; folletto; lotta; normale; psico; roccia; spettro X0,5 terra; acqua; erba; elettro Abilità: 1 – AffondOterra/AffondIterra (confermata) 2 – Peloderba (confermata) Sp – Solarpotere (confermata) Design: pokemon baby ispirato ad un neonato, il germoglio come un ricciolo e un pannolino fatto di foglie, spesso in lacrime Statistiche proposte: HP 50 ATT 30 DIF 35 ATTsp 65 DIFsp 65 VEL 25 Totale 270 Apprendimento mosse 1 azione/ruggito 4 laccioerboso 6 semitraglia 10 assorbimento 14 fogliamagica 17 megassorbimento 21 vorticerba 25 energipalla 32 gigassorbimento 37 petalodanza 40 verdebufera 48 infuriaseme 55 fiortempesta (evo) solaraggio Evoluzione per aumento di affetto solo di giorno. Pokemon WEEK3 stadio evoluto Basato su: Spiga di grano/Frumento Categoria: Pokemon Cereale altezza: 0,9m peso: 0,9Kg Nomi proposti: Whearsant à WHEat(frumento) + EAR(spiga) + peaSANT(contadino) Harwheat à HARvest(coltivare) + WHEAT(frumento) Foureal à FLOUR(farina) + cereal(cereal) Abitudini/Descrizione: V1. In tutta la regione la farina prodotta da xxx è usata per produrre la pokepasta e la pokepizza. V2. Al tramonto gli xxx, in gruppo hanno l’abitudine di immergere i propri piedini nel terreno per ricavare nutrimento mentre dormono. Alcune mattine però si ritrovano sdraiati e con dei misteriosi segni circolari sul corpo, ma nessuno si è ancora spiegato come mai accada questo fenomeno. Tipo: Erba Debolezze – Resistenze X2 volante; veleno; coleottero; fuoco; ghiaccio X1 acciaio; buio; drago; folletto; lotta; normale; psico; roccia; spettro X0,5 terra; acqua; erba; elettro Abilità: 1 – Affondoterra (confermata) 2 – Spargifarina (confermata) [se colpiti abbassa la precisione del nemico] Sp – Solarpotere (confermata) Design: Approssimativamente di aspetto femminile, con la capigliatura/testa a spiga e simile ad una contadina del dopoguerra; bipede (da confermare). Statistiche proposte: HP 85 ATT 60 DIF 60 ATTsp 90 DIFsp 80 VEL 65 Totale 440 Apprendimento mosse [per i voti me li sono segnati.....abbiamo al momento 5 voti per seereal; 1 per cheed; e 2 voti per cerain.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ci sono un paio di cose che mi fanno storcere il naso nel moovset, infuriaseme si deve togliere, e la mossa esclusiva di shaymin, la descrizione dice che mette le radici al mattino, quindi dovrebbe avere radicamento, inoltre gli darei anche giornodisole e sintesi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: RECAP Pokemon WEEK3 stadio base Basato su: semino generico Categoria: Pokemon Germe altezza: 0,1m peso: 0,1Kg Nomi proposti: Cerain à Cereal(cereale) + Grain(grano/chicco) Babeed à BABy(bebè) + SEED(seme) Cheed à CHild(bambino) + sEED Keed à Kid(ragazzino) + sEED Seereal àSEEd(seme) + cereal(cereale) Abitudini/Descrizione: introvabile in natura, solo dalla schiusa. V1. Sentendosi sempre minacciato, ha bisogno di essere reidratato a causa dei liquidi persi con il pianto o rischia di seccarsi. V2. Dentro di sé è racchiusa un’inimmaginabile quantità di energia evolutiva pronta a esplodere ma che trattiene fino a quando non si sente amato. Tipo: Erba Debolezze – Resistenze X2 volante; veleno; coleottero; fuoco; ghiaccio X1 acciaio; buio; drago; folletto; lotta; normale; psico; roccia; spettro X0,5 terra; acqua; erba; elettro Abilità: 1 – AffondOterra/AffondIterra (confermata) 2 – Peloderba (confermata) Sp – Solarpotere (confermata) Design: pokemon baby ispirato ad un neonato, il germoglio come un ricciolo e un pannolino fatto di foglie, spesso in lacrime Statistiche proposte: HP 50 ATT 30 DIF 35 ATTsp 65 DIFsp 65 VEL 25 Totale 270 Apprendimento mosse 1 azione/ruggito 4 laccioerboso 6 semitraglia 10 assorbimento 14 fogliamagica 17 megassorbimento 21 vorticerba 25 energipalla 32 gigassorbimento 37 petalodanza 40 verdebufera 48 infuriaseme 55 fiortempesta (evo) solaraggio Evoluzione per aumento di affetto solo di giorno. Pokemon WEEK3 stadio evoluto Basato su: Spiga di grano/Frumento Categoria: Pokemon Cereale altezza: 0,9m peso: 0,9Kg Nomi proposti: Whearsant à WHEat(frumento) + EAR(spiga) + peaSANT(contadino) Harwheat à HARvest(coltivare) + WHEAT(frumento) Foureal à FLOUR(farina) + cereal(cereal) Abitudini/Descrizione: V1. In tutta la regione la farina prodotta da xxx è usata per produrre la pokepasta e la pokepizza. V2. Al tramonto gli xxx, in gruppo hanno l’abitudine di immergere i propri piedini nel terreno per ricavare nutrimento mentre dormono. Alcune mattine però si ritrovano sdraiati e con dei misteriosi segni circolari sul corpo, ma nessuno si è ancora spiegato come mai accada questo fenomeno. Tipo: Erba Debolezze – Resistenze X2 volante; veleno; coleottero; fuoco; ghiaccio X1 acciaio; buio; drago; folletto; lotta; normale; psico; roccia; spettro X0,5 terra; acqua; erba; elettro Abilità: 1 – Affondoterra (confermata) 2 – Spargifarina (confermata) [se colpiti abbassa la precisione del nemico] Sp – Solarpotere (confermata) Design: Approssimativamente di aspetto femminile, con la capigliatura/testa a spiga e simile ad una contadina del dopoguerra; bipede (da confermare). Statistiche proposte: HP 85 ATT 60 DIF 60 ATTsp 90 DIFsp 80 VEL 65 Totale 440 Apprendimento mosse Per il moveset... Semitraglia non mi sembra che abbia molto senso, un seme che lancia altri semi... Magari al posto di semitraglia gli mettiamo picchiaduro. Per l'evoluzione ho pensato: Livello mossa Evo. Solaraggio 7 assorbimento 11. Forza lunare 14. Megassorbimento 18. Parassiseme 23. Magibrillio 28. Energipalla 34. Gigassorbimento 41. Falselacrime 48. Laccioerboso 56 ondacalda 66. Petalodanza 75. Iper raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ci sono un paio di cose che mi fanno storcere il naso nel moovset, infuriaseme si deve togliere, e la mossa esclusiva di shaymin, la descrizione dice che mette le radici al mattino, quindi dovrebbe avere radicamento, inoltre gli darei anche giornodisole e sintesi A che livelli le piazzeresti @Alcidead? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 24 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A che livelli le piazzeresti @Alcidead? Ci devo pensare un po,un altra domanda, deve avere anche una mossa esclusiva? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Secondo me no, è un semplice Pokémon erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Secondo me no, è un semplice Pokémon erba Ok, stavo pensando a una "sintesi" ad area (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 @SilverApricot visto che è un pokemon gentile nel moveset dell'evoluzione ho messo anche mosse folletto, secondo te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 12 minuti fa, Luigi06 ha scritto: @SilverApricot visto che è un pokemon gentile nel moveset dell'evoluzione ho messo anche mosse folletto, secondo te va bene? Si devo ammettere che lo avevo immaginato anch’io con un magibrillio per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Faccio un'osservazione, leggendo i moveset ho visto come praticamente tra forma base ed evoluzione ci siano come mosse di stato solo Ruggito e falselacrime (non tenendo conto quelle suggerite da Alcidead che ancora devono essere inserite). Per un pokemon non proprio potentissimo e offensivo, non trovate siano un po' pochine? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 @Luigi06 scusa non avevo visto il post con le mosse.....(odio la versione mobile di questo forum) perché hai inserito ondacalda? concordo con @Alemat20 che ci siano poche mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Luigi06 scusa non avevo visto il post con le mosse.....(odio la versione mobile di questo forum) perché hai inserito ondacalda? concordo con @Alemat20 che ci siano poche mosse di stato Ho inserito ondacalda perché essendo un pokémon che ha un certo rapporto con il sole, forse dovrebbe apprendere una mossa fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 7 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Ho inserito ondacalda perché essendo un pokémon che ha un certo rapporto con il sole, forse dovrebbe apprendere una mossa fuoco Ha il suo senso... un’altra che ci potrebbe stare è sbalorditesta, ma essendo di un’altra creatura non so se si possa affidare ad un Pokémon normale..... ma mi immaginavo che lanciasse i chicchi infuocati che ha in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 ore fa, Luigi06 ha scritto: Ho inserito ondacalda perché essendo un pokémon che ha un certo rapporto con il sole, forse dovrebbe apprendere una mossa fuoco Mh... Non mi convince, se usa ondacalda me lo immaggino che si brucia/insecchisce (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 39 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mh... Non mi convince, se usa ondacalda me lo immaggino che si brucia/insecchisce Più che valutare gli eventuali danni a se stesso, bisogna ragionare su come potrebbe generare quel “vento caldo”; su hawkand aveva un senso.... qui effettivamente alcidead non ha torto, vero che si riscalda al sole ma non avrebbe il controllo di quel calore a tal punto da sfruttarlo per riscaldare del vento e scagliarlo al nemico. @Alcidead e di sbalorditesta che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alcidead e di sbalorditesta che ne pensi? Sbalordiche? E la sua mossa esclusiva oppure sono io che non la ricordo Seriously? Mind blow è stato tradotto in sbalorditesta?!?? Comunque no, stesso discorso di infuriaseme, è una mossa esclusiva di un pokémon, in questo caso addirittura di un ultracreatura (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sbalordiche? E la sua mossa esclusiva oppure sono io che non la ricordo 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Più che valutare gli eventuali danni a se stesso, bisogna ragionare su come potrebbe generare quel “vento caldo”; su hawkand aveva un senso.... qui effettivamente alcidead non ha torto, vero che si riscalda al sole ma non avrebbe il controllo di quel calore a tal punto da sfruttarlo per riscaldare del vento e scagliarlo al nemico. @Alcidead e di sbalorditesta che ne pensi? È la mossa peculiare di Blacephalon. Ci potrebbe anche stare, anche io immaginavo che potesse lanciare i chicchi in qualche modo. Peccato per l'animazione della mossa che è troppo "specifica" secondo me, cioè si adatta bene solo all'ultracreatura VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Non ho pensato all’aspetto della mossa..... abbandoniamo il tipo fuoco.... ma semitraglia l’evo potrebbe impararla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.