Vai al commento


Amazon France rivela l'esistenza di nuovi titoli per Nintendo Switch


Ale_maz

Post raccomandati

Vorrei che questi siano:

-Square Enix: The World Ends With You 2 e un porting di Final Fantasy (magari una collection dei primi capitoli o la trilogia Tactics)

-Ubisoft: Splinter Cell (per favore, Ubi) e un nuovo Rayman

-Bethesda: Doom Eternal porting e remake/remastered di Fallout 3/New Vegas

-Capcom: Monster Hunter nuovo o porting dei recenti titoli (porting fatti come si deve, Capcom)

del resto non ho proprio idea.

4 ore fa, norve ha scritto:

Io speravo che ci fosse Kingdom Hearts 3 tra i titoli Square Enix ma a quanto vedo i due titoli sarebbero solo per switch. Sono curioso dei titoli Ubisoft e Bethesda.

Può essere, essendo un possibile porting. Io però vorrei la collection degli altri capitoli o un sequel di The World Ends With You

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Può essere, essendo un possibile porting. Io però vorrei la collection degli altri capitoli o un sequel di The World Ends With You

Peccato che non è quello che volevamo in molti(è vero, hanno fatto per xbox anche di vecchi capitoli, sarebbe stato carino anche qua), c'è scritto SOLO per switch, quindi sicuramente qualcosa di TWEWY(dlc o sequel boh) dato che è apparso il poster di qualche giorno fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Combo ha scritto:

Peccato che non è quello che volevamo in molti(è vero, hanno fatto per xbox anche di vecchi capitoli, sarebbe stato carino anche qua), c'è scritto SOLO per switch, quindi sicuramente qualcosa di TWEWY(dlc o sequel boh) dato che è apparso il poster di qualche giorno fa

Può essere comunque: Kingdom Hearts Switch Edition, se venisse chiamato così verrebbe considerato come un prodotto a parte. Io però voglio un sequel di TWEWY oppure i primi due Bravely Default in un pacchetto unico.

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Può essere comunque: Kingdom Hearts Switch Edition, se venisse chiamato così verrebbe considerato come un prodotto a parte. Io però voglio un sequel di TWEWY oppure i primi due Bravely Default in un pacchetto unico.

Ah magari per KH come nuovo spin-off(seh) o un remake di qualche capitolo vecchio forse? Boh, gli altri invece ce lo vedo meglio sicuramente. Vedremo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...