Ale_maz Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Spero che tra i giochi Bethesda ci sia, per Nintendo Switch, Fallout 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Ottimo, aspettiamo più info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Io speravo che ci fosse Kingdom Hearts 3 tra i titoli Square Enix ma a quanto vedo i due titoli sarebbero solo per switch. Sono curioso dei titoli Ubisoft e Bethesda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Vorrei che questi siano: -Square Enix: The World Ends With You 2 e un porting di Final Fantasy (magari una collection dei primi capitoli o la trilogia Tactics) -Ubisoft: Splinter Cell (per favore, Ubi) e un nuovo Rayman -Bethesda: Doom Eternal porting e remake/remastered di Fallout 3/New Vegas -Capcom: Monster Hunter nuovo o porting dei recenti titoli (porting fatti come si deve, Capcom) del resto non ho proprio idea. 4 ore fa, norve ha scritto: Io speravo che ci fosse Kingdom Hearts 3 tra i titoli Square Enix ma a quanto vedo i due titoli sarebbero solo per switch. Sono curioso dei titoli Ubisoft e Bethesda. Può essere, essendo un possibile porting. Io però vorrei la collection degli altri capitoli o un sequel di The World Ends With You Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Può essere, essendo un possibile porting. Io però vorrei la collection degli altri capitoli o un sequel di The World Ends With You Peccato che non è quello che volevamo in molti(è vero, hanno fatto per xbox anche di vecchi capitoli, sarebbe stato carino anche qua), c'è scritto SOLO per switch, quindi sicuramente qualcosa di TWEWY(dlc o sequel boh) dato che è apparso il poster di qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 (modificato) 14 minuti fa, Combo ha scritto: Peccato che non è quello che volevamo in molti(è vero, hanno fatto per xbox anche di vecchi capitoli, sarebbe stato carino anche qua), c'è scritto SOLO per switch, quindi sicuramente qualcosa di TWEWY(dlc o sequel boh) dato che è apparso il poster di qualche giorno fa Può essere comunque: Kingdom Hearts Switch Edition, se venisse chiamato così verrebbe considerato come un prodotto a parte. Io però voglio un sequel di TWEWY oppure i primi due Bravely Default in un pacchetto unico. Modificato 29 maggio, 2020 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Può essere comunque: Kingdom Hearts Switch Edition, se venisse chiamato così verrebbe considerato come un prodotto a parte. Io però voglio un sequel di TWEWY oppure i primi due Bravely Default in un pacchetto unico. Ah magari per KH come nuovo spin-off(seh) o un remake di qualche capitolo vecchio forse? Boh, gli altri invece ce lo vedo meglio sicuramente. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati