Vai al commento

Amazon France rivela l'esistenza di nuovi titoli per Nintendo Switch

Ale_maz
 Condividi

Post raccomandati

Vorrei che questi siano:

-Square Enix: The World Ends With You 2 e un porting di Final Fantasy (magari una collection dei primi capitoli o la trilogia Tactics)

-Ubisoft: Splinter Cell (per favore, Ubi) e un nuovo Rayman

-Bethesda: Doom Eternal porting e remake/remastered di Fallout 3/New Vegas

-Capcom: Monster Hunter nuovo o porting dei recenti titoli (porting fatti come si deve, Capcom)

del resto non ho proprio idea.

4 ore fa, norve ha scritto:

Io speravo che ci fosse Kingdom Hearts 3 tra i titoli Square Enix ma a quanto vedo i due titoli sarebbero solo per switch. Sono curioso dei titoli Ubisoft e Bethesda.

Può essere, essendo un possibile porting. Io però vorrei la collection degli altri capitoli o un sequel di The World Ends With You

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Può essere, essendo un possibile porting. Io però vorrei la collection degli altri capitoli o un sequel di The World Ends With You

Peccato che non è quello che volevamo in molti(è vero, hanno fatto per xbox anche di vecchi capitoli, sarebbe stato carino anche qua), c'è scritto SOLO per switch, quindi sicuramente qualcosa di TWEWY(dlc o sequel boh) dato che è apparso il poster di qualche giorno fa

Link al commento

14 minuti fa, Combo ha scritto:

Peccato che non è quello che volevamo in molti(è vero, hanno fatto per xbox anche di vecchi capitoli, sarebbe stato carino anche qua), c'è scritto SOLO per switch, quindi sicuramente qualcosa di TWEWY(dlc o sequel boh) dato che è apparso il poster di qualche giorno fa

Può essere comunque: Kingdom Hearts Switch Edition, se venisse chiamato così verrebbe considerato come un prodotto a parte. Io però voglio un sequel di TWEWY oppure i primi due Bravely Default in un pacchetto unico.

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Può essere comunque: Kingdom Hearts Switch Edition, se venisse chiamato così verrebbe considerato come un prodotto a parte. Io però voglio un sequel di TWEWY oppure i primi due Bravely Default in un pacchetto unico.

Ah magari per KH come nuovo spin-off(seh) o un remake di qualche capitolo vecchio forse? Boh, gli altri invece ce lo vedo meglio sicuramente. Vedremo :th_sisi:

Link al commento