Lyndon Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 I trailer sono stati carini, ma con poca sostanza. Se dovevano venderli oggi, non ce l'hanno fatta. Anche se non escludo a priori di prenderli... dovrò valutare una volta usciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 dopo la metà di giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Il 17 è davvero dietro l’angolo, quindi in concomitanza con l’uscita del DLC sarà attivo l’evento del “recap” delle forme GMAX passate? Forse per “mascherare” l’assenza di nuove forme GMAX nell’espansione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Solo un paio di settimane Spoiler A me frega meno di 0,sono solo curioso di quali pokèmon torneranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Si sa quanti gb peserà? Non ho l'adsl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 7 ore fa, desmond85 ha scritto: Si sa quanti gb peserà? Non ho l'adsl... Sul sito Nintendo dice 10476,00 MB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 5 ore fa, NatuShiny ha scritto: Sul sito Nintendo dice 10476,00 MB 10 gb quindi... pesantuccio! Ma posso installarlo sulla sd? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 33 minuti fa, desmond85 ha scritto: 10 gb quindi... pesantuccio! Ma posso installarlo sulla sd? Grazie! Ho ricontrollato adesso e credo proprio che quello che ti ho detto sia il peso del gioco completo! Quello dei singoli DLC non so se sono stati annunciati, perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ho ricontrollato adesso e credo proprio che quello che ti ho detto sia il peso del gioco completo! Quello dei singoli DLC non so se sono stati annunciati, perdonami Ok grazie E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati