Vai al commento



Annunciata la data di uscita dell'Isola dell'Armatura su Pokémon Spada e Scudo!


MicheleFerracci

Post raccomandati

Tolto slowbro, non hanno mostrato nuovi pokemon (ok, i leggendari a fine video). Possiamo quindi escludere forme regionali di tutti quelli che abbiamo visto nel trailer (peccato per tauros ...).

Carine le ambientazioni.

A quanto pare ci sarà una specie di torneo a cui dovremmo partecipare.

Sembrano essere veri alcuni vecchi rumours su bulbasaur e squirtle che dovrebbero essere regalati nel dojo.

 

Questo non voler mostrare nuovi pokemon mi preoccupa. Spero vivamente che non aggiungano solo 5 forme regionali eh. Mi faccio rimborsare i soldi immediatamente.

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Scusate che pokémon è quel con il teschio nero. L'ho visto nel nuovo trailer del espansione che è uscito oggi. E verso alla fine. Mi potete aiutare, grazie 

A che minuto del trailer ti riferisci?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, gt91 ha scritto:

Questo non voler mostrare nuovi pokemon mi preoccupa. Spero vivamente che non aggiungano solo 5 forme regionali eh. Mi faccio rimborsare i soldi immediatamente.

E allora fatti rimborsare perchè non hanno mai parlato di nuovi pokemon ad esclusione dei leggendari. 

 

Hanno detto che avrebbero aggiunto pokemon ma si riferivano a quelli che già esistenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatoStanco ha scritto:

E allora fatti rimborsare perchè non hanno mai parlato di nuovi pokemon ad esclusione dei leggendari. 

 

Hanno detto che avrebbero aggiunto pokemon ma si riferivano a quelli che già esistenti...

E quindi tu avresti pagato 30 euro per pokemon vecchi? 

 

Hanno parlato specificatamente di "nuove" forme galar, nuovi leggendari e nuovi contenuti. Spero solo che non si contino sulle dita di una mano ma siano parecchi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora però non ti riferivi a Pkm ex novo? 

Io pensavo ti riferissi a che so...altri 50 ( numero sparato a caso ) Pkm nuovi di pacca. 

Se ti riferisci invece all'intera offerta allora sono d'accordo con te. 

 

Unica cosa sui leggendari: secondo me, è difficile che ce ne diano più di 3 nuovi e tre forme galar...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, VGCBlu ha scritto:

Mi auguro davvero tanto che suicune si trovi all'interno del dlc.. Anche se probabilmente saranno nella seconda parte

 

Suicune é già stato confermato esserci nella seconda parte del dlc. Si vede nel primo trailer (teaser) di inizio gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Scusate che pokémon è quel con il teschio nero. L'ho visto nel nuovo trailer del espansione che è uscito oggi. E verso alla fine. Mi potete aiutare, grazie 

Weezing di Galar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrò prenderlo qualche settimana più tardi... pazienza 

Belle le ambientazioni. Si sa se Cydonia farà un video?

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

Scusate che pokémon è quel con il teschio nero. L'ho visto nel nuovo trailer del espansione che è uscito oggi. E verso alla fine. Mi potete aiutare, grazie 

Viaggiando MOLTO con la fantasia, penso che sia Emolga 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Dovrò prenderlo qualche settimana più tardi... pazienza 

Belle le ambientazioni. Si sa se Cydonia farà un video?

Viaggiando MOLTO con la fantasia, penso che sia Emolga 

non è quello. era regidrago alla fine. risolto

ho sentito di parlare di un Galar Star Tournament. sarebbe una modalità dove fai le lotte multiple anche assieme ai personaggi della storia. hop lo puoi scegliere da quanto ho visto. chissà se ti puoi mettere i capipalestra con te. 

 

alla fine i raid con i pokemon leggendari come funziona ? 

Modificato da Astrid92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Dovrò prenderlo qualche settimana più tardi... pazienza 

Belle le ambientazioni. Si sa se Cydonia farà un video?

Viaggiando MOLTO con la fantasia, penso che sia Emolga 

Sì, farà un video.

2 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

mi riferivo a queste due cose qua, ecco: 

i raid dei leggendari funzionano come gli altri ? se scappano li puoi incontrare di nuovo o cambia qualcosa

Non si sa molto effettivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, cespun ha scritto:

Sì, farà un video.

Grazie 

37 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

La Nintendo è fortunata perché se il costo fosse stato superiore ai 30 euro avrei preso tranquillamente Last of us 2

Si può anche trovare ad un prezzo minore rispetto a quello di listino

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, cespun ha scritto:

Sì, farà un video.

Non si sa molto effettivamente

e al riguardo a quella modalità che ho detto, non si sa niente neanche su quella. e poi quella modalità li è nella parte 1 o 2 del espansione. apri il link e fammi sapere. grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...