MicheleFerracci Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) Tolto slowbro, non hanno mostrato nuovi pokemon (ok, i leggendari a fine video). Possiamo quindi escludere forme regionali di tutti quelli che abbiamo visto nel trailer (peccato per tauros ...). Carine le ambientazioni. A quanto pare ci sarà una specie di torneo a cui dovremmo partecipare. Sembrano essere veri alcuni vecchi rumours su bulbasaur e squirtle che dovrebbero essere regalati nel dojo. Questo non voler mostrare nuovi pokemon mi preoccupa. Spero vivamente che non aggiungano solo 5 forme regionali eh. Mi faccio rimborsare i soldi immediatamente. Modificato 2 giugno, 2020 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VGCBlu Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Mi auguro davvero tanto che suicune si trovi all'interno del dlc.. Anche se probabilmente saranno nella seconda parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Io credevo uscisse il 30, wonderful xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Scusate che pokémon è quel con il teschio nero. L'ho visto nel nuovo trailer del espansione che è uscito oggi. E verso alla fine. Mi potete aiutare, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati