Vai al commento


Svelate le nuove funzioni dell'Isola solitaria dell'armatura in Pokémon Spada e Scudo


Pokéscout

Post raccomandati

bell'idea della zuppa max e i chiedo che sapore possa avere e se sia fatta con la spezia gigamax! Mi sembra utle per chi cerca gli shiny

 

mmh quell'aggeggio cramorant è un inquietante, ma se funziona forse fa anche le ball rare di jhoto o altro

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Interessanti le nuove mosse e il robot a forma di Cramorant.

Quindi la zuppamax fa diventare gigamax anche chi non potrebbe normalmente, giusto?

 

Dovrebbe essere così.

Per esempio, catturo un lapras in natura, gli do la zuppa e potrà così usare la sua giga.

E' decisamente utile, sopratutto perchè non vincola le persone a raid, abbonamenti e cose così. Si hanno poi molte più chance per catturare i pokemon con pokeball diverse e non uno solo come avviene nei raid. Quante volte sono partite parole "forti" perchè, dopo diversa fatica, il pokemon non si è fatto catturare con una pokeball particolare?

Se la inserivano da subito era anche meglio ... vabbè.

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gt91 ha scritto:

 

Dovrebbe essere così.

Per esempio, catturo un lapras in natura, gli do la zuppa e potrà così usare la sua giga.

E' decisamente utile, sopratutto perchè non vincola le persone a raid, abbonamenti e cose così. Si hanno poi molte più chance per catturare i pokemon con pokeball diverse e non uno solo come avviene nei raid. Quante volte sono partite parole "forti" perchè, dopo diversa fatica, il pokemon non si è fatto catturare con una pokeball particolare?

Se la inserivano da subito era anche meglio ... vabbè.

Per la serie, i raid gigamax andranno tutti, o quasi, a farsi friggere xD

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gt91 ha scritto:

Si hanno poi molte più chance per catturare i pokemon con pokeball diverse

 

Un grandissimo "Alleluja" per tutti coloro che abbinano tutti i Pokèmon in apricorn ball!

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Quando ho visto lo spezzone dei Regi, che il giocatore manda in campo Relicanth, ho come pensato che abbiano messo lo stesso enigma anche in questi dlc xD

Si, ci ho pensato anche io. Non mi dispiacerebbe che enigmi del genere ritornassero. Dovremmo cmq aspettare il secondo dlc per saperne di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

In pratica sarà qui che i poké già allenati e senza gigamax (tipo i Corviknight selvatici) potranno apprendere la gigamax e poterla così usare. 

 

Ottimo! Finalmente potrò Gigamaxare Cavaliere, il Corviknight che ho usato per finire la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...