Vai al commento



A quali Pokemon aumentereste le statistiche?


norve

Post raccomandati

Nel corso delle varie gen, molti Pokemon hanno goduto di un aumento delle statistiche (tranne Aegislash che invece gliele hanno ridotte). Ma molti altri invece non sono stati boostati. Secondo voi quali Pokemon si meritano un boost delle statistiche? Per me sono:

-Shiftry: 480 per una linea evolutiva a tre stadi non è moltissimo. Io gli darei 20 punti in più a velocità.

-Spiritomb: visto che non ha accesso a ripresa o mosse simili, 15 punti in più in PS potrebbero anche starci.

-Mawile e sableye: poveracci, non sono forti senza la loro mega. Boostiamogli un pò le loro stat no? Tipo 40 punti a velocità e 30 ad attacco.

-Braviary: 2 punti in più ad attacco e 10 a velocità. E di riflesso, anche mandibuzz dovrebbe essere potenziata degli stessi punti nelle stesse stat.

-Granbull: troppo lento, io gli darei 35 punti a velocità e 10 a difesa speciale.

-Primeape: un pò fragile e non può apprendere assorbipugno. Quindi io darei 15 punti a PS, 10 a difesa e 5 a velocità.

-Marowak: troppo basso come stat. 35 a velocità e 10 a PS. Attacco no perchè può tenere ossospesso.

-Furret: povero, mi fa pena.:cry2:5 a PS, 24 ad attacco, 6 a difesa e 5 a difesa speciale.

-Kricketune: come furret, delle stat pessime. Un boost generale un pò a tutto non gli farebbe male.

-Watchog: 5 ad attacco, 11 a difesa, 11 a difesa speciale, 3 a velocità.

-Lycanroc: tutte e tre le forme sono un pò deboli difensivamente. 10 punti a difesa e 10 a difesa speciale.

-Thievul: 12 a difesa, 3 ad attacco speciale e 8 a difesa speciale.

-Eldegoss: 10 a PS e 10 a velocità.

 

Menzione speciale: delcatty. Perchè ci pensavo prima, l'aumento della velocità ricevuta in 7 gen non è sufficiente. 20 punti in più ad attacco e 10 a PS ci starebbero tutti.:th_sisi:

 

Ho lasciato fuori i cloni di pikachu perchè si sa che non hanno grandi statistiche.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bel topic @norve

Qui non sono proprio stravolgimenti,diciamo più buff per renderli più utili.

 

-Qwilfish: +20 in PS e +20 in Difesa speciale 

 

-Toxicroak: + 20 punti in velocità (quegli 86 punti in velocità per una rana ninja assassina non si possono vedere..) -10 in attacco speciale e + 10 in attacco fisico.

 

-Delcatty: +20 in velocità, +30 in attacco e +20 in entrambe le difese 

 

-Luvdisc: +8 in velocità, +30 in attacco speciale +10 in difesa e +30 nei PS (so che è solo un pokemon "gimmick" ma vederlo con quelle statistiche penose non mi va giù xD)

 

-Ledian: +10 in velocità,+10 in difesa e +60 in attacco (seriamente,non puoi mettergli Ferropugno come abilita con quei 35 di statistica base in attacco...)

 

-Mothim: +24 in velocità,+10 in entrambe le difese, +6 in entrambi gli attacchi (mi urta quel 94 :mki:)

 

-Relicanth: +10 in difesa speciale, +10 in attacco

 

-Gorebyss: +40 in velocità (quei 52 in velocità da dove sbucano aiut),inversione di Difesa e Difesa Speciale

 

-Huntail -10 in attacco speciale e +10 in attacco fisico, +40 in PS.

 

-Jynx: +10 in velocità, +20 in difesa,+10 in PS

 

-Lumineon: +10 in velocità, +30 in attacco speciale,+10 in difesa e +10 in PS

 

-Onix: +25 in attacco, +20 in PS, +10 in Difesa Speciale

 

-Tsareena: +20 in velocità 

 

Questi sono i primi che mi sono venuti in mente,al limite ne aggiungo altri successivamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Toxicroak: + 20 punti in velocità (quegli 86 punti in velocità per una rana ninja assassina non si possono vedere..) -10 in attacco speciale e + 10 in attacco fisico.

Per aver scritto questo esigo di darmi il tuo codice Iban così da inviarti dei soldi  ;-) :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lolli96 ha scritto:

Per aver scritto questo esigo di darmi il tuo codice Iban e ti invio dei soldi  ;-) :cuore:

Avercelo..XD

Ma grazie dell'offerta :mki:

 

(Intanto rispondo a quello che ha scritto norve perché me ne sono scordato e-e)

48 minuti fa, norve ha scritto:

Nel corso delle varie gen, molti Pokemon hanno goduto di un aumento delle statistiche (tranne Aegislash che invece gliele hanno ridotte). Ma molti altri invece non sono stati boostati. Secondo voi quali Pokemon si meritano un boost delle statistiche? Per me sono:

-Shiftry: 480 per una linea evolutiva a tre stadi non è moltissimo. Io gli darei 20 punti in più a velocità.

Io farei 10 in attacco speciale e 10 in velocità,ma anche 20 in velocità fanno bene :sobble:

 

-Spiritomb: visto che non ha accesso a ripresa o mosse simili, 15 punti in più in PS potrebbero anche starci.

lo renderebbero un wall migliore,sono d'accordo

 

-Mawile e sableye: poveracci, non sono forti senza la loro mega. Boostiamogli un pò le loro stat no? Tipo 40 punti a velocità e 30 ad attacco.

io farei 20+ in Attacco,Difesa speciale,velocità e PS  per Mawile

E +10 in attacco speciale e difesa, e +20 in attacco,Difesa Speciale e PS (anche se Sableye sarebbe troppo sgravo poi :look:)

 

-Braviary: 2 punti in più ad attacco e 10 a velocità. E di riflesso, anche mandibuzz dovrebbe essere potenziata degli stessi punti nelle stesse stat.

Concordo 

 

-Granbull: troppo lento, io gli darei 35 punti a velocità e 10 a difesa speciale.

anche qui concordo 

 

-Primeape: un pò fragile e non può apprendere assorbipugno. Quindi io darei 15 punti a PS, 10 a difesa e 5 a velocità.

è un "glass cannon" deve essere fragile XD,farei +10 in velocità e +10 in difesa (per renderla uguale alla difesa speciale)

 

-Marowak: troppo basso come stat. 35 a velocità e 10 a PS. Attacco no perchè può tenere ossospesso.

così veloce no,ti immagini un Marowak Jolly che distrugge tutti senza Trick Room? :rotfl: farei +5 in velocità e +10 in PS

 

-Furret: povero, mi fa pena.:cry2:5 a PS, 24 ad attacco, 6 a difesa e 5 a difesa speciale.

anche qui d'accordo con te

 

-Kricketune: come furret, delle stat pessime. Un boost generale un pò a tutto non gli farebbe male.

+20 in Velocita,+15 in attacco e +20 in difese 

 

-Watchog: 5 ad attacco, 11 a difesa, 11 a difesa speciale, 3 a velocità.

farei +13 in velocità,d'accordo per il resto

 

-Lycanroc: tutte e tre le forme sono un pò deboli difensivamente. 10 punti a difesa e 10 a difesa speciale.

ci sta

 

-Thievul: 12 a difesa, 3 ad attacco speciale e 8 a difesa speciale.

lascerei la difesa speciale invariata e aumenterei la velocità di 15 punti 

 

-Eldegoss: 10 a PS e 10 a velocità.

+20 in PS e velocità invariata 

 

Menzione speciale: delcatty. Perchè ci pensavo prima, l'aumento della velocità ricevuta in 7 gen non è sufficiente. 20 punti in più ad attacco e 10 a PS ci starebbero tutti.:th_sisi:

 

Ho lasciato fuori i cloni di pikachu perchè si sa che non hanno grandi statistiche.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece, oltre a TOXICROAK che ho citato prima, vorrei che a:

 

-Seviper: Porterei la velocità a 115 e i PS a 80

 

-Weezing: Porterei a 85 i suoi PS

 

-Swalot: Porterei tutte e 2 le sue difese a 103

 

-Garbodor: Aggiungerei + 5 a tutte le sue statistiche (Io lo avrei preferito attaccante speciale)

 

-Nidoqueen e Nidoking: Gli aumenterei tutte le loro statistiche a + 10 (vedo strano che abbiano quelle statistiche essendo Pokémon al 3° stadio)

 

-Drapion: Gli avrei aumentato a + 10 i PS e la difesa speciale 

 

-Dragalge: Gli avrei aumentato decisamente a + 30 i sui PS e la sua velocità (mi spiegate perché ha una velocità così bassa?)

 

E questi erano solo i miei amati Pokémon di tipo veleno ma ce ne sarebbero altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Gran bel topic @norve

Qui non sono proprio stravolgimenti,diciamo più buff per renderli più utili.

 

-Qwilfish: +20 in PS e +20 in Difesa speciale 

Ovvio:asduj1:

 

-Toxicroak: + 20 punti in velocità (quegli 86 punti in velocità per una rana ninja assassina non si possono vedere..) -10 in attacco speciale e + 10 in attacco fisico.

Si, ci sta. Però nessuna riduzione di stat, quindi l'attacco speciale rimarrebbe quello.

 

-Delcatty: +20 in velocità, +30 in attacco e +20 in entrambe le difese 

Dimmi la verità, boosti delcatty perchè piace a porygon:asduj1:

 

-Luvdisc: +8 in velocità, +30 in attacco speciale +10 in difesa e +30 nei PS (so che è solo un pokemon "gimmick" ma vederlo con quelle statistiche penose non mi va giù xD)

Forse troppo boostato.:th_sisi:

 

-Ledian: +10 in velocità,+10 in difesa e +60 in attacco (seriamente,non puoi mettergli Ferropugno come abilita con quei 35 di statistica base in attacco...)

Si ma gli darei solo +40 in attacco.

 

-Mothim: +24 in velocità,+10 in entrambe le difese, +6 in entrambi gli attacchi (mi urta quel 94 :mki:)

Può starci

 

Cita

-Relicanth: +10 in difesa speciale, +10 in attacco

Si dai

 

-Gorebyss: +40 in velocità (quei 52 in velocità da dove sbucano aiut),inversione di Difesa e Difesa Speciale

Facciamo solo +20?

 

Cita

-Huntail -10 in attacco speciale e +10 in attacco fisico, +40 in PS.

Attacco spaciale invariato, + 25 in PS.

 

-Jynx: +10 in velocità, +20 in difesa,+10 in PS

Non mi è mai importato molto di jynx.:asduj1:

 

-Lumineon: +10 in velocità, +30 in attacco speciale,+10 in difesa e +10 in PS

Può andare, magari solo +20 in attacco speciale.

 

-Onix: +25 in attacco, +20 in PS, +10 in Difesa Speciale

Però c'è già steelix che è forte e con più la sua mega.:confused: Concordo se le statistiche di steelix e della sua mega rimangono invariate e l'attacco è solo +15.

 

-Tsareena: +20 in velocità 

Io darei: +8 a PS, +2 a difesa, + 2 a difesa speciale, + 8 a velocità.

 

Questi sono i primi che mi sono venuti in mente,al limite ne aggiungo altri successivamente xD

 

14 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

Io invece, oltre a TOXICROAK che ho citato prima, vorrei che a:

 

-Seviper: Porterei la velocità a 115 e i PS a 80

Può andare se però anche zangoose ha un boost delle stat.

 

-Weezing: Porterei a 85 i suoi PS

:th_sisi:

 

-Swalot: Porterei tutte e 2 le sue difese a 103

Io invece gli aumenterei le difese di 10 punti l'una, la velocità di 5 e l'attacco di 2.

 

-Garbodor: Aggiungerei + 5 a tutte le sue statistiche (Io lo avrei preferito attaccante speciale)

Nessuna opinione

 

-Nidoqueen e Nidoking: Gli aumenterei tutte le loro statistiche a + 10 (vedo strano che abbiano quelle statistiche essendo Pokémon al 3° stadio)

Giusto:th_sisi:

 

-Drapion: Gli avrei aumentato a + 10 i PS e la difesa speciale 

Io gli aumenterei di 5 punti difesa speciale e altri 5 a velocità.

 

-Dragalge: Gli avrei aumentato decisamente a + 30 i sui PS e la sua velocità (mi spiegate perché ha una velocità così bassa?)

Non è più utile sotto trick room? Cmq viste le stat totali, io darei +5 a PS, +3 ad attacco speciale e +2 a difesa speciale.

 

E questi erano solo i miei amati Pokémon di tipo veleno ma ce ne sarebbero altri

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Amoonguss: +15 ad attacco speciale, +6 a PS e +10 a difesa. Povero, ha solo 464 di stat totali.

-Zoroark: +10 a PS, difesa e difesa speciale (ciascuno). Troppo fragile.

-Golurk: +1 a PS, +1 ad attacco, +15 a velocità.

-Roserade: 10 a PS.

-Seismitoad: l'aumento di 10 ad attacco non credo sia sifficiente. +6 a velocità, +5 a difesa e +5 a difesa speciale.

-Chimecho: ha ricevuto un buon boost in 7 gen ma io gli darei anche +15 a velocità.

-Tropius: non ho ben capito se è un attaccante fisico o speciale. Cmq +1 a PS, +2 ad attacco, +7 a difesa, +8 ad attacco speciale, +3 a difesa speciale.

-Cryogonal: + 10 a difesa. Troppo debole agli attacchi fisici.

-Dunsparce: di lui non mi importa granchè. +20 ad attacco e +15 a difesa speciale.

-Bibarel: non potevo lasciarlo fuori: +11 a PS, + 10 a difesa, +10 a difesa speciale e +9 a velocità.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Gran bel topic @norve

Qui non sono proprio stravolgimenti,diciamo più buff per renderli più utili.

 

-Qwilfish: +20 in PS e +20 in Difesa speciale 

Ti pareva che non lo boostava

-golduck:non lo metto mai in squadra perché mi turba il fatto che sua un attaccante speciale ma che nonostante ciò abbia attacco e attacco speciale quasi uguali+20atk sp - 40 atk +20 def sp

-samurott: il suo bellissimo stadio base è il pokémon base starter di tipo acqua con le minori stats, quindi per compensare dovrebbero dare qualche punticino in più, +10 vel

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Ti pareva che non lo boostava

-golduck:non lo metto mai in squadra perché mi turba il fatto che sua un attaccante speciale ma che nonostante ciò abbia attacco e attacco speciale quasi uguali+20atk sp - 40 atk +20 def sp

-samurott: il suo bellissimo stadio base è il pokémon base starter di tipo acqua con le minori stats, quindi per compensare dovrebbero dare qualche punticino in più, +10 vel

Anche io avevo pensato a golduck ma non usandolo non ci ho pensato molto. Per samurott, +10 a velocità ci sta e aggiungo +2 ad attacco speciale giusto per fare cifra tonda.

Un altro Pokemon acqua che andrebbe boostato è floatzel. Io gli darei +5 a PS e +5 a difesa speciale.

E poi il povero delibird. Ha delle stat orribili. +25 a PS, +10 a difesa, + 10 a difesa speciale, +10 ad attacco speciale, +5 a velocità.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2020 at 19:19, norve ha scritto:

Nel corso delle varie gen, molti Pokemon hanno goduto di un aumento delle statistiche (tranne Aegislash che invece gliele hanno ridotte). Ma molti altri invece non sono stati boostati. Secondo voi quali Pokemon si meritano un boost delle statistiche? Per me sono:

-Shiftry: 480 per una linea evolutiva a tre stadi non è moltissimo. Io gli darei 20 punti in più a velocità.

-Spiritomb: visto che non ha accesso a ripresa o mosse simili, 15 punti in più in PS potrebbero anche starci.

-Mawile e sableye: poveracci, non sono forti senza la loro mega. Boostiamogli un pò le loro stat no? Tipo 40 punti a velocità e 30 ad attacco.

-Braviary: 2 punti in più ad attacco e 10 a velocità. E di riflesso, anche mandibuzz dovrebbe essere potenziata degli stessi punti nelle stesse stat.

-Granbull: troppo lento, io gli darei 35 punti a velocità e 10 a difesa speciale.

-Primeape: un pò fragile e non può apprendere assorbipugno. Quindi io darei 15 punti a PS, 10 a difesa e 5 a velocità.

-Marowak: troppo basso come stat. 35 a velocità e 10 a PS. Attacco no perchè può tenere ossospesso.

-Furret: povero, mi fa pena.:cry2:5 a PS, 24 ad attacco, 6 a difesa e 5 a difesa speciale.

-Kricketune: come furret, delle stat pessime. Un boost generale un pò a tutto non gli farebbe male.

-Watchog: 5 ad attacco, 11 a difesa, 11 a difesa speciale, 3 a velocità.

-Lycanroc: tutte e tre le forme sono un pò deboli difensivamente. 10 punti a difesa e 10 a difesa speciale.

-Thievul: 12 a difesa, 3 ad attacco speciale e 8 a difesa speciale.

-Eldegoss: 10 a PS e 10 a velocità.

 

Menzione speciale: delcatty. Perchè ci pensavo prima, l'aumento della velocità ricevuta in 7 gen non è sufficiente. 20 punti in più ad attacco e 10 a PS ci starebbero tutti.:th_sisi:

 

Ho lasciato fuori i cloni di pikachu perchè si sa che non hanno grandi statistiche.

A lycanroc notte gonfierei le difese perché sono abbastanza basse, a lycanroc giorno aumenterei la velocità e l'attacco, così diventa fortissimo. Per la forma crepuscolo, che ha già attacco e velocità, metterei un po'di difesa. Lycanroc dovrebbe essere forte come dimostra da fuori, e gli darei almeno 50 punti base in più.

 

Io penso che anche i Tapu meriterebbero di più, so che hanno un totale uguale alle UC, ma le UC sono pokemon a caso si un altro mondo, i Tapu sono divinità. Almeno a 600 si meritano di arrivare, e questo vale anche per Silvally.

 

In quanto ai pokemon iniziali, per me le fasi sinali devono avere tutte 530. Non è giusto che Charizard abbia 9 punti base in più di Venosaur, e non è l'unico ad avere 534, come Venosaur non è l'unico ad avere 525 o poco di più. Sono dettagli, ma penso che ogni allenatore debba poter scegliere il proprio pokemon iniziale senza doversi preoccupare del fatto che gli altri potrebbero essere più forti.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ledian: +20Attk, +20Def,+20Speed

In piú gli darei Forzapura per raddoppiare l'attacco.

 

In alternativa +40Sp.Ded, +20Hp, rendendolo un wall speciale.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per moltissimi pokemon con la difesa alta: e la difesa speciale? Perché un pokemon con la difesa alta dovrebbe avere la metà per la difesa speciale? E' un'ingiustizia.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onix,Beedrill,Persian di Kanto,Ariados,Sableye,Volbeat,Illumise,Tropius,Wormadam,Sudowoodo,Basculin,Emolga,Plusle,Minum e Sawsbuk.

 

 

 

(Me ne verranno altri ma per il momento questi sono quelli che mi vengono in mente :oopsie:)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...