Remikyu Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Salve a tutti cari membri Quali sono i vostri generi videoludici preferiti? Il mio, come si può capire dal club xD, è quello dei JRPG, che siano essi normali, action o tactical, ma mi piace giocare anche ai platform, ai puzzle game, agli action e ai giochi di corse di automobili, sopratutto quelli con il tuning, come i Need for Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Anche il mio è JRPG xD Altri generi che mi piacciono sono: Action RPG,Hack 'n Slash e Rhythm Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 I miei generi videoludici preferiti sono gli RPG ambientati nel medioevo, come la serie di The Elder Scrolls (ho giocato a Oblivion e Skyrim), giochi tipo GTA dove puoi scorrazzare per la città e fare missioni, e anche i giochi di corse come Burnout e Need for Speed Per quanto riguarda invece le console portatili diciamo che gioco solo Pokemon principalmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Anche il mio è JRPG xD Altri generi che mi piacciono sono: Action RPG,Hack 'n Slash e Rhythm Game Bravo, i Rhythm Game piacciono anche a me, ma li stavo dimenticando xD 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: I miei generi videoludici preferiti sono gli RPG ambientati nel medioevo, come la serie di The Elder Scrolls (ho giocato a Oblivion e Skyrim), giochi tipo GTA dove puoi scorrazzare per la città e fare missioni, e anche i giochi di corse come Burnout e Need for Speed Per quanto riguarda invece le console portatili diciamo che gioco solo Pokemon principalmente xD Bravo Insettone xD Anche io vorrei provare a giocare a serie fantasy, come The Witcher, ma ancora non ci ho mai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Io adoro gli RPG in generale quindi anche quelli jap te invece @Remikyu se non sono giapponesi nada? Poi altri generi che mi piacciono molto sono i Platform, Strategici, MMO, Hack n Slash, Metroidvania e i Souls Like In realtà apprezzo un pò tutto tranne quelli sportivi e di corse, questi ultimi possono piacermi se son futuristici con l'uso di armi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Bravo, i Rhythm Game piacciono anche a me, ma li stavo dimenticando xD Bravo Insettone xD Anche io vorrei provare a giocare a serie fantasy, come The Witcher, ma ancora non ci ho mai provato Sei invitato a provarli xD Per un tempo ho giocato anche a giochi di guerra, ma quel periodo è passato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Il genere che più preferisco sono gli Action RPG come The Elder Scrools e Fallout Poi ci sarebbero i picchiaduro e gli sparatutto ma di questi solo una minima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io adoro gli RPG in generale quindi anche quelli jap te invece @Remikyu se non sono giapponesi nada? Poi altri generi che mi piacciono molto sono i Platform, Strategici, MMO, Hack n Slash, Metroidvania e i Souls Like In realtà apprezzo un pò tutto tranne quelli sportivi e di corse, questi ultimi possono piacermi se son futuristici con l'uso di armi Quelli non jap non è che non mi piacciano, però ce ne sono pochi in confronto xD Quali ti piacciono che non siano giapponesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 3 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Il genere che più preferisco sono gli Action RPG come The Elder Scrools e Fallout Poi ci sarebbero i picchiaduro e gli sparatutto ma di questi solo una minima parte You have my ear, citizen xD Spoiler Hai giocato Oblivion? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 I generi che più preferisco sono: fps prima persona, giochi di carte, avventure grafiche(giochi d'investigazione) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 I miei generi videoludici preferiti sono i JRPG, platform, rhythm games, action e avventura VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 A me piacciono gli open world come GTA, The Elder Scrolls e Red Dead Redemption. Seguono gli rpg come Final Fantasy ma solo fino al 12. Le gare di auto, sci o snowboard mi piacciono ma dopo un pò mi stanco. Tra le console portatili Pokemon e poco altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 @Buzzwole1991 Purtroppo no mi spiace ma il motivo è che è da poco sono entrato nel mondo dei videogiochi sennò ci avrei giocato fino allo sfinimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Quelli non jap non è che non mi piacciano, però ce ne sono pochi in confronto xD Quali ti piacciono che non siano giapponesi? Vero, anche te c' hai ragione Ci sarebbe Skyrim che effettivamente è molto bello, anche se personalmente odio il combat system soprattutto dopo aver giocato i Dark Souls Se no un altro che adoro è Borderlands che però è un ibrido RPG/FPS quindi magari può non piacere...però davvero, è uno dei giochi più divertenti a cui ho giocato! Mai visto altrove dei personaggi così assurdi e divertenti giocato con un amico poi merita tantissimo! Poi c'è The Witcher su cui non posso esprimermi tanto visto che l'ho solo provato ma tutti ne parlano benissimo... Personalmente aspetto tantissimo Cyberpunk 2077 e Vampire The Masquerade Bloodlines 2! Adoro il fantasy ma comincio ad esserne giusto un pelo stufo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 6 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @Buzzwole1991 Purtroppo no mi spiace ma il motivo è che è da poco sono entrato nel mondo dei videogiochi sennò ci avrei giocato fino allo sfinimento Io invece è da qualche anno che la ps3 si è rotta e gioco solo switch xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vero, anche te c' hai ragione Ci sarebbe Skyrim che effettivamente è molto bello, anche se personalmente odio il combat system soprattutto dopo aver giocato i Dark Souls Se no un altro che adoro è Borderlands che però è un ibrido RPG/FPS quindi magari può non piacere...però davvero, è uno dei giochi più divertenti a cui ho giocato! Mai visto altrove dei personaggi così assurdi e divertenti giocato con un amico poi merita tantissimo! Poi c'è The Witcher su cui non posso esprimermi tanto visto che l'ho solo provato ma tutti ne parlano benissimo... Personalmente aspetto tantissimo Cyberpunk 2077 e Vampire The Masquerade Bloodlines 2! Adoro il fantasy ma comincio ad esserne giusto un pelo stufo The Witcher lo vorrei provare da tanto, ancor di più dopo aver visto la serie TV, e prima o poi lo farò Gli altri li conosco tutti ma non li ho mai provati, ho giocato giusto a Fallout, che mi piace parecchio, anche se in realtà non ne possiedo nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: The Witcher lo vorrei provare da tanto, ancor di più dopo aver visto la serie TV, e prima o poi lo farò Gli altri li conosco tutti ma non li ho mai provati, ho giocato giusto a Fallout, che mi piace parecchio, anche se in realtà non ne possiedo nessuno Io devo ancora vederla invece, magari dopo finisce che finalmente mi sparo anch'io sti giochi Beh probabile che ti possa piacere molto anche Skyrim allora, son gli stessi di Fallout Comunque se ti piacciono anche solo un pò gli fps considera Borderlands Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Grande amante dei GDR anche se apprezzo molto i Rhythm Game,i trading card game,ed i JRPG A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 I miei generi videoludici preferiti sono, rpg,giochi di carte e i punta e clicca nello stile "fran bow" anche se mi hanno sempre attratto gli hack n slash ( o come si chiamano) però non li ho mai provati. Quelli che mi piacciono di meno sono gli mmorpg e gli open world (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Io ho amato molte serie di produzione nipponica con componenti da jrpg e non, dalla serie Persona a Dragon quest passando per Tales of, Final fantasy ad altre più strategiche come Disgaea e Fire Emblem e molto altro; sono un anche fan delle visual novel come ad esempio Grisaia no Kajitsu e tutta la serie Danganronpa, mi piacciono molto gli open world e gli action Rpg di ogni sorta citando ad esempio tra i miei preferiti Nier Automata, Horizon zero dawn e il già citato The witcher fino ai free roaming; tra l'altro per quanto riguarda the witcher a mio parere come si può immaginare è nettamente più bello il gioco della serie tv, a chi interessa la serie segnalo anche i libri da cui è tratto ,future mie letture per quando avrò più tempo a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 On 7/6/2020 at 16:27, Remikyu ha scritto: Salve a tutti cari membri Quali sono i vostri generi videoludici preferiti? Il mio, come si può capire dal club xD, è quello dei JRPG, che siano essi normali, action o tactical, ma mi piace giocare anche ai platform, ai puzzle game, agli action e ai giochi di corse di automobili, sopratutto quelli con il tuning, come i Need for Speed Anche il mio è JRPG ma adoro un sacco anche i Platform e si può dire i due generi siano in pari in classifica I puzzle game alcuni mi piacciono su altri ci perdo il cervello quindi anche no XD e poi i giochi di botte alla smash mi piacciono anche XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.