Remikyu Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Salve a tutti cari membri Quali sono i vostri generi videoludici preferiti? Il mio, come si può capire dal club xD, è quello dei JRPG, che siano essi normali, action o tactical, ma mi piace giocare anche ai platform, ai puzzle game, agli action e ai giochi di corse di automobili, sopratutto quelli con il tuning, come i Need for Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Anche il mio è JRPG xD Altri generi che mi piacciono sono: Action RPG,Hack 'n Slash e Rhythm Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 I miei generi videoludici preferiti sono gli RPG ambientati nel medioevo, come la serie di The Elder Scrolls (ho giocato a Oblivion e Skyrim), giochi tipo GTA dove puoi scorrazzare per la città e fare missioni, e anche i giochi di corse come Burnout e Need for Speed Per quanto riguarda invece le console portatili diciamo che gioco solo Pokemon principalmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Anche il mio è JRPG xD Altri generi che mi piacciono sono: Action RPG,Hack 'n Slash e Rhythm Game Bravo, i Rhythm Game piacciono anche a me, ma li stavo dimenticando xD 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: I miei generi videoludici preferiti sono gli RPG ambientati nel medioevo, come la serie di The Elder Scrolls (ho giocato a Oblivion e Skyrim), giochi tipo GTA dove puoi scorrazzare per la città e fare missioni, e anche i giochi di corse come Burnout e Need for Speed Per quanto riguarda invece le console portatili diciamo che gioco solo Pokemon principalmente xD Bravo Insettone xD Anche io vorrei provare a giocare a serie fantasy, come The Witcher, ma ancora non ci ho mai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Io adoro gli RPG in generale quindi anche quelli jap te invece @Remikyu se non sono giapponesi nada? Poi altri generi che mi piacciono molto sono i Platform, Strategici, MMO, Hack n Slash, Metroidvania e i Souls Like In realtà apprezzo un pò tutto tranne quelli sportivi e di corse, questi ultimi possono piacermi se son futuristici con l'uso di armi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati