Vai al commento

Genere videoludico preferito

Remikyu

Post raccomandati

Salve a tutti cari membri :)

Quali sono i vostri generi videoludici preferiti? Il mio, come si può capire dal club xD, è quello dei JRPG, che siano essi normali, action o tactical, ma mi piace giocare anche ai platform, ai puzzle game, agli action e ai giochi di corse di automobili, sopratutto quelli con il tuning, come i Need for Speed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei generi videoludici preferiti sono gli RPG ambientati nel medioevo, come la serie di The Elder Scrolls (ho giocato a Oblivion e Skyrim),  giochi tipo GTA dove puoi scorrazzare per la città e fare missioni, e anche i giochi di corse come Burnout e Need for Speed

Per quanto riguarda invece le console portatili diciamo che gioco solo Pokemon principalmente xD

Link al commento

8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Anche il mio è JRPG xD

Altri generi che mi piacciono sono: Action RPG,Hack 'n Slash e Rhythm Game :sobble:

Bravo, i Rhythm Game piacciono anche a me, ma li stavo dimenticando xD

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

I miei generi videoludici preferiti sono gli RPG ambientati nel medioevo, come la serie di The Elder Scrolls (ho giocato a Oblivion e Skyrim),  giochi tipo GTA dove puoi scorrazzare per la città e fare missioni, e anche i giochi di corse come Burnout e Need for Speed

Per quanto riguarda invece le console portatili diciamo che gioco solo Pokemon principalmente xD

Bravo Insettone xD Anche io vorrei provare a giocare a serie fantasy, come The Witcher, ma ancora non ci ho mai provato

Link al commento

Io adoro gli RPG in generale quindi anche quelli jap:) te invece @Remikyu se non sono giapponesi nada?:XD:

Poi altri generi che mi piacciono molto sono i Platform, Strategici, MMO, Hack n Slash, Metroidvania e i Souls Like:cuore:

In realtà apprezzo un pò tutto tranne quelli sportivi e di corse, questi ultimi possono piacermi se son futuristici con l'uso di armi :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento