Remikyu Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 In questa discussione, miei cari membri, potete condividere, parlare e consigliare musica tratta da JRPG! Inizio io con la bellissima e gasantissima OST di Persona 5, Life Will Change La ascolto spesso, anche quelle rare volte che vado a correre, e la canticchio in continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 19 minuti fa, Remikyu ha scritto: In questa discussione, miei cari membri, potete condividere, parlare e consigliare musica tratta da JRPG! Inizio io con la bellissima e gasantissima OST di Persona 5, Life Will Change La ascolto spesso, anche quelle rare volte che vado a correre, e la canticchio in continuazione Adoro questa OST, una delle mie preferite Rispondo così XD famosa anche per i meme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 20 minuti fa, Remikyu ha scritto: In questa discussione, miei cari membri, potete condividere, parlare e consigliare musica tratta da JRPG! Inizio io con la bellissima e gasantissima OST di Persona 5, Life Will Change La ascolto spesso, anche quelle rare volte che vado a correre, e la canticchio in continuazione Adoro questo club potresti consigliarmi qualche jrpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: // Bellissima quella (anche se non ho mai giocato P5 çwç) Non so potrei condividere qualsiasi OST di Xenoblade Manderò quelle che mi piacciono di più 1. The End Lies Ahead/To the Last Battle La musica dell'area "finale" del gioco;la cosa che amo ti questa OST è che non parte appena entri l'area,ma dopo aver attraversato un certo portone è.é (cammini senza musica di sottofondo,ti avvicini ad un enorme ingresso,il "portone" si apre lentamente e di colpo questa OST parte...magnifico u.u) Spoiler Originale Remix (Definitive Edition) 2. You Will Know Our Names Il battle theme dei mostri unici (mostri più potenti dei normali,dei mini-boss in pratica XD) Beh ti trovi davanti a un nemico potentissimo,quale musica migliore se non una bella metallara per darti un po' di carica?ò.ò Spoiler Originale Remix (Definitive Edition) 3. Gaur Plain Esci dalle Grotte di Tephra,ammiri Mechanis dalla collina della rotula e poi t'incammini verso la Gamba di Bionis,attraversi un piccolo sentiero montano,senza musica e poi... Ti ritrovi dentro la Gamba,un area pianeggiante enorme,più di tutte quelle viste precedentemente,piena di nemici,punti d'interesse ecc... u.u E ovviamente la musica spacca di brutto Spoiler Originale (versione Diurna Remix (Definitive Edition) Originale (Versione Notturna) Remix (Definitive Edition) Ne manderei altre anche di altri giochi ma non ho voglia,quindi le cito brevemente Mass Destruction (Persona 3) Reach out to the Truth (Persona 4) Last Surprise,Beneath the Mask,River in the Desert,Wake Up Get up get out there da Persona 5 (P.S mai giocato nessun Persona,ma le musiche spaccano ) Drifting Souls,Mor Ardain (Xenoblade 2) One Winged Angel (FF7 e Kingdom Hearts vari[mai giocato neanche questi,colpa del mio essere Nintendaro xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Adoro questa OST, una delle mie preferite Rispondo così XD famosa anche per i meme I see you're a woman of culture Louise Mi piace molto anche questa 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Adoro questo club potresti consigliarmi qualche jrpg Prova a guardare nella discussione sulle serie preferite, lì trovi di sicuro dei bei titoli Poi credo che prossimamente farò una discussione apposita sui consigli 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bellissima quella (anche se non ho mai giocato P5 çwç) Non so potrei condividere qualsiasi OST di Xenoblade Manderò quelle che mi piacciono di più 1. The End Lies Ahead/To the Last Battle La musica dell'area "finale" del gioco;la cosa che amo ti questa OST è che non parte appena entri l'area,ma dopo aver attraversato un certo portone è.é (cammini senza musica di sottofondo,ti avvicini ad un enorme ingresso,il "portone" si apre lentamente e di colpo questa OST parte...magnifico u.u) Apri contenuto nascosto Originale Remix (Definitive Edition) 2. You Will Know Our Names Il battle theme dei mostri unici (mostri più potenti dei normali,dei mini-boss in pratica XD) Beh ti trovi davanti a un nemico potentissimo,quale musica migliore se non una bella metallara per darti un po' di carica?ò.ò Apri contenuto nascosto Originale Remix (Definitive Edition) 3. Gaur Plain Esci dalle Grotte di Tephra,ammiri Mechanis dalla collina della rotula e poi t'incammini verso la Gamba di Bionis,attraversi un piccolo sentiero montano,senza musica e poi... Ti ritrovi dentro la Gamba,un area pianeggiante enorme,più di tutte quelle viste precedentemente,piena di nemici,punti d'interesse ecc... u.u E ovviamente la musica spacca di brutto Apri contenuto nascosto Originale (versione Diurna Remix (Definitive Edition) Originale (Versione Notturna) Remix (Definitive Edition) Ne manderei altre anche di altri giochi ma non ho voglia,quindi le cito brevemente Mass Destruction (Persona 3) Reach out to the Truth (Persona 4) Last Surprise,Beneath the Mask,River in the Desert,Wake Up Get up get out there da Persona 5 (P.S mai giocato nessun Persona,ma le musiche spaccano ) Drifting Souls,Mor Ardain (Xenoblade 2) One Winged Angel (FF7 e Kingdom Hearts vari[mai giocato neanche questi,colpa del mio essere Nintendaro xD) Tutte grandi OST, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 13 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Adoro questa OST, una delle mie preferite Rispondo così XD famosa anche per i meme Stupenda questa VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Io posto un'altra delle mie canzoni preferite di Persona, Heaven del 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Cambio saga videoludica e passo a questa. So che alcuni non considerano Fire Emblem un JRPG in senso stretto quindi spero di non offendere nessun purista del genere VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 7 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io posto un'altra delle mie canzoni preferite di Persona, Heaven del 4 Stupenda Una di Persona 4 che mi piace è Snowflakes, ma preferisco il Remix di Dancing All Night! 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Cambio saga videoludica e passo a questa. So che alcuni non considerano Fire Emblem un JRPG in senso stretto quindi spero di non offendere nessun purista del genere A me non offendi, quindi va benissimo Molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Stupenda Una di Persona 4 che mi piace è Snowflakes, ma preferisco il Remix di Dancing All Night! A me non offendi, quindi va benissimo Molto bella Bellissimo il remix! non me lo ricordavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 ora fa, Remikyu ha scritto: In questa discussione, miei cari membri, potete condividere, parlare e consigliare musica tratta da JRPG! Inizio io con la bellissima e gasantissima OST di Persona 5, Life Will Change La ascolto spesso, anche quelle rare volte che vado a correre, e la canticchio in continuazione Bellissime quelle di persona ,non ho mai giocato ad un gioco della serie ma vorrei pr9vare il 5 troppo e ho ascoltato alcune musiche e sono stupende 53 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bellissima quella (anche se non ho mai giocato P5 çwç) Non so potrei condividere qualsiasi OST di Xenoblade Manderò quelle che mi piacciono di più 1. The End Lies Ahead/To the Last Battle La musica dell'area "finale" del gioco;la cosa che amo ti questa OST è che non parte appena entri l'area,ma dopo aver attraversato un certo portone è.é (cammini senza musica di sottofondo,ti avvicini ad un enorme ingresso,il "portone" si apre lentamente e di colpo questa OST parte...magnifico u.u) Apri contenuto nascosto Originale Remix (Definitive Edition) 2. You Will Know Our Names Il battle theme dei mostri unici (mostri più potenti dei normali,dei mini-boss in pratica XD) Beh ti trovi davanti a un nemico potentissimo,quale musica migliore se non una bella metallara per darti un po' di carica?ò.ò Apri contenuto nascosto Originale Remix (Definitive Edition) 3. Gaur Plain Esci dalle Grotte di Tephra,ammiri Mechanis dalla collina della rotula e poi t'incammini verso la Gamba di Bionis,attraversi un piccolo sentiero montano,senza musica e poi... Ti ritrovi dentro la Gamba,un area pianeggiante enorme,più di tutte quelle viste precedentemente,piena di nemici,punti d'interesse ecc... u.u E ovviamente la musica spacca di brutto Apri contenuto nascosto Originale (versione Diurna Remix (Definitive Edition) Originale (Versione Notturna) Remix (Definitive Edition) Ne manderei altre anche di altri giochi ma non ho voglia,quindi le cito brevemente Mass Destruction (Persona 3) Reach out to the Truth (Persona 4) Last Surprise,Beneath the Mask,River in the Desert,Wake Up Get up get out there da Persona 5 (P.S mai giocato nessun Persona,ma le musiche spaccano ) Drifting Souls,Mor Ardain (Xenoblade 2) One Winged Angel (FF7 e Kingdom Hearts vari[mai giocato neanche questi,colpa del mio essere Nintendaro xD) Di quelle di xenoblade per ora conosco solo la 3 mi sa comunque vero bellissima non vedo l'ora di ascoltare quella del boss finale da come descrivi il tutto sembra epico 57 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Adoro questo club potresti consigliarmi qualche jrpg Bravo che sei qui fratellone...Vado un secondo ot e ti consiglio xenoblade che so che anche tu eri interessato io lo ho preso e mi sta piacendo un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: // Come hai fatto a non ascoltare la 2ª ahaha Devi essere proprio una persona cauta se non hai mai incontrato un mostro unico (neanche lo scimmione all'inizio della Gamba di Bionis?xD) comunque quella del boss finale è bellissima,aspetta e sentirai u.u (è la classica musica da boss finale con i cori latini,io personalmente le adoro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Come hai fatto a non ascoltare la 2ª ahaha Devi essere proprio una persona cauta se non hai mai incontrato un mostro unico (neanche lo scimmione all'inizio della Gamba di Bionis?xD) comunque quella del boss finale è bellissima,aspetta e sentirai u.u (è la classica musica da boss finale con i cori latini,io personalmente le adoro ) Aspetta sono quelli giganti tipo livello 85 e passa? Se sono quelli ne ho visti si XD Ma pensavo parlassi di altra roba ancora (Ah ah no no allora si quello lo ho visto e pure altri XD) Non vedo l'ora io per ora sono all'entrata della torre del confino o come si chiama quella tutta nera tipo mi sa mi manca un bel Po XD (anche io le adoro troppo quelle ti danno un senso di epicita) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 A questo punto consiglio tutte quelle di Kingdom hearts cantate dalla mitica Hikari Utada Tutte bellissime, Simple and Clean (Dia la versione remix iniziale che quella normale della ending), Sanctuary, Don't think twice e Face my fears, in collaborazione con Skrillex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspetta sono quelli giganti tipo livello 85 e passa? Se sono quelli ne ho visti si XD Ma pensavo parlassi di altra roba ancora (Ah ah no no allora si quello lo ho visto e pure altri XD) Non vedo l'ora io per ora sono all'entrata della torre del confino o come si chiama quella tutta nera tipo mi sa mi manca un bel Po XD (anche io le adoro troppo quelle ti danno un senso di epicita) Sisi sono quelli ahahaha È la loro OST di battaglia (ah ecco xD) Uhh la Torre del Confino,bellissima come area ò.ò (Già troppo epiche u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sisi sono quelli ahahaha È la loro OST di battaglia (ah ecco xD) Uhh la Torre del Confino,bellissima come area ò.ò (Già troppo epiche u.u) Ah allora si si e bella la loro musica in effetti ...pensavo parlassi di roba dopo la storia principale tipo XD Ah ah si si quelli ne ho visti e mi hanno mazziato in tanti XD Devo praticamente ancora entrarci ma mi dice benissimo la cosa (Vero ti danno una bella carica) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Credo sia catalogabile come JRPG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 22 ore fa, NatuShiny ha scritto: Credo sia catalogabile come JRPG Ne ho sentito parlare tantissimo del gioco e ammetto che mi attira per design dei personaggi ...tu lo hai giocato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne ho sentito parlare tantissimo del gioco e ammetto che mi attira per design dei personaggi ...tu lo hai giocato? Si, ho giocato la versione Final Remix su Switch. Molto carino, soprattutto ha uno stile tutto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, ho giocato la versione Final Remix su Switch. Molto carino, soprattutto ha uno stile tutto suo Capisco a me piaceva molto per lo stile dei personaggi e sarei curiosa di provarlo prima o poi soprattutto se dici che è molto carino e particolare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Capisco a me piaceva molto per lo stile dei personaggi e sarei curiosa di provarlo prima o poi soprattutto se dici che è molto carino e particolare Si si, magari non sarà un capolavoro assoluto ma mi è piaciuto molto Finiamo con l'OT e lasciamo spazio alle musiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Provo a contribuire anche io con qualche canzone presa da vari giochi Valkyrie Profile Silmeria Spoiler Star Ocean till the end of time Spoiler Chrono Cross Spoiler La mia preferita di Xenoblade Spoiler La battle theme di Xenosaga,il primo,e credo di essere uno dei pochi ad averlo giocato originale(usa) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Ne aggiungo un altra,di un gioco sconosciuto a molti Legend of Heroes Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 On 10/6/2020 at 04:25, Fenrir ha scritto: Provo a contribuire anche io con qualche canzone presa da vari giochi Valkyrie Profile Silmeria Nascondi contenuto Star Ocean till the end of time Nascondi contenuto Chrono Cross Nascondi contenuto La mia preferita di Xenoblade Nascondi contenuto La battle theme di Xenosaga,il primo,e credo di essere uno dei pochi ad averlo giocato originale(usa) Nascondi contenuto Molti dei giochi che hai messo non li conosco manco ma hanno belle musiche pare Cercherò qualcosa in merito mi hanno interessato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Beh ogni singola OST di Persona 5 Royal è oro puro, a partire da Life Will Change come hai ben detto vice @Remikyu è una meraviglia, però altrettanto memorabili a parer mio sono anche Rivers in The Desert (sì la conoscevo da prima di avere il gioco e l'adoravo già, non sono ancora arrivato al momento in game dove la ascolterò) e Take Over la OST delle battaglie, quanto mi gasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.