Remikyu Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 E dopo le waifu non potevano mancare le ship! Ordunque, chi shippate nei videogiochi di ogni genere? Non vale direi Io x Waifu Parlando di Persona 5, direi che le mie preferite sono Yusuke x Futaba e Protagonist x Makoto. Passando a Xenoblade e Xenoblade 2 direi Rex x Nia e Shulk x Melia. Poi man mano che me ne verranno in mente ne metterò altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Io vedo bene riuji con makoto, ann con yusuke e tich con le coscie di camilla (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: // Ma che belle ship (smettila di avere bei gusti o mi toccherà metterti il follow e-e) Alcune mie ship videoludiche sono: Bayonetta x Jeanne (Bayonetta) Sharla x Reyn (Xenoblade) Zeke x Morag (Xenoblade 2) Adriano x Rocco (Pokèmon) Chloe x Max (Life is Strange) Ryoma x Xander (Fire Emblem) Poi ce ne sono altre che ora non mi vengono in mente è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma che belle ship (smettila di avere bei gusti o mi toccherà metterti il follow e-e) Alcune mie ship videoludiche sono: Bayonetta x Jeanne (Bayonetta) Sharla x Reyn (Xenoblade) Zeke x Morag (Xenoblade 2) Adriano x Rocco (Pokèmon) Chloe x Max (Life is Strange) Ryoma x Xander (Fire Emblem) Poi ce ne sono altre che ora non mi vengono in mente è.é Sharla e Reyn li shippo anche io, sono la mia seconda preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati