Master Pokemon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Questo e un mio piccolo lavoro, nulla di eccezionale.Ecco i miei lavori. E il generale di un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il nome del topic e il tuo post si contraddiscono, lol.Non potresti mettere lo sfondo nero? Non si vedono i bordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Carino! Però potresti hostare su un sito di immagini e non in uno di download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non è male, ma quoto Grovyle, perchè scaricarlo per poter vedere l'immagine è scomodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Sei bravo ma quoto Magic che quote Grovy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ti svelerò un segreto se scrivi [ img ] (lo metto staccato, perchè non mi si nasconda, ma devi scriverlo tutto attaccato) prima del link e poi scrivi[ / img ] (sempre da scrivere tutto attaccato) dopo il link, l'immagine si vedrà direttamenteP.S. il link che hai messo non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ti svelerò un segreto se scrivi [ img ] (lo metto staccato, perchè non mi si nasconda, ma devi scriverlo tutto attaccato) prima del link e poi scrivi[ / img ] (sempre da scrivere tutto attaccato) dopo il link, l'immagine si vedrà direttamenteP.S. il link che hai messo non funzionaSe non la hosta non serve a nulla, perché lui ha trascinato un immagine direttamente dal suo desktop alla barra degli indirizzi; per questo motivo non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Se non la hosta non serve a nulla, perché lui ha trascinato un immagine direttamente dal suo desktop alla barra degli indirizzi; per questo motivo non funziona.an ecco... non l'avevo nemmeno notato che stupido che sonoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Carino! Però potresti hostare su un sito di immagini e non in uno di download?^aspetto l'hostscusa ma non mi fido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 [ / img ]file:///C:/DOCUME~1/PROPRI~1/IMPOST~1/Temp/msoclip1/01/clip_image002.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il nome del topic e il tuo post si contraddiscono.Non potresti mettere lo sfondo nero? Non si vedono i bordi.Quoto ma con una minuscola e insignificante correzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 [ / img ]file:///C:/DOCUME~1/PROPRI~1/IMPOST~1/Temp/msoclip1/01/clip_image002.jpghttp://imgur.com/hostala qui, non possiamo mica entrare nel tuo pc XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ecco la mia immagineE lo sprites vs di un generale di un team cattivo.Invece questo e lo sprites batttaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ecco la mia immagineE lo sprites vs di un generale di un team cattivo.Invece questo e lo sprites batttaglia.modifica il primo messaggio e mettili li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.