Vai al commento



Post raccomandati

Potresti fare un mega riassunto e postarlo come intro o simile di questa, no? :3

comunque sono rimasto indietro di parecchi, ma la continuerò x_x

 

Sì, lo facevo anche con la vecchia, mabboh. Non potevo riprendere una storia da quaranta capitoli un anno dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah, sono tornato al passo! 

Tutti personaggi già  visti, vero? Alejandra è Vulpah, right? :3

 

Comunque, sbrigati a pubblicare, sai che aspetto quel capitolo e_e

 

Yep, Alejandra=Vulpah, Will=Lance.

Eh, sì, con calma xD Lo pubblico nella prossima settimana, tanto ho tutto pronto fino al 12.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(doppiopost xdxd)

 

BTW, questo è un tuo scritto! Le descrizioni sono fantastiche, la storia è narrata molto bene e, ovviamente, non ci sono errori (tranne un "Pokèmon") :D

Se fossi stato più attento, avresti trovato invece l'errore ù_ù scarso trolololol

Anyway:

 

“Non so†riflette Emily, per poi aggiungere con voce il più convincente possibile “Sono una giornalista, ho scritto diverse volte sui grandi coordinatori di Hoenn come Drew, Vera, Harley, quindi

Penso sia stato un lapsus, ma Emily dovrebbe essere in giro per la regione a fare le veci di Campionessa..

e per la serie "a volte ritornarno", ho scovato un errorino di battitura che mi era sfuggito, nell'episodio del 28 Luglio, quando Will spiegava la storia del Team Reebath

 

 [...] dove un giovane riuscì a varcare le soglie di un portale creato appunto dal Pokémon, in cui venne a contatto con la realtà  della regione meriovale e  dei Cavalieri di Salamence [...]

 

Chiusa la parentesi errori, mi sta piacendo sempre di più questa parte, anche per la partecipazione della special guest più pr0 della regione LOL continua così ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia stato un lapsus, ma Emily dovrebbe essere in giro per la regione a fare le veci di Campionessa.. Ma tu non hai idea di quanto sia difficile chiamare Airish con il suo nome, sono ancora abituato a Emily x°D Qualche errore di questo mi è sfuggito, ma non hai idea di quante altre volte l'ho corretto :°D

 

Chiusa la parentesi errori, mi sta piacendo sempre di più questa parte, anche per la partecipazione della special guest più pr0 della regione LOL continua così ;) LOL, non ci avevo fatto caso :°D

 

BTW, presto, ovvero quando avrò una connessione stabile, farò la discussione sui personaggi, dove metterò anche la mappa della regione C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, finalmente sono riuscito a rimettermi in pari con la tua ff e a leggere tutti i cap c:


Fantastica, ed è stato bello rivedere alcuni vecchi personaggi x)


(e poi finalmente appaio io, yeeeeeee \:D/)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi eccomi! Scusa il ritardo vinnie :s
Ho letto molto attentamente questo nuovo capitolo o:
È ricco di colpi di scena e cambi di personaggi, non è facile da capire se lo si legge velocemente, bisogna immedesimarsi in ciascun personaggio provare le sensazioni e i pensieri descritti nella narrazione. Tutto questo per dire è davvero un bel capitolo, che lancia la curiosità  e la suspance a 1000
Continua così, amico! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che è davvero molto bella e scorrevole (per cui allunga pure i capitoli, si leggono facilmente). L'unico problema è che mi mancano alcuni pezzi della storia, devo rileggermi e finire la prima serie. E no, non tirare fuori per l'ennesima volta la storia del riassunto. Rileggo/leggo tutti i 40 capitoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La leggenda delle tre civiltà  antiche! Me la ricordo!

Ora però le cose si fanno davvero complicate e frenetiche... Che ne è stato di Frederik? o:

altri 7 giorni... x_x

Continua a scrivere :P

7 se va bene :P

Ora sono curioso di sapere qualcosina in più sugli spiriti del mare...ho l'impressione che c'entri l'Ara dove si erano nascosti Mew e Celebi per sfuggire dal team reebath :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La leggenda delle tre civiltà  antiche! Me la ricordo!

Ora però le cose si fanno davvero complicate e frenetiche... Che ne è stato di Frederik? o:

altri 7 giorni... x_x

Continua a scrivere :P

Io ho tutto pronto fino al 18, solo che dimentico di postare :°D Ricordatemelo voi, pls.

 

Ora sono curioso di sapere qualcosina in più sugli spiriti del mare...ho l'impressione che c'entri l'Ara dove si erano nascosti Mew e Celebi per sfuggire dal team reebath :sneaky:

Si vede che hai riletto tutta la vecchia serie :°D Ovviamente nulla è lasciato al caso, ma potrebbero esserci sviluppi interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutto pronto fino al 18, solo che dimentico di postare :°D Ricordatemelo voi, pls.

 

Si vede che hai riletto tutta la vecchia serie :°D Ovviamente nulla è lasciato al caso, ma potrebbero esserci sviluppi interessanti.

Che pensi che ti dico le bugie? Io sono un bambino buono :laugh:

In effetti credevo che lo avresti pubblicato giovedì scorso :cry:

 

 

 

P.S.=a proposito della serie vecchie, sai perché non trova il link di moon & stars il libro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse dovrei ancora avere il libro. Se mi pagate vi faccio il libro sulla nuova serie <3 scherzo
 

 

Che pensi che ti dico le bugie? Io sono un bambino buono :laugh:

In effetti credevo che lo avresti pubblicato giovedì scorso :cry:

 

 

 

P.S.=a proposito della serie vecchie, sai perché non trova il link di moon & stars il libro?

http://www.mediafire.com/download/y0gbbbh01p2da8p/Poke%CC%81mon_Moon_and_Stars.pdf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wowowo nuovo capitolo da shock! [cit Sunflora]
Veniamo a noi, il nuovo capitolo, è molto riflessivo, e per questo probabilmente più duro da "masticare", soprattutto perchè
contiene una riflessione delicata e cruda: la dipartita di un protagonista è il classico colpo di scena che intristisce i fan della loro serie preferita, specie quando è improvvisa e inaspettata (ricordiamoci però che c'è un velo di mistero che potrebbe cambiare le carte in tavola).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè sono affamato di azione, e da troppo tempo non leggo di un combattimento tra pokémon...
Continua così, Umbreon97!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wowowo nuovo capitolo da shock! [cit Sunflora]

Veniamo a noi, il nuovo capitolo, è molto riflessivo, e per questo probabilmente più duro da "masticare", soprattutto perchè

contiene una riflessione delicata e cruda: la dipartita di un protagonista è il classico colpo di scena che intristisce i fan della loro serie preferita, specie quando è improvvisa e inaspettata (ricordiamoci però che c'è un velo di mistero che potrebbe cambiare le carte in tavola).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè sono affamato di azione, e da troppo tempo non leggo di un combattimento tra pokémon...

Continua così, Umbreon97!!!

C'è sicuramente qualcosa in più che non ha detto, e che sarà  rivelato nel prossimo episodio. Non è mai bello vedere dei personaggi fare questa fine, soprattutto dopo averli conosciuti ed essersi affezionati.

 

 

 

 

P.S.=ho visto il libro, carino ^^  anche se dovrebbe essere aggiornato e qualche parte perfezionata :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...