Vai al commento



Post raccomandati

E niente. La saga di Holariya riprende dove l'avrei dovuta lasciare, con consapevolezza in più, ma con lo stesso stile di sempre, quello stile che ha fatto avvicinare anche utenti meno appassionati di lettura, più accessibile.
Quindi mi scuso con molti per non aver fatto ritrovare in questa FF lo stile introspettivo che ultimamente ho cercato di imprimere nei miei racconti, ma tutto nasce per una ragione, e questa FF è nata per poter avvicinare nuovi lettori a un qualcosa che non poteva più continuare, ma allo stesso tempo chiarire cosa sia successo a quei personaggi che tanto hanno fatto appassionare voi, ma soprattutto me, l'inverno dell'anno scorso.

QUI IL CAPITOLO.

Con affetto a nuovi e vecchi lettori, Edre, che per un attimo è tornato Snorlax97 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snoralx *A*

Quando ho letto quel nome, mi sono alzata dalla sedia! Il tuo stile è sempre impeccabile, eppure molto accessibile a chi, a differenza mia, non si appassiona di certi mattoni come Moby Dick :'D

Btw seguirò ancora una volta la tua fic, in attesa di sviluppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh.

come sempre, trovo che tu sia in grado di farmi immedesimare nelle tue storie.

leggo molto, e molte volte, se un autore non mi piace, non mi immedesimo nemmeno dopo 200 pagine.

ma tu ci riesci con un po' di periodi da primo capitolo.

bravo.

sai qual è la mia opinione sulla tua "carriera da scrittore" ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti avevo detto di obbligarmi a leggerla, ma alla fine ha prevalso la curiosità  e la dannata voglia di rivedere questa fanfiction ancora una volta! Che dire, se non che lo stile di questa fiction mi appassiona ogni volta? Riesci ad usare un sacco di modi per sviluppare ma sopratutto narrare le tue storie, pochissimi libri che ho letto (e ne ho letti molti) hanno questo stile così ricco, professionale, ma contemporaneamente semplice e coinvolgente! Continua così, amico mio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, eccomi qui :x

Comunque, finalmente ti si rilegge, Vinnie! Hai uno stile sempre impeccabile, nulla da ridire. La lettura è scorrevole e, forse, non sarebbe stato un peso leggere un capitolo un po' più lungo!

Beh, attendo il prossimo capitolo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woo *-* due giorni e due capitoli (per me)! Ora mi dispiace il fatto che domani non ce ne sarà  un terzo, ma che debba aspettare addirittura una settimana à§_à§

Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto assai! L'uso di quella introduzione all'inizio, e i cambi di scena, ogni volta che leggo questa fiction mi sembra di farmi mentalmente una serie televisiva! Vai così :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo giovedì da un sacco di giorni solo per leggere ancora un altro capitolo XD

Qua ci sono stati meno colpi di scena, ma chi sarà  mai la nuova newentry? *_* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ecco che commento.

Beh che dire, fin dalle prime righe il lettore si sente immerso nell'atmosfera, nella storia, nelle emozioni del protagonista e dell'ambiente che lo circonda, e questo è senz'altro un'ottima cosa devo dire.

Mi incuriosiscono varie cose, ma sopratutto vedere quale sarà  il Pokémon che sceglierà  :)

In definitiva, come inizio mi piace, continuerò a seguirla sicuramente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua :P Altro capito di pregevole fattura (o "scrittura"?), ammetto che ho riletto tre volte la parte per capire quale dei tre pokemon avesse effettivamente deciso il suo nuovo compagno XD

Ora sono un po' preoccupato per "l'ombra" rivelata sul finale, ma ovviamente non si verrà  certo a sapere nel prossimo capitolo XD (che comunque attendo con "trepidazione" (che parolone).

A parte gli scherzi, ottimo lavoro Vinnie! Continua così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh *-* finalmente rivedo vecchi nomi noti! Anche se non ricordo (ahimè) completamente tutta la storia precedente, spero di non perdermi con i riferimenti in futuro XD. In ogni caso, sono proprio curioso di sapere con chi viaggerà  Yoann ?_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento ora :P

Che dire, niente. Voglio un nuovo capitolo. Ma ho scordato la macchina del tempo negli altri pantaloni :P tocca aspettare un altro giovedì per leggere l'ottavo capitolo di questa bellissima stora :D E mi sa proprio che ora le cose entreranno nel vivo della storia ;)
Continua così, Vinnie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti :D


 


BTW, ho pubblicato un nuovo capitolo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15833-edre-to-feel-alive-cap-1-7/#entry393476


 


Giovedì scorso non ho postato per motivi vari, dunque lo faccio ora, e ne approfitto per ringraziare anche il Giornalino di PM, che ha pubblicato una bellissima recensione su TFA. Mi ha fatto molto piacere, davvero. Solo che vorrei specificare che questa non è la mia prima fic, ma la quarta. Le altre, di cui una, di cui TFA è la completazione, con 40 capitoli, sono tutte interrotte :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finally! Non vedevo l'ora :D
Eh..mmmm.... c'è qualcosa di vagamente familiare in quello strano allenatore che rideva, sì, quello con treecko dico. Non so, vi ricorda qualcuno? LOL
Anyway, finalmente una lotta con un capopalestra! Anche se a dire il vero, ero tentatissimo di urlare "OSSIGENOOOO" per il povero Yoann! XD
Forza Vinnie, continua ancora così! Questa fiction mi piace un sacco, e appena mi sarò liberato dagli impegni vedrò di farci qualcosa come l'altra volta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto fino a What the water gave me.

Mi piace come hai messo i riferimenti alla vecchia serie, che per me non poteva concludersi così di botto ma vabbè. Dopo leggerò gli altri!

 

Infatti non era conclusa la vecchia, ma avevo interrotto. Purtroppo il problema è che una fic di quaranta capitoli tutti abbastanza lunghi non è facilmente recuperabile per chi vuole iniziare a leggerla à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non era conclusa la vecchia, ma avevo interrotto. Purtroppo il problema è che una fic di quaranta capitoli tutti abbastanza lunghi non è facilmente recuperabile per chi vuole iniziare a leggerla à§wà§

Potresti fare un mega riassunto e postarlo come intro o simile di questa, no? :3

comunque sono rimasto indietro di parecchi, ma la continuerò x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...