Roxua Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Partecip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Ringrazio @SilvosferA per il tag ^.^ Partecipissimo! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Varo Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Mondo: “Non sei un po’ troppo cresciuto per i Pokémon?” Io: “Silenzio! E guarda mentre mi iscrivo ad una lotteria per vincere delle PokéBambole!!” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 OK, l'avete voluto voi. Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 i'm in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Tentar non nuoce! Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Sì partecipa! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Per la prima volta prova pure io a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Provo a partecipare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Partecipo anche io! Taggo @Fede_Mexy @Magmadon92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 In! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Anche io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Per provare provo, se non provassi, non provavo e quindi se non si prova non puoi provare. Il tutto per dire solo provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Massì proviamoci, male che va non vinco niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 "ADESSO BASTA! Vuoi partecipare alla Lotteria Poképoints? Ok". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_Mexy Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Pertecipoooooo! Spoiler E ringrazio tantissimo @lupo90per il tag! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Eccomiiiii bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.